“Ottimo hamburger” 5 su 5 stelle
Recensione di Byron Kensington

Byron Kensington
222 Kensington High Street, Londra W8 7RG, Inghilterra (Nome precedente: Byron)
+44 20 7361 1717
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1.213 in classifica su 17.940 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 11 - USD 31
Cucina: hamburger
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Gozzano, Italia
“Ottimo hamburger”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera (25 febbraio) in questo locale per saggiare l'hamburger londinese. All'ingresso la coda faceva già presagire che si trattava di un buon posto. Abbiamo ordinato un cheeseburger con french fries e della birra. Tutto ottimo! Il locale è semplice ma molto caratteristico, anche i dolci, seppur in numero limitato, sono da premiare. Abbiamo speso 50 pound in tre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
milano
“Ottimo hamburger e atmosfera molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Gli hamburger sono ottimi ed il servizio pure...
ambiente easy ma accogliente.

Visitato a Novembre 2011
Arezzo, Italia
“Il miglior hamburger di Earl's Court rd”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

un locale veramente carino, sobrio e giovanile. abbiamo mangiato un ottimo hamburger e bevuto una buona birra londinese! i camerieri sono stati gentili e il servizio veloce, ma non pressante. il posto è frequentato principalmente da ragazzi, molti dei quali londinesi..il che fa pensare (o sperare) che non sia l'ennesimo locale turistico in cui, purtroppo, si paga molto e si mangia male. da tenere in considerazione!

Visitato a Dicembre 2011
Londra
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono un abitudinario di Byron, una catena di Hamburger sparsa un po' per Londra. Sicuramente quello di Hight Street Kensington e' uno dei migliori, sebbene la domenica a pranzo, ci siano moltissime famiglie con bambini, e si corre il rischio di pranzare con il sottofondo di schiamazzi! Gli hamburger pero' sono eccezionali, grandi, ricchi di ingredienti e gustosissimi. Prezzi moderati. Vale una visita.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“hamburger fantastici”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

abbiamo letto di questo luogo sulla rivista a bordo dell'aereo ed in quanto appassionati di hamburger ci siamo segnati l'indirizzo (king's road). ne è valsa assolutamente la pena. sia gli hamburger che i contorni erano davvero ottimi. ingredienti buonissimi "assemblati" con cura e passione. il personale è cordiale, il locale è bello, luminoso e pulito. consigliatissimo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Byron Kensington hanno visto anche

Conosci Byron Kensington? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Byron Kensington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.