“Onesto ed Economico” 4 su 5 stelle
Recensione di City View Hotel – Stratford

e 1 altro sito.
Hai aggiunto City View Hotel – Stratford ai Preferiti
City View Hotel – Stratford
11 Church Street | Stratford, Londra E15 3HU, Inghilterra (Nome precedente: Kings Head Guest House)   |
Classificato al n.414 di 535 B&B / Pensioni in Londra

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Uniche cose positive il personale molto gentile e disponibile ed il wifi sempre attivo e gratuito. Posizione buona a due passi dalla DLR per stattford senza uscire il cambio per la central line. Il quartiere sebbene un po periferici molto tranquillo, ci sono dei take away e due supermercati. Camera piccolissima, molto sporca, doccia fatiscente, senza nessun servizio quindi scordatevi ogni possibilità di comfort, nel materasso ci si sprofondava !!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

La posizione è comoda, si trova vicino alla fermata della metropolitana DLR che dopo due fermate ferma nella stazione di Stratford dove potete prendere la Central Line. Il quartiere è tranquillo e fornito anche di autobus.
Lo staff è stato molto gentile e disponibile anche se la struttura è poco curata e la pulizia della stanza lasciava molto a desiderare. Avevamo il bagno in camera, senza porta e con la doccia malandata tutto davvero molto piccolo.
Il wi fi è gratuito e funziona bene.
Se pagate con la carta di credito vi fanno pagare il 5% in più in un conto complessivo superiore alle 100 sterline.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Ci sono stata solo una notte con il mio ragazzo, tutto sommato la camera non era per niente malvagia, lenzuola pulite, tv, e stufetta, l'unica cosa, si sentiva odore di chiuso e il pavimento del bagno (condiviso) era sempre bagnato per via delle persone che facevano la doccia, se non si sta attenti si rischia di scivolare, piccolo ma pulito. Per il prezzo che abbiamo pagato, pensavo peggio.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo stiamo attualmente soggiornando qui e ce ne andremo nel pomeriggio.. Partiamo con il dire che la zona e' praticamente un ghetto, un quartiere popolare anche se ben collegato, ma comunque cio' non basta a compensare il fatto che quando siamo arrivati ci hanno subito fatto pagare e anche ib contanti perche altrimenti con la carta di credito ci sarbbe stato addebitato il 5 per cento in piu, e dopo aver pagato ci hanno dettoche "purtroppo" per quella sera dovevamo stare in un'altra stanza perche dovevano fare lavori, mandandoci cosi in una stanza senza bagno quando noi avevamo pagato per il bagno in camera. I giorni seguenti ci hanno spostato nella nostra camera che avevano descritto come "decisamente migliore" ma praticamente ancora piu piccola di quell'altra e con un bagno/doccia, un lavandino grande quanto una mano e una porta completanente trasparente...asciugamani mai cambiati in 7 giorni, camera mai rifatta e lenzuola gia sporche in partenza... Una sera ritornando in camera vediamodelle gambe spuntare da dietro un muro, il mio ragazzo va a chiedere e scopre che era un uomo troppo ubriaco per tornare nella sua stanza e il gestore ovviamente lo aveva fatto accomodare davanti la nostra stanza e russava cosi tanto che ol nostro vicino e' uscito urlando che doveva dormire... Un incubo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2013

No, non ci siamo. Va bene vendere una stanza ad un prezzo basso, ma ci sono limiti che non si possono mai passare. Intanto la stanza mi è stata venduta tramite un famoso portale di hotel, ma solo nella descrizione interna (molto ben nascosta) era descritto, fra le "caratteristiche" che i servizi igienici erano in comune. La stanza era sporca, piena di polvere e poiché allergico ne ho sofferto parecchio. Il riscaldamento inesistente ed era davvero freddo, tanto che ho chiesto alla reception di fare qualcosa e loro hanno provveduto a portarmi un piccolo termosifone elettrico, con le ruote rotte e più sporco della stanza. I bagni pubblici, per i due giorni che ho soggiornato presso questo hotel, sono rimasti sporchi e a prova di questo, in terra in una doccia c'era un asciugamano che è rimasto in quella posizione fino alla mia partenza. Ho preferito andare da un amico che vive in città a lavarmi, mi faceva davvero schifo andare in quel bagno. Altro aspetto negativo, l'hotel ha bloccato l'intero importo della prenotazione (due notti, invece di una come descritto sul sito di prenotazione) sulla mia carta di credito e al mio arrivo ha preteso il pagamento della prenotazione. Poteva utilizzare il denaro già bloccato sulla mia carta di credito, ma non lo ha fatto. Per pagare con carta di credito mi è stato chiesto un costo di altri 5£ e ad oggi, dopo che sono rientrato a casa, i soldi sulla mia carta di credito sono ancora bloccati da loro. Davvero una pessima gestione della prenotazione. Se non siete disperati, cercate altro dove dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2012

di pro c'è da dire che l'hotel si presenta pulito e il personale è davvero accogliente.
di contro c'è che le camere sono davvero piccole e i bagni sono in comune e per essere in zona 3 e a circa 15 minuti dalla metropolitana forse il rapporto qualità prezzo non è dei più ottimali.
non lo sconsiglio, ma a parità di prezzo Londra offre di meglio in zone migliori.
insomma, senza infamia e senza gloria..

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato da solo

Conosci City View Hotel – Stratford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City View Hotel – Stratford

Indirizzo: 11 Church Street | Stratford, Londra E15 3HU, Inghilterra (Nome precedente: Kings Head Guest House)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge
Classificato al n.414 di 535 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City View Hotel – Stratford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kings Head Guest House Londra
Kings Head Guest House Hotel Londra
City View Hotel – Stratford Londra
Kings Head Guest House Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di City View Hotel – Stratford, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.