“Un bell'albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di The Kensington Hotel

Hai aggiunto The Kensington Hotel ai Preferiti
The Kensington Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   109-113 Queen's Gate, Londra SW7 5LR, Inghilterra (South Kensington)   |
Tariffa speciale
£225 (GBP)
Classificato al n.33 di 1.049 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Lecce, Italia
“Un bell'albergo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Velluto, stucchi, pelle e legno in grande quantità: questi sono gli elementi principali dell'eleganza classicheggiante di questo bell'albergo a South Kensington. Potrete trovare camere comode, tanti comfort e una hall accogliente. Molto buona, varia e abbondante la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

1.209
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel lo scorso weekend. Il primo impatto è' stato ottimo: accoglienza perfetta, personale molto cordiale e disponibile. Camera superior davvero piccola, ma accogliente e molto pulita. Il bagno di dimensioni "nautiche" è' comunque dotato di box doccia. Situato in una posizione decisamente strategica a 150 metri dalla stazione di South Kensington, silenzioso e ovattato. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Ci siamo tornati di recente ed è' stato un grandissimo piacere,situato in una delle zone più chic della città,l'hotel offre tutti i servizi che uno si possa immaginare,buone stanze,ottima colazione,servizio attento e mirato ,vicinanza con i mezzi di trasporto,veramente un Must!!! Consigliato

Ha soggiornato in Marzo 2015
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2015

Hotel di gran classe immerso nel South Keninghton, certamente una delle zone più belle e tranquille di Londra. A poche fermate da tutto ciò che di meglio la città offre. Camere spaziose, pulitissime, silenziose e dotate di ogni confort. Servizio giovane, rapido ed eccellente. Atmosfera calda la sera, con diversi caminetti ove è possibile cenare o bere un the. Palestra di livello. Eccellente sotto tutti i punti di vista. Il prezzo, indubbiamente, adeguato a Londra e alle 5 stelle, ma non più caro di alberghi pure inferiori. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

ho passato una piacevole serata di Natale, con la mia famiglia alla longe bar di questo hotel. Siamo entrati in un freddo pomeriggio di Natale in questo bellissimo hotel,con la scusa di prenderci un tè. Siamo stati accolti e coccolati dal simpaticissimo Eros, un bartender italiano, e devo dire molto professionale, tanto che siamo rimasti e abbiamo consumato una cena veloce li....

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Amy S, Guest Relations Manager alle The Kensington Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2015
Grazie mille per la vostra fantastica recensione. Ci fa molto piacere che abbiate passato una bella serata e che il nostro staff si sia preso cura di voi. Speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura, tutto il nostro personale non vede l’ora di accogliervi e coccolarvi nuovamente.

4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Ho soggiornato per 8 giorni in questo hotel, dal 22 al 30 dicembre, è un hotel situato al centro di Londra vicino alla metropolitana e a numerose fermate dei bus, quindi si raggiungevano le principali attrazioni facilmente. Inoltre vicino ci sono due fermate degli autobus a due piani per il giro turistico di Londra. Situato in una zona ben servita, ci sono ristoranti, supermercati, farmacie, bar, ecc..vicino al museo di storia naturale, camminando si arriva in un quarto d'ora da harrods o ad hide park. E' un tipico albergo stile inglese, ben isolato e quindi senza rumori, abbastanza pulito, il personale gentile, soprattutto Victoria sempre disponibile e precisa, anche il ristorante italiano è ottimo, unici difetti il parquet scricchiola sotto i piedi, il lavandino aveva 2 rubinetti e quindi era impossibile miscelare l'acqua, per accedere alla camera, situata al secondo piano, una volta arrivato al pianerottolo con l'ascensore, dovevo scendere dei gradini scomode quando si hanno le valigie. Lo consiglierei per un soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Amy S, Guest Relations Manager alle The Kensington Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2015
Grazie per aver lasciato questa bella recensione. Siamo contenti che il nostro hotel abbia fatto al caso vostro e abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze. Il nostro personale vi aspetta per accogliervi nuovamente nella nostra struttura e assistervi durante il vostro prossimo soggiorno londinese.

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Albergo ottimo in ogni suo aspetto,dal personale alla pulizia alle camere agli ambienti comuni. La zona è stupenda alloggio sempre in questo quartiere nelle mie visite alla città perché lo ritengo il migliore come ritengo il migliore della zona questa struttura,comoda anche per gli spostamenti in metropolitana che dista solo qualche centinaio di metri a piedi. Caro ma per essere a Londra assolutamente onesto..lo consiglio

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Grazie per questa bellissima recensione. Ci fa piacere sapere che vi siate trovati bene e che abbiate trovato tutte le comodita’ di cui potevate aver bisogno. Speriamo di riavervi presto con noi, saremo piu’ che contenti di rendere piacevole anche il vostro prossimo soggiorno a Londra.

Responsabile, Relazioni con il Pubblico

Conosci The Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kensington Hotel

Indirizzo: 109-113 Queen's Gate, Londra SW7 5LR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 12 hotel per famiglie a Londra
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 30 hotel di lusso a Londra
N. 51 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Kensington Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Jurys Doyle, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kensington Hotel Londra
Kensington Hotel London
Hotel Kensington London
The Kensington Hotel Londra
Kensinghton
Londra The Kensington Hotel
Albergo The Kensington Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Kensington Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.