“Hotel da consigliare a occhi chiusi (occhio al prezzo)” 4 su 5 stelle
Recensione di The Kensington Hotel

Hai aggiunto The Kensington Hotel ai Preferiti
The Kensington Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   109-113 Queen's Gate, Londra SW7 5LR, Inghilterra (South Kensington)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.34 di 1.054 hotel a Londra
Cuneo, Italia
“Hotel da consigliare a occhi chiusi (occhio al prezzo)”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ci sono stato in un inizio estate. Siamo in una zona di Londra borghese, residenziale per eccellenza, sicurissima, abbastanza trafficata, ma non troppo. L'albergo rispecchia la prima impressione: la struttura - seppur un po' datata - è di grande impatto e offre la possibilità di un soggiorno ideale in camere belle e spaziose. Anche la prima colazione è sicuramente a livello dell'albergo. Servizio reception: possono tendere - com'è accaduto a me - a scambiarvi con il titolare di un'altra camera e addebitarvi in conto un'ordinazione che.....voi non avete mai fatto. All'apparenza gentili e disponibili nel risolvere la situazione a vostro favore (e ci mancherebbe!), anche se la loro reazione - credo - avrebbe dovuto essere ancora più professionale.
In ogni caso - a parte il disguido che ha coinvolto soltanto me - è un hotel da consigliare a occhi chiusi (naturalmente, è quasi ovvio sottolinearlo: le tariffe non sono popolarissime....).

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

1.341
  • Greco per primo
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho davvero apprezzato il mio soggiorno al kensington hotel,sognavo da tanto tempo di visitare Londra e la mia preoccupazione era di non riuscire a trovare un hotel all'altezza delle mie aspettative e devo dire che l'hotel kensington é andato ben oltre,mi sono sentita a casa,Londra é una città stupenda e il mio soggiorno al kensington hotel ha reso questa esperienza ancora più magica, il personale é gentilissimo, multilingue, sono sempre sorridenti e disponibili,l'hotel é arredato con gusto e nonostante la stanza sia piccola é dotata di tutti i comfort ed é carinissima,il letto é comodissimo e i cuscini in piuma d'oca lo sono ancora di più!La stanza profuma di fiori tipo peonie e jasmin,il servizio in camera é velocissimo e economico,inoltre l'afternoon tea che abbiamo degustato era da sogno e nonostante non avessi prenotato prima, il personale é stato gentilissimo e velocissimo a farci accomodare!non ho niente di negativo da dire su quest hotel che per di più é situato in una zona prestigiosa e tranquilla vicino a ristoranti negozi parchi,musei e tutte le principali attrazioni di Londra come portobello road,hyde parc ..personalmente in pochi giorni ho avuto il piacere di visitare portobello,kensington palace,London eye,big ben,oxford street,madam toussauds...etc..dei taxi stazionano proprio fuori l'hotel e inoltre vicino ci sono i vari mezzi di trasporto pubblici quindi é molto pratico!come già detto nulla di negativo é stato tutto perfetto dall'inizio alla fine del soggiorno il personale é molto attento ai bisogni dei clienti,ho soggiornato in altri hotel 5 stelle di altre città e nessuno ne era all'altezza, ma il kensington é tutta un'altra storia aggiungerei altre stelle! l'unica cosa di cui posso lamentarmi é che il mio soggiorno é durato troppo poco e non vedo l'ora di ritornare in quella splendida città e di sicuro soggiornero' al kensington hotel di nuovo!

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel si trova davvero in una posizione fantastica. Infatti dall'aeroporto la navetta easy bus ti lascia praticamente a 100 m. Il quartiere è bellissimo. Zona ricca di negozi e ristoranti. Per chi conosce l'Inghilterra sa che degli alberghi non può aspettarsi tantissimo perché le stanze sono sempre molto piccole e di bagni ancora di più. Abbiamo però apprezzato la reception disponibile 24 ore su 24. La colazione anche se piccola è comunque offerta dall'albergo mentre altre strutture la fanno pagare anche € 20.00/pp

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bella esperienza, ottima compagnia e albergo in posizione centralissima in uno dei più bei quartieri londinesi. Pulizia buona e colazione nella norma per un quattro stelle!!! Comunque da prendere in considerazione anke per il prossimo viaggio a Londra!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Pontedera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2015

Hotel munito di tutti i confort,camere ben arredate e pulitissime,posizione ottimale l'hotel è a due passi dalla metro.Personale molto educato pronto a dare spiegazioni su tutto ciò che può interessare ad un turista in visita per Londra.Consigliatissimo

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2015

abbiamo alloggiato in qs hotel a ottobre...albergo pulito ,personale cortese e disponibile nonostante non parlassimo una parola di inglese...la posizione è ottima ,l'hotel infatti è a pochi metri dalla metro earls court dove puoi raggiungere in poco tempo tutte le maggiori attrazioni di londra ..lo consiglio e ci ritornerei

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2015

Un altro tipico albergone londinese, senza servizi se non quelli base, ideale per viaggi business e coppie non più giovanissime. La vera Inghilterra/Londra la si trova altrove, attenzione ai blocchi con la carta di credito perché azzerano qualsiasi plafond...

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Ampersand Hotel
Egerton House Hotel
Egerton House Hotel
N. 2 di 1.054 a Londra
5.0 su 5 stelle 835 recensioni

Conosci The Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kensington Hotel

Indirizzo: 109-113 Queen's Gate, Londra SW7 5LR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 20 hotel per famiglie a Londra
N. 33 hotel di lusso a Londra
N. 49 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Kensington Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Hotel Londra
Kensington Hotel London
Hotel Kensington London
The Kensington Hotel Londra
Kensinghton
Londra The Kensington Hotel
Albergo The Kensington Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Kensington Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.