“Ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel 43

Hai aggiunto Hotel 43 ai Preferiti
Hotel 43
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   43 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.225 di 522 B&B / Pensioni in Londra
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

L'albergo è in ottima posizione per collegamenti metro e bus, supermercati e pubs nelle vicinanze. Stanze piccole come da norma per Londra ma molto pulite, per essere a Londra. Il bagno piccolo ma con una doccia comodissima! Acqua calda e riscaldamento perfetti. Unica pecca la colazione: continentale poco varia e di non ottima qualità, ma nel complesso sufficiente ad iniziare la giornata!
Ci tornerei.

Consiglio sulle camere: dal primo piano in su.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

L'hotel dispone di camera albergo e camere monolocali , in edifici separati. Vi consiglio di prenotare la stanza hotel in quanto sono molto piu pulite,calde e con la stanza colazione sita nello stesso edificio. L'edificio dei monolocali distaccato ha stanza più grandi ma se proprio dovete andare qui chiedete piani alti altrimenti vi fanno alloggiare nel seminterrato. Vi consiglio anche di portare tappi per le orecchie nel caso in cui vi facessero alloggiare in stanza con scarichi acqua all'esterno che distrubano il sonno. sono cmq edifici ristrutturati da poco quindi nel complesso non sono male.ricordate che il pagamento con carte di credito implica una maggiorazione del 2% sulla tariffa totale. La zona è molto tranquilla, residenziale , ma la via parallela di bayswater è piena di negozi tra cui M&Spencer....centri commerciali e ristoranti, pub.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Tirano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

buona posizione, comodissime le fermate (bus e metropolitana) squallide e buie la camere anche se pulite( ci siamo fatti cambiare dopo la prima notte la camera in quanto era nel seminterrato e ci siamo ritrovati in una camera nel piano di mezzo più piccola e ancora più buia e triste della precedente) colazione non varia ma abbondante. Si puo trovare di meglio; certamente noi NON ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Consiglio l'hotel per la posizione comoda rispetto alle fermate della metropolitana (Queensway e Bayswater); camere essenziali ma funzionali e pulite rispetto allo standard medio di Londra. Buona la colazione. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Vicino al mercatino di Portobello, ai giardini di Kensington, Hyde Park e comodissimo per raggiungere in pochi minuti il centro di Londra.
Zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Sono stata 2 notti. L'Hotel è stato appena rinnovato quindi la camera e il bagno erano gradevoli e puliti. Le dimensioni non erano per niente male essendo in centro a Londra. Il vantaggio maggiore è senza dubbio l'ottima posizione: a due passi (ma proprio 2!!) da Kensignton Gardens, e a 3 passi (2 minuti) dalla fermata di Queensway che è sulla linea rossa, da dove si raggiunge il centro senza cambiare treno. Per me la colazione è stata un po' una delusione (cappuccino liofilizzato ehw! uova sode e pane tostato lasciato a languire al buffet per chissà quanto...) però ho rimediato con un'ottima english breakfast in uno dei deli sulla strada principale. Senza dubbio ci tornerei perché il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci hanno lasciato tenere le valigie sia all'arrivo prima del check-in che dopo il check-out. Silenzioso la notte. Insomma, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ottima struttura comodissima per il centro città. Appartamenti con piccola cucina allestita in modo semplice ma efficace. Estrema pulizia della camera e disponibilità del personale alla reception e in sala. Piccola colazione non molto varia ma decisamente abbondante. Un piccolo grande neo: l'ascensore perennemente fuori servizio.
Consigliato per chi cerca un punto tranquillo dove tornare dopo lunghe ore di shopping in centro senza però essere isolato: zona piena di vita, negozi e gente giovane ma decisamente tranquillo essendo affacciato su Hyde Park.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel 43? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 43

Indirizzo: 43 Queensborough Terrace, Londra W2 3SY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Classificato al n.225 di 522 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 43 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotels.com, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 43. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 43 Londra
Londra Hotel 43
43 Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 43, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.