“Ale Viola !!” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN The Boltons

Hai aggiunto BEST WESTERN The Boltons ai Preferiti
BEST WESTERN The Boltons
4.0 su 5 Hotel   |   19-21 Penywern Rd | Earls Court, Londra SW5 9TT, Inghilterra (Earls Court)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.322 di 1.064 hotel a Londra
Montevarchi
“Ale Viola !!”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

In trasferta per Tottenham Fiorentina siamo capitati con expedia in questo hotel
Le foto danno un immagine diversa
Camere belle ma bagno piccolissimo
Colazione (10 sterline a testa) meglio farla fuori.
Insomma...
Per una notte ok per una vacanza meglio cercare altro

Ha soggiornato in Febbraio 2015

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel con un servizio perfetto, posizionato sul confine tra la prima e la seconda zona. La sua vicinanza alla metro ne fa un perfetto punto di partenza per la propria vacanza facendo risparmiare molto tempo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Anacapri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a febbraio del 2014 e ci siamo trovati bene.
La posizione è ottima a 2 minuti dalla fermata metro di earls' court.
La colazone ottima sia dolce che salata.
La camera non era molto grande, ma consona agli standard londinesi.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
marthyteo
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 notti a capodanno 2014 e ci siamo trovati molto bene. Hotel pulito con servizio the e caffe in camera, bagno grande. In sei giorni una volta ci hanno cambiato anche le lenzuola e cambio asciugamani giornaliero. Personale alla reception gentile e disponibile. Wifi perfettamente funzionamente. Colazione sia inglese che internazionale. Zona ottima 2 minuti a piedi dalla stazione metro Earl's Court. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Sono stata in questo hotel a inizio mese durante un viaggio Parigi-Londra e devo dire che mi sono trovata benissimo! Personale accogliente e super disponibile! In particolare Pamela al check in e Sabrina alle colazioni! Camere pulitissime, colazione di qualità, in camera set di cortesia super completo e bollitore con te, caffè, e cioccolata! La posizione oltretutto è strategica perché è a due passi dalla stazione metro di Earl's court dalla quale si arriva ovunque! Lo consiglio vivamente! Ci tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Posizione ottima , a due passi dalla stazione metro di Earls Court, quindi comoda per arrivare velocemente in centro senza cambi o per giungervi dall' aeroporto di Heathrow.
A me e mio marito è capitata una camera piccolissima, con bagno altrettanto minimo la cui porta si apriva battendo contro il letto. Pulizia non a livelli ottimali; ho fatto anche cambiare la federa del cuscino che mostrava qualche alone scuro. Comunque nella stanza seppur piccola, non mancava nulla, ed era in posizione silenziosa e tranquilla. Letto comodo , ma al mattino ci siamo risvegliati pervasi da un forte esalazione di odore di cucina, che probabilmente stava sotto alla nostra stanza.Colazione in ambiente ristretto, ma buona e completa . Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Ho soggiornato in quest'albergo nel dicembre del 2010 con le mie amiche. La posizione é buona, vicina al metro in una zona tranquilla e residenziale a circa 15 minuti di metro dal centro, ben servita. Premetto che l'albergo era in fase di ristrutturazione. Le camere sono piuttosto piccole. In particolare una delle due era quasi in un seminterrato e c'era odore di cucina. Da apprezzare la disponibilità del personale.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci BEST WESTERN The Boltons? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN The Boltons

N. 213 hotel di lusso a Londra
N. 322 hotel per famiglie a Londra
N. 339 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN The Boltons 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Low Cost Holidays, LateRooms, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN The Boltons. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rasool Court Hotel
BEST WESTERN The Boltons Londra
Best Western The Boltons Hotel London
Best Western London
London Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN The Boltons, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.