“ci vuole molto spirito di adattamento” 3 su 5 stelle

Kings Head Guest House
11 Church Street | Stratford, Londra E15 3HU, Inghilterra   |
Classificato al n.434 di 522 B&B / Pensioni in Londra
Siena, Italia
“ci vuole molto spirito di adattamento”
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo albergo per via del costo molto contenuto della camera e di fatto il poco che abbiamo speso corrisponde esattamente a quello che abbiamo trovato. una camera matrimoniale piccolissima e angusta, letto piccolissimo non era certo un matrimoniale ma una piazza e mezzo! ma la dimensione della camera in fin dei conti era poco importante per noi che stavamo fuori tutta la giornata e rientravamo solo per dormire. La cosa sconcertante è stata la dimensione del bagno: microscopico, dentro era impossibile muoversi. praticamente un bagno dentro la doccia, il lavandino era piccolissimo non riuscivamo nemmeno a lavarci il viso perchè non ci si entrava ed era impossibile tenere il rubinetto aperto per piu di 20 secondi perchè il tubo evidentemente era intasato e l'acqua non scorreva; doccia inesistente c'era una cappa al muro per il resto ci lavavamo sul pavimento del bagno con conseguente acqua che non andava via e si allagava tutto, ma la cosa peggiore è stato il wc situato in un angolo di questo bagno su cui era impossibile stare seduti comodi perchè non c'era spazio per le gambe e situato proprio davanti alla porta a vetri (trasparente!!!) del bagno proprio davanti al letto senza un minimo di privacy. Asciugamani mai cambiati, bagno mai pulito e ho dubbi sul fatto che quel bagno sia mai stato pulito anche prima del nostro arrivo.
Personale molto gentile, la reception è aperta 24h su 24h e ad ogni ora è possibile avere acqua, thè e caffè, chiamarli thè e caffè è un parolone ma comunque è un servizio abbastanza utile.
Tutto sommato consiglio questo albergo per il prezzo, perchè si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di stratford e nonostatnte sotto ci sia un pub è una zona molto tranquilla e calma e nella notte non abbiamo mai sentito un rumore (a parte i vicini di stanza molto rumorosi). ma se decidete di alloggiare qui scegliete la camera con il bagno in comune che è spazioso e sembra molto pulito.

Consiglio sulle camere: ma se decidete di alloggiare qui scegliete la camera con il bagno in comune che è spazioso e sembra
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
savona
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

non sarebbe male se non fosse per la pulizia inesistente delle camere. bisogna chiedere il cambio degli asciugamani ma per la cifra spesa fin troppo. basta avere spirito di adattamento ed è ok

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Kings Head Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kings Head Guest House

Indirizzo: 11 Church Street | Stratford, Londra E15 3HU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge
Classificato al n.434 di 522 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Budget Places e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kings Head Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kings Head Guest House Londra
Kings Head Guest House Hotel Londra
Kings Head Guest House Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Kings Head Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.