“ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Maitrise Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN Maitrise Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Maitrise Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   53 - 59 Kilburn High Road | Maida Vale, Londra NW6 5SB, Inghilterra (Nome precedente: The Quality Maitrise Hotel)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.640 di 1.066 hotel a Londra
Cosenza, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato una settimana in questo hotel!devo ammettere che il personale è molto educato, disponibile e gentile,io avevo prenotato una stanza senza finestre ma data la disponibilità me ne hanno offerto una con la finestra allo stesso prezzo!le camere sono piccole ma molte belle e funzionali,dotate di aria condizionata,bollitore,biscotti!frigo bar e tv!il bagno è anch'esso piccolo ma molto carino!la colazione non era inclusa...comunque di fronte c'è uno starbucks,un pub, un supermarket,bancomat e la fermata metro Kilburn Park è a 100 mt!nel complesso ottimo!è stata una bellissima vacanza! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
cebu
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

hotel prenotato su booking veramente a un buon prezzo per un 4 stelle nel periodo pasquale, ma alla prova dei fatti si e' rilevato un 3 stelle scarso. il personale non e' stato molto disponibile e ad ogni notra camera ( 9 )una cauzione di 50 sterline!!! per cosa poiche' l'hotel non aveva niente che potesse giustificare tale richiesta. la colazione direi scarsa, le camere sono piccole e poco confortevoli. l'hotel valeva solo il prezzo pagato in offerta nulla di piu'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Da Victoria station metro Victoria Line fino a Oxford Circus, cambio su Bakerloo Line fino Kilburn Park...totale max 15 min; in alternativa bus n°16 (anche notturno) da Victoria direttamente davanti la porta dell'hotel!
Usciti dalla metro (kilburn park) 5 minuti a piedi e si arriva al Quality Maitrise Hotel!
Porte automatiche ci aprono la strada nella hall: arredamento moderno, luci soffuse, specchi, ricercatezza nei dettagli e pulizia già al primo impatto.
In reception accoglienza degna di nota: una ragazza gentilissima ci ha spiegato tutto in italiano e ci ha consegnato la scheda magnetica della nostra camera (prenotata on line su www.lastminute.com per 85euro a notte, senza colazione..tanto proprio di fronte c'è STRABUCKS ed è inutile aggiungere altro!).
Preferendo le scale all'ascensore, notiamo subito una moquette nuova ultrapulita (a Londra è un'utopia), scala in marmo nero lucente ed un lampadario sfavillante e moderno che già da solo arrederebbe perfettamente.
Camera matrimoniale,1° piano, n°108 (targa luminosa sulla parete sx) ed una porta in wenghè massiccio ci accolgono nella nostra splendida stanza!
Anche qui moquette impeccabile, arredamento moderno e di design (si percepisce la mano di un bravo architetto), tv lcd 32'', armadio 2 ante contenente grucce x abiti, bollitore elettrico+tazze+the ecc, frigo bar e cassaforte ..tutto a disposizione del cliente!!), letto molto comodo (stile nord europeo) con materasso alto e morbido, biancheria bianchissima e cambiata OGNI giorno. Condizionatore caldo/freddo sempre attivabile.
Bagno con vasca e vetro che copre fino a metà (comodissima) con diversi tipi di getti d'acqua a scelta, wc sospeso, lavandino tondo, marmi impeccabili anche qui, termoarredo e..udite udite : sapone mani, bagnoschiuma e shampoo in splendidi dispenser sempre pieni.

CONSIGLIATISSIMO, ci torneremo sicuramente.
UNICO difetto: finestra non apribile, situata su cortile interno.

Come sempre..diamo il miglior consiglio a chi, come noi, AMA viaggiare!
Dan&Fra

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

struttura nuova, poco a vedere con quelli che sono gli standard londinesi in quanto a sistemazioni alberghiere.
Pulito, ottimo rapporto qualità prezzo, personale giovane e cordiale, situazione molto informale ma pienamente soddisfacente.
Non centralissimo ma ottimamente collegato in virtù della vicinanza con la metrò(kilburn Park), fermata autobus di fronte l'entrata, di conseguenza comoda per i rientri notturni in autobus, linea N98 da Oxford Street.
In poche parole lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
venezia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Hotel 4stelle, comodissimo alla fermata metro di Kilburn Park (200mt), la linea è la Bakerloo che finisce direttamente a Piccadilly e Charing Cross (Trafalgar Square). Vedendo commenti precedenti credo impossibile qualcuno abbia speso dai 120 ai 150 euro.. ricordatevi che poi c'è il cambio!!! Per 3 notti ad ottobre 440Sterline = 501 Euro!! Camera piccola e moderna, ma nessun problema se ci si deve solo dormire, purtroppo che a me piace l'aria fresca le finestre non si aprono, quindi vi dovete cuccare quella del clima, sempre!! Ci sono il phon e le casse x l'I-Pod!! Bella la tv, ma trasmette solo canali di informazione locale, no film!! Ottimi invece il materasso ed i cuscini!! La colazione invece scarsa, in italia un 4 stelle avete ampia scelta e qualità!! fortuna avevo la colazione inglese inclusa e mi son gustato qualcosina di locale.. Forse fanno apposta che ordini qualcosa di extra a caro prezzo?? Altri italiani se ne andavano fuori a far colazione, grandi!! La signorina bionda alla reception è gentilissima (solo lei), ci ha fornito pure l'adattatore x le prese, gli altri dipendenti manco salutavano quando rientravi.. Gentili i ragazzi della prima colazione!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Allora , premetto che la posizione è buona, non centrale, ma la metro è a due passi ( fermata Kilburn park)e in 15 min circa si ragiunge piccadilly.Per il resto, personale cordiale , stanza molto piccola aria senpre viziata a causa delle finestre sigillate e aria condizionata non sufficiente. igiene un po scarsa, mouquette piena di macchie e parecchia polvere in generale.Bagno moderno ma molto piccolo . Colazione di scarsa qualità ( focaccine secche e senza gusto,), buona invece la omelette!per chi ha la forza di mangiarla al mattino...insomma per esser un Hotel 4 stelle a 170 euro a notte come abbiam speso noi, speravamo in qualcosa di meglio.Se decidete di fare solo un week end lungo consiglio 1 hotel + centrale. Non tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel ha un buon rapporto qualità prezzo, se prenotato a una media di 120/150 € a notte, e se serve stare in quella zona per motivi professionali o di conoscenze, come e' successo a me, non certo per turismo.
Pregio: la gentilezza dello Staff, il design complessivamente carino, il confort
Difetto: la finestra in camera non si puo' aprire, per cui l'aria e' sempre viziata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Maitrise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Maitrise Hotel

Indirizzo: 53 - 59 Kilburn High Road | Maida Vale, Londra NW6 5SB, Inghilterra (Nome precedente: The Quality Maitrise Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 344 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Maitrise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Maitrise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Maitrise Hotel Maida Vale
Londra The Quality Maitrise Hotel
Quality Maitrise Hotel Londra
Quality Hotel Maitrise Maida Vale
The Quality Maitrise Hotel Londra
BEST WESTERN Maitrise Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Maitrise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.