“conveniente” 4 su 5 stelle
Recensione di Presidential Apartments Kensington

Hai aggiunto Presidential Apartments Kensington ai Preferiti
Presidential Apartments Kensington
4.0 su 5 Appartamento   |   6-12 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 OEN, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.78 di 607 Altre sistemazioni a Londra
Napoli, Italia
“conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al presidential apartment kensington e ci siamo trovati benissimo. La camera era grande con una cucina ben fornita (frigorifero grande, microonde, lavastoviglie con anche le pasticche per il detersivo). Wifi gratuito e personale alla reception che parla italiano oltre ad essere molto gentile. Posizione comoda.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2011
Grazie per la vostra contribuzione and speriamo di vedervi presto al Presidential Serviced Apartments in Kensington.

293 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Abbiamo soggiornato al Presidential x 5 notti ; due adulti e due bambini di 9 e 11 anni , dal sito le camere sembravano più spaziose, in realtà la camera matrimoniale andava abbastanza bene, il problema era la living room dove con il divano letto aperto non ci si poteva muovere, e sedersi al tavolo x la colazione in quattro significava dover spostare poltrone e chiudere la porta che altrimenti occupava il posto della sedia e Il divano letto non era grande abbastanza x un bambino alto 160 cm figuriamoci x due. Anche il bagno era troppo piccolo, non ci stava la saponetta sul lavabo tantomeno il portaspazzolino. Dopo la prima notte che abbiamo trascorso con aria fredda che usciva dalla bocchetta sopra il letto, ci siamo adattati, in quanto la posizione è comoda x girare la città e l'appartamento è molto pulito rispetto allo standard londinese con angolo cottura super accessoriato per fare colazione...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Come raramente accade, la realtà rispecchia fedelmente quanto promesso ed auspicato.
Io e mia moglie viaggiavamo con i nostri 2 bimbi (3 e 5 anni) e abbiamo soggiornato per 4 notti in un appartamento con un letto matrimoniale ( sufficientemente largo per 2 adulti) ed un divano letto a una piazza e mezzo perfetto per i 2 piccoli ( si fosse trattato di 2 adolascenti non ci sarebbero ovviamente stati).
La stanza era sufficientemente spaziosa, con soffitto alto, il che rendeva tutto ancora più arioso, molto luminosa, dotata di ogni comfort per chi viaggia con piccoli ( forno a microonde, fornelli, lavatrice e un televisore da più di 40 pollici...),servizio di pulizia impeccabile e bagno dotato di vasca e doccia.
La posizione è semplicemente perfetta: in una via poco traffficata, con affaccio sul verde di un parco privato, in un quartiere tranquillo e per quanto ho potuto vedere sicuro.
A 150 mt dalla metro di Earl's Court e dalla fermata dell'autobus e con a disposizione ogni sorta di ristorante, pub o supermercato nelle immediate vicinanze (Starbucks, McDonald, KFC, BurgerKing, Pret a Mange, Mark & Spencer sono tutti a due passi).
Insomma direi che se viaggiate con dei bambini e volete girare il centro di Londra il Presidential potrebbe essere un eccellente sistemazione per il vostro soggiorno

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
lazio
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Siamo una famiglia con due figli di 10 e 12 anni. Abbiamo prenotato in questo albergo una camera quadrupla.Al nostro arrivo abbiamo trovato solo un letto queen size ed un divano letto scomodissimo, dotato solo di una lieve imbottitura. Abbiamo protestato rammentando di aver pagato anche un supplemento per il quarto letto e quindi hanno pensato bene di fornirci un materassino gonfiabile, che avrebbe dovuto essere un quarto letto. Siamo abituati a viaggiare e non ci era mai capitato di pagare un quarto letto e ricevere un letto (?) gonfiabile. Lo sconsigliamo vivamente alle famiglie o a chi viaggia in gruppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2010
Grazie per aver dedicato un momento per scrivere un commento sui nostri appartamenti. Appreziamo qualsiasi commento, piacevole o critico, perche' aiuta a migliorare i nostri servizi.
Abbiamo controllato la sua prenotazione e lei ha prenotato un'appartamento per 3 persone e non 4, purtroppo se lei prenota usando altri siti internet invece del nostro, non vengono specificati molti particolari degli appartamenti perche' sono solo siti intermediari. Consiglio personalmente di controllare il sito privato di qualsiasi hotel si stia prenotando.
Il divano letto e' provveduto con un extra materrassino che deve essere posizionato prima del lenzuolo.
La ringraziamo ancora e speriamo di rivederla nel prossimo futuro.
verona
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Semplicemente FANTASTICO!!!!!.
Appartamento stupendo.Posizione ottima per muoversi a Londra. Situato in un quartiere bellissimo. Nelle vicinanze si trova tutto, ristoranti, bar, pub, supermercati etc. Personale disponibile, cordiale, sempre a disposizione del cliente, professionalmente ineccepibile (anche in lingua italiana). Costo adeguato al livello di quanto offerto. Pulizia giornaliera dell'appartamento perfetta. Lo consiglio a tutti. (Massimo e famiglia 27.04.2010)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Presk, Manager alle Presidential Apartments Kensington, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2010
La vogliamo ringraziare per il suo commento riguardo in nostri appartamenti. Siamo contenti di aver reso il suo soggiorno piacevole e speriamo di rivederla in un futuro.
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti de luxe( i piu' grandi) per dieci giorni.
Eravamo in 4, 2 adulti e 2 bambini che hanno dormito nel divano letto in soggiorno ( una piazza e mezza).
La posizione è ottima, a 150 mt. dalla metro, ed il posto è anche ben servito da autobus,il supermercato è vicino come pure numerosi i pubs.E' in una zona sicura.
L'appartamento è nuovo, con lavastoviglie piccolissima ma funzionante, forno, micronde e lavatrice.
Abbastanza pulito ,per gli standard londinesi.
Il bagno ha un lavandino piccolissimo, di design, ma per fortuna c'è la vasca.
il personale è molto gentile.
Si tratta certamente di un buon posto anche se il rapporto qualità/ prezzo forse è un po' alto.
Ad ogni buon conto è un vero appartamento in cui si pio' cucinare, per cui si puo' evitare di andare al ristorante tutte le sere, il che, con i bambini, è una comodità.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Presidential Apartments Kensington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Presidential Apartments Kensington

Indirizzo: 6-12 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 OEN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court , Westminster / Belgravia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 607 Altre sistemazioni in Londra
Fascia prezzo (per notte): €175 - €1.056
Categoria hotel:4 stella/e — Presidential Apartments Kensington 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Presidential Apartments Kensington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Presidential Kensington Londra
Hotel Presidential Kensington Londra
Presidential Apartments Hotel Londra
Presidential Kensington Hotel Londra
Presidential Kensington London
Presidential Apartments Kensington Londra
Presidential Apartments Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Presidential Apartments Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.