“Ottimo Hotel, ottima location” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Quarters at Trafalgar Square

Hai aggiunto Club Quarters at Trafalgar Square ai Preferiti
Club Quarters at Trafalgar Square
4.0 su 5 Hotel   |   8 Northcumberland Avenue | Northcumberland House, Londra WC2N 5BY, Inghilterra (Westminster / Belgravia)   |
Classificato al n.241 di 1.073 hotel a Londra
milano
“Ottimo Hotel, ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato varie volte in questo albergo 4 stelle, situato a poche decine di metri da Trafalgar Square. Se prenotato con il giusto anticipo, si riescono ad avere prezzi molto buoni (in particolare per camera doppia o da 3 persone).
Non ho mai preso la colazione, che invece viene fatta pagare cara, ma molto vicino ci sono dei bar dove è possible farla con poche sterline.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

729 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

uno degli hotel più comodi di londra, in piena Trafalga square. struttura elegante e ben tenuta, con stanze grandi e moderne. ci hanno dato la vista sulla ruota e il parlamento , fantastica. inoltre abbiamo preso un offerta per cui il prezzo era davvero vantaggioso. Il personale è stato gentile e disponibile.
consigliato soprattutto per la posizione eccezionale e comunque è un hotel elegante per lo standar inglese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

La posizione è decisamente il pezzo forte di questo hotel. Si trova a due passi dalla famosissima Trafalgar Square. La stazione Metro di Charing Cross e Embankment sono entrambe a vicinissime all'albergo. Da Liverpool Station ci sono gli autobus n° 11 e 23 che fermano sulla Strand davanti alla metro di Charing Cross. Comodissimi! L'hotel è in un bellissimo palazzo d'epoca con una spaziosa hall con marmi e lampadari giganteschi. Reception piccolissima (un banchetto con un solo addetto ai check ).Colazione a tre fasce di prezzo. Il prezzo per la classica continentale di base, sui 10 €. Le camere sono pulite e vivibili (noi abbiamo preso una tripla perchè viaggiavamo con nostra nipote adolescente). Angolo cucinotto con microonde e lavello in stanza. Il look della camera tuttavia lascia decisamente a desiderare come arredamento e colori, Letti piuttosto scomodi (specie il divano-letto matrimoniale che utilizzava la ragazza!); nessuna coperta o cuscino in più a disposizione in camera. Una trapunta sul nostro letto che pesava un quintale (..noi che siamo ormai abituati ai leggerissimi e caldi piumini...). Il bagno un pò vecchiotto, ma pulito, funzionante e con tutto il necessario. Forse come categoria uno si aspetta un pò di più dal contesto (mezza stella almeno è proprio regalata..), tuttavia la posizione e l'ampiezza delle camere per una città come Londra rendono questo hotel una buona scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione è strategicamente perfetta per raggiungere (anche a piedi) i "pezzi" più famosi di Londra. Il palazzo è molto bello, soprattutto il bar e la hall dove riposare dopo una giornata di camminate per la città.
Le camere sono identiche a quelle dei Club Q. del resto del mondo (personalmente ho soggiornato a Chicago e Washington) più che decenti; in questa l'unica pecca era la temperatura eccessiva e non regolabile (o cmq non funzionava la regolazione).
Sicuramente suggerito tenuto conto del prezzo abbordabile rispetto alle tariffe medie di Londra (prenotando da Booking).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Ero un pò titubante, ma poi mi sono dovuta ricredere. Otiimo albergo in pieno centro a due passi da tutto, pulito e con ogni confort. Le stanze sono comunque spaziose e con scivania comoda per chi deve lavorare, connessione internet wifi veramente molto veloce, possibilità di cenare in stanza a qualsiasi ora notturna. Piacevole la sala al primo piano dotata di diverse postazioni lavoro e il servizio di acqua fresca ad ogni piano ed ombrelli a disposizione in ogni stanza. Il ristorante nella hall serve ottimi piatti fino alle 23.
Assolutamente da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

davvero una posizione di una comodità incredibile per il turista. hotel bello e pulito con tutto quello che serve. x la colazione,decisamente costosa in hotel, ci sono nei paraggi 2 starbucks + altro. un indirizzo da tenere assolutamente in considerazione. prezzo non particolarmente conveniente ma si sa che londra non è a buon mercato.ottimo il pub di fronte per la birretta della buona notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato quest'hotel su internet dato che cercavamo un hotel ben ubicato. In effetti la posizione, proprio a ridosso di trafalgar sq. è di sicuro la mota positiva. Di contro siamo stati sistemati in una camera triangolare molto piccola con vista...cortile e retro caseggiati. Senza frigobar, non proprio pulitissima e senza la connessione wireless proposta nell'offerta. Per fortuna che Londra offre talmente tanto che la camera la si sfrutta solo per dormire, almeno nel silenzio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Club Quarters at Trafalgar Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Quarters at Trafalgar Square

Indirizzo: 8 Northcumberland Avenue | Northcumberland House, Londra WC2N 5BY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Westminster / Belgravia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 174 hotel di lusso a Londra
N. 194 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 202 hotel romantici a Londra
N. 204 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Club Quarters at Trafalgar Square 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Quarters at Trafalgar Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Quarters At Trafalgar Square Hotel Londra
Club Quarters At Trafalgar Square Londra
Club Quarters At Trafalgar Square Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Club Quarters at Trafalgar Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.