“ottimo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Byron Kensington

Byron Kensington
222 Kensington High Street, Londra W8 7RG, Inghilterra (Nome precedente: Byron)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.027 in classifica su 17.144 ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 27 - USD 35
Cucina: hamburger
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Roma
“ottimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Semplicemente l'hamburger più buono che io abbia mai mangiato, mi ha incantata la possibilità di scegliere che tipo di formaggio gustare nel mio panino, inoltre la carne è veramente di qualità!
Divertente l'ambientazione stile fast food americano anni '50 che lo differenzia dai soliti posti.
Buonissime sia le home made skin-on chip che la cheesecake!!!
Ogni volta che torno a Londra non posso farne a meno!

• 5 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
  • Greco per primo
udine
“oltre l'hamburger”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L'hamburger è il piatto forte di questo ristorantino ma se si vuole mangiare un' insalata qui è buona, assieme agli anelli di cipolle e le patatine fritte. I camerieri sono molto gentili e amichevoli, consigliano bene e l'atmosfera è davvero friendly. Il prezzo è in linea con la zona della città e il tipo di ristorante.

palermo
“Che hamburger!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Dopo qualche flop, siamo arrivati da Byron, Pochi piatti sul menù, ma quello che portano è davvero buono, il servizio è eccellente, i camerieri molto gentili e ti consigliano anche sulla scelta delle birre, ci hanno consigliato una birra all pesca davvero buona.
Ottimo anche per i bambini, hanno un piccolo kids menù e con un foglio da colorare e uno scatolino di colori a cera i bimbi stanno tranquilli.
Per un kids menù, 2 hamburger patatine fritte e onion rings abbiamo speso 34 sterline.

• 4 su 5 stelle Cibo
“ideale per un humburger”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Humburger con ingredienti fresci in una decina di versioni con diversi sides tra cui scegliere. qualita` del cibo e disponibilita` del personale molto buona anche se prezzi un po` eccessivi !!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Gozzano, Italia
“Ottimo hamburger”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera (25 febbraio) in questo locale per saggiare l'hamburger londinese. All'ingresso la coda faceva già presagire che si trattava di un buon posto. Abbiamo ordinato un cheeseburger con french fries e della birra. Tutto ottimo! Il locale è semplice ma molto caratteristico, anche i dolci, seppur in numero limitato, sono da premiare. Abbiamo speso 50 pound in tre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Byron Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.