“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Marquis of Westminster

Marquis of Westminster
50 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1RY, Inghilterra (Pimlico)
+44 20 7828 1700
Zona: Pimlico
milano
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Buonissimo sia il cibo, che la scelta di vini e birre ma anche la cordialità dei dipendenti. Lo consiglierei sicuramente a tutti perché non ha un target d'età specifico comunque dai 25 in su. Dal Fish and chips agli hamburger servito con anelli di cipolla dall'ottima e croccante panatura. La scelta dei vini é molto ampia ed offrono anche un buon caffè italiano.

Visitato a Aprile 2012

Cividale del Friuli, Italia
“Pub inglese”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Carino pub all inglese, il genere di locale che pensi di trovare a Londra. Frequentato spesso da gente eccentrica è anche affollato, ma si mangia molto bene, ottimo il panino o il fritto di pesce, ma anche i dolci e ottima selezione di birre. A due passi dalla stazione victoria. Aperto anche a pranzo.

• 5 su 5 stelle Cibo
Reggio emilia
“Bel British Pub”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

E' un bel pub all'inglese con diversi tipi di birra aperto anche a pranzo con una cucina piu' che discreta che non serve roba di tipo industriale perchè è frequentato da londinesi per la maggior parte e da qualche turista come noi che dormivamo nell' hotel di fronte.
Io che adoro questo tipo di locali lo consiglio a chi passa nelle vicinanze per una birra senza particolari fronzoli in piu' è consigliabile anche per le donne che non amano i posti caotici dovuti alle partite di calcio in tv perchè la televisione c'è ma è sempre spenta...

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rimini
“good food, good beer, nice place!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

La prima volta sono venuta in questo pub per il mio addio al nubilato...e dopo 2 anni sono tornata con mio marito!!! Pub a due passi dalla Coach station di Victoria molto molto carino, posti anche all'aperto e personale gentile! Cibo davvero buono (anche se non proprio economico) e birra eccellente: sicuramente ci tornerò anche nel prossimo giretto a Londra!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Ci tornerei,ottimo cibo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Io ,mio marito e nostra figlia quando l'anno passato siamo stati a Londra,abbiamo soggiornato al Dover Hotel vicino a questo pub,che abbiamo scoperto gli ultimi giorni della nostra vacanza.E' stata una piacevole scoperta:cibo ottimo,servizio buono,pulizia e molto gentili e disponibili verso i turisti.Siamo stati serviti da un simpatico cameriere,il quale ci ha dato la traduzione di alcuni cibi che erano nel menù.I prezzi non erano molto economici se come noi si doveva mangiare fuori sia il mezzogiorno che la sera,ma per un paio di volte ci siamo andati perchè l'ambiente ci piaceva;si respirava proprio l'aria inglese!Buono il caffè espresso(quanto ci mancava!!!) e il limoncello consigliatoci dal cameriere.Lo consiglio a chi si troverà in quel quartiere.

• Visitato a Settembre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Marquis of Westminster hanno visto anche

Conosci Marquis of Westminster? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Marquis of Westminster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.