“una vera [--] mai piu!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Peckham Lodge

Hai aggiunto Peckham Lodge ai Preferiti
Peckham Lodge
110 Peckham Road, Londra SE15 5AD, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)   |
Classificato al n.266 di 525 B&B / Pensioni in Londra
Siena, Italia
“una vera [--] mai piu!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

senza paroloe..di sicuro lalbergo piu [--] di tutta la mia vita, di buono cera solo il prezzo e si capisce il perchè. la stanza era un buco senza finestra piene di polvere sembrava una topaia. appena siamo arrivati eravamo con 4 valigie 2 trolley 2 due piu grandi da 18 kili e lui il facchino ti porta 1 trolley giustamente...poi nn sapendo molto bene l inglese la ragazza alla recepsion di descrive tutto quanto in inglese poi il piano della stanza e il numero comincia a parlare italiano vabbe grazie per laiuto. cmq per darvi un idea guardate le foto ke anno messo gli altri e vi renderete conto...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

London, England, United Kingdom
1 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al peckham hotel per una notte,per fortuna!!
La nostra esperienza e' stata terribile.
Abbiamo prenotato in quel albergo poiche' sul sito ci assicuravano il parcheggio privato all'interno della struttura,una volta arrivati ci hanno comunicato che il parcheggio era al completo e che se volevamo averlo lo dovevamo richiedere al momento della prenotazione,che tra l'altro era molto piccolo..conteneva 10 posti su 200 camere.
Dopo una lunga discussione ci siamo accordati di mettere la macchina dentro,ostacolando l`uscita ed ogni volta che qualcuno doveva uscire(ad ogni ora) dovevamo scendere per liberare il passaggio.
Ma non e` finita qua.
Presa la chiave della stanza abbiamo dovuto girare abbastanza poiche' erano fissati cartelli sbagliati su i numeri delle stanze..
finalmente l`abbiamo trovata!!!!!!!!!!!
apriamo la porta e la camera si presentava cosi:
era completamente nuova,ma mancava di servizi indispensabili...
una presa soltanto in tutta la camera.
non c`erano armadi e comodini obbligandoci a tenere tutto per terra.
mancava il telecomando della tv non potendo quindi accenderla.
sul fondo della tazza giaceva un ricordo del cliente precedente.
senza phono..e soprattutto senza riscaldamento,con una coperta leggerissima.siamo scesi piu' volte per reclamare,finalmente a mazzanotte riusciamo a farci la doccia e l`acqua era appena tiepida!!!!insomma esperienza terribile da non ripetere. non andate in quell`albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

ci sono stato con i miei amici per capodanno 2010, per nove notti... e ve lo sconsiglio assolutamente per i seguenti motivi:
siamo arrivati alle 5 di notte per un ritardo di 5 ore del volo, appena entrati il personale della hall non sapeva del nostro arrivo nonostante avessimo pagato un anticipo in luglio 2010.
Il personale non aveva la password per accedere ai database e cosi consegnarci le camere e non voleva farci sistemare nelle nostre camere prenotate ben sei mesi prima.
cosi a quell ora della notte dopo un travagliato giorno alle spalle un mio amico si è dovuto mettere alla ricerca della e-mail che ci avevano inviato ben sei mesi in occasione del versamento dell anticipo... dopo un ora fortunatamente la ha trovata e abbiamo potuto accomodarci nelle stanze. Una cosa del genere in un hotel secondo il mio parere non è accettabile. La colazione non è quella inglese, ma "continentale". a dir poco pessima, infatti dopo i primi giorni non ne abbiamo piu usufruito.
Il personale sembrava abbastanza cortese, ma poi si è rivelato molto antipatico, e non tanto disponibile.
l hotel è lontanissimo dal centro, e per arrivarci ci si impiegava da 35 a 45min, il prezzo non è altissimo, anche se il servizio è stato quello che è stato. A chiunque volesse andare a londra non lo consiglio minimamente, anche perchè la zona non è una delle piu tranquille. ogni giorno farsi avanti e indietro con i mezzi è pesantissimo, e cè da considerare anche che Londra è una delle citta con il miglior trasporto pubblico d Europa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Urbino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Non eravamo mai stati a Londra e ammetto che tutto ciò che chiedevamo alla struttura era un posto pulito per dormire e il Peckham Lodge non ci ha deluso. La stanza era piccola, pulita e silenziosa. Abbiamo avuto qualche problema con l'acqua calda ma risolto in fretta. Colazione a base di caffè (purtroppo solo solubile), latte, marmellate e toast... non eccezionale ma neanche pessima. Il personale è stato gentile e si è sforzato di comprendere due turisti che parlano poco e male l'inglese. Il quartiere è multietnico e tranquillo e non abbiamo avuto problemi di alcun genere anche se ho visto turisti con facce preoccupate (???). I mezzi pubblici sono incredibilmente frequenti a tutte le ore anche di notte e in poco tempo si è in pieno centro. Probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Angri, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

sono stata al peckham lodge per un lungo periodo: quattro settimane. non ho prenotato io e non l'avrei fatto per due motivi. la zona, pur se abbastanza ben collegata con il centro di londra, non è affatto rassicurante e non è consigliabile a famiglie ed ad adolescenti che viaggiano da soli.
la struttura originale, in stile vittoriano e carina, è però in fase di ampliamento e di ristrutturazione (fase che dura da un bel po', lette anche le recenzioni di altri ospiti), la qual cosa equivale a vari disagi. molti ambienti interni sono fatiscenti, c'è polvere un po' dappertutto, rumori disturbano anche per ore di fila (martelli, trapani, martelli pneumatici). il riscaldamento centralizzato non funziona e quindi biogna richiedere, anche alzando la voce, qualche stufetta per poter intiepidire la stanza.
anche il via vai di persone che accedono alle camere non è controllato costantemente e quindi esiste la possibilità di ritrovare estranei nei corridoi. alcune camere si trovano nei posti più inverosimili e la disposizione delle stesse non risponde ad alcun criterio logico (bisognerebbe fornirsi della pianta dell'albergo per non rischiare di smarrirsi nei meandri dell'hotel).
la prima colazione (l'unica che offre l'hotel) è a base di latte, succo di frutta, pane tostato, burro e marmellata. altri tipi di colazione si pagano extra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ponsacco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in 4 in una minuscola camera di quest'hotel. Non appena arrivati ci hanno risposto che la nostra prenotazione era "declined", ma guarda caso appena gli ho fatto vedere la carta di credito la camera c'era. E che camera. Una singola in Italia, probabilmente, in cui si trovavano appiccicati un letto a castello e uno matrimoniale. Non avevamo nemmeno lo spazio per girarci. La camera era comunque piuttosto pulita. Non avevamo neanche un armadio per appoggiare i nostri vestiti, ci ha costretto a tenere tutto nei trolley. Bagno di un metro quadro, senza neanche una misera mensola dove poter tenere bagnoschiuma ecc ecc. La doccia andava "filo filo". Cambiavano comunque asciugamani ogni giorno. L'indiano alla reception è veramente scortese, era persino scocciato di venire a farci vedere la nostra camera. La colazione la mattina è carente, non pensavo di poter arrivare a certi livelli. Tè, Caffè, Succo di Frutta: tutto altamente schifoso. Da mangiare solo dei miseri toast con marmellata, basta. Albergo sporco e puzzolente all'interno, grazie anche a personcine che lasciavano le loro scarpe e calzini fuori dalla porta senza che nessuno gli dicesse niente. Se potete evitate quest'albergo, ve lo dice uno che si accontenta anche di poco! Ps. Parcheggio Minuscolo e connessione internet che "va e non va".

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Siamo arrivati a questo Hotel dopo essere stati deportati da un'altro hotel (L'Euro Lodge Clapham) a causa della ormai tristemente nota pratica dell'overbooking. Appena arrivati senza che nemmeno avessimo visto le camere ci volevano far pagare l'intera somma per il nostro soggiorno. Ovviamente in sterline. Non avendo ancora sterline a sufficienza abbiamo accordato di pagare una parte subito e il resto più tardi. Qualsiasi nostra lamentela all'arrivo è stata liquidata con sufficienza, arroganza, addirittura prendendosi gioco di ogni eventuale errore linguistico in inglese. All'arrivo la stanza non era ancora pronta e ci hanno fatto aspettare mezz'ora nella hall dopo che già avevamo perso tempo per spostarci da un'hotel all'altro. Una volta entrati in stanza abbiamo constatato quanto fosse spartana, ma la sporcizia era oltre le aspettative. I materassi a molle sprofondavano fino a far venire il mal di schiena. Il bagno (che era fuori sul corridoio ma lo sapevamo già) aveva vasca lavandino minuscolo e tazza. Ogni tanto l'acqua calda non veniva, la carta igienica spesso mancava e la tazza si attappava ad ogni utilizzo. In camera faceva freddo e un giorno ci hanno tenuto la finestra aperta tutta la giornata e l'abbiamo chiusa noi quando siamo rientrati la sera: non vi dico che gelo quella notte.
Il primo hotel prenotato da noi inoltre era si una topaia ma vicinissimo alla metro. Questo invece era a almeno 3 o 4 km dalla prima stazione. Siamo stati costretti ad avvicinarci al centro in autobus tutte le mattine. Per giunta l'hotel si trova in una zona di Londra (Peckham) tristemente nota per l'alto tasso di criminalità.
Insomma sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Peckham Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Peckham Lodge

Indirizzo: 110 Peckham Road, Londra SE15 5AD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Waterloo / South Bank / Southwark
Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.266 di 525 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, HRS, Budget Places, HostelBookers, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Peckham Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Peckham Londra
Peckham Hotel
Londra Peckham Lodge Hotel
Londra Hotel Peckham Lodge
Peckham Lodge Londra

Se siete i proprietari o gestori di Peckham Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.