“Un giro di Londra in "un'altra dimensione"” 5 su 5 stelle
Recensione di smallcarBIGCITY

smallcarBIGCITY
8 Northumberland Avenue | Trafalgar Square, Londra WC2N 5BY, Inghilterra (Clapham / Battersea )
+44 20 7839 6737
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Castelvecchio Pascoli, Lucca
“Un giro di Londra in "un'altra dimensione"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Ho scoperto questo modo "alternativo" di visitare Londra e vederla da un'altra dimensione-a bordo di una fiammante Mini Cooper rossa del 1974-grazie a Facebook e dato che avrei passato il mio compleanno a Londra ho deciso di provarlo.
E' stata un'esperienza veramente unica. Ho scelto il tour The Italian Job, della durata di 1h30, che ci ha portato nei luoghi più famosi ma anche in alcuni sconosciuti ai turisti.
Rob, la nostra guida ci ha raccontato un sacco di aneddoti che non conoscevamo.
Poiché il giorno che avevamo prenotato c'erano manifestazioni, ci hanno gentilmente offerto di spostare la partenza e renderci il tour migliore possibile.
E' stata davvero un'esperienza emozionante! E la cosa più divertente è stato l'indossare una tuta blu e un cappello per entrare a pieno nel clima!
Londra è una città fantastica. A bordo di una favolosa Mini, più piccola rispetto a tutti gli altri automezzi che circolano per le sue strade, lo è ancora di più!
Tour guidato solo in inglese!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto smallcarBIGCITY hanno visto anche

Conosci smallcarBIGCITY? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di smallcarBIGCITY, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.