“Low-bodget, centrale e senza pretese” 4 su 5 stelle

Manor Hotel
23 Nevern Place, Londra SW5 9NR, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.190 di 538 B&B / Pensioni in Londra
Itri, Italia
“Low-bodget, centrale e senza pretese”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Per il nostro soggiorno a Londra, abbiamo prenotato una stanza matrimoniale con bagno su Booking, ad un buon prezzo considerando la media di Londra.
Posizione ottima, meno di due minuti dalla metro Earl's Court (zona due, molto conveniente), il quartiere è buono e non mancano pub per una birretta tranquilla prima di rientrare.
La stanza, abbastanza datata ma con finestra, era comunque abbastanza pulita; i sanitari, anch'essi abbastanza datati, erano puliti, mentre la doccia, evidentemente rifatta da poco, nuova e molto spaziosa; il set da bagno comprende solo una saponetta ed un asciugamani a testa, a shampoo e bagnoschiuma dovete provvedere da soli; la stanza era provvista anche di TV.
Reception aperta 24 ore, vi chiederà di lasciare le chiavi e bussare al vostro ritorno, c'è sempre qualcuno di turno; disponibili anche parecchie guide e cartine di Londra, oltre a materiale pubblicitario di ogni tipo.
La colazione veniva servita esclusivamente dalle 7.30 alle 9.00 e comprendeva: latte, caffé, cappuccino, the, circa 5 tipi di cereali, succo di arancia e di mela a buffet; 6 fette di pane (per due persone) tostato al momento e servite al tavolo, piuttosto grandi, burro e marmellata in monoporzione. Non è una mega-colazione, ma la reputo più che sufficiente per saziarsi al mattino.

Consiglio sulle camere: Abbiamo preso una stanza con bagno e doccia, molte camere in questo albergo non hanno i servizi in c
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Verona,Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati al Manor hotel dal 26.12.2010 al 29.12.2010. La stanza era molto piccola, ci stavamo appena,ma per noi era la soluzione ideale visto che ci dormivamo e basta. L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicinissimo alla fermata della metro di Earl's Court.
Per quanto riguarda la colazione posso solo dire che noi abbiamo deciso di saltarla dato che consisteva in 4 e dico 4 fette di pane tostato e dei barattoli di marmellata (già aperti) sul tavolo,cmq per ortuna sull astrada per arrivare alla metro ci sono Starbucks e altre catene simili con cui si può fare colazione a poco prezzo.
La posizione è super e quindi lo consiglio a chi come noi lo sfrutta solo come punto d'appoggio per dormire perchè i prezzi sono un pò più bassi della media considerando di essere a Londra

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Sono stata in questo hotel dall'11 al 15 gennaio 2011 con il mio ragazzo.
La posizione è ottima per raggiungere ogni punto di londra, la metro è a pochi minuti. Negozi, locali e fastfood aperti fino a tardi. Zona ben servita ma tranquilla.
L'hotel è disposto su 4 piani con un pò troppe scale, la camera è molto piccola, ci sta il letto e poco altro. C'è un mini lavandino almeno per lavarsi i denti, ma attenti al bicchiere di carta che non vi cambieranno mai. Per pulizia della camera loro intendono solo svuotare il cestino e tirare su la coperta, nient'altro! Le mura sono di cartone, quindi potreste trovare qualche squarcio, il pavimento non è piano quindi attenti a non cadere! Ci sono 3 mini bagni in comune, 1 con la doccia. Nel bagno c'è spazio solo per il wc quindi attenti a quando vi girate! La regolazione dell'acqua calda nella doccia vi farà perdere un pò la pazienza. Per quanto riguarda la colazione, meglio che andiate allo starbucks dietro l'angolo!
Vi consiglio questo hotel solo per la pozione in cui si trova!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Posizione molto ben servita, e ricco di tipici Pub londinesi nelle vicinanze. Pulito silenzioso senza molte pretese.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Manor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manor Hotel

Indirizzo: 23 Nevern Place, Londra SW5 9NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Classificato al n.190 di 538 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manor Hotel Londra
Londra Manor Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Manor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.