“accoglienza e cordialita” 5 su 5 stelle
Recensione di Pierino

Pierino
37 Thurloe Place, Londra SW7 2HP, Inghilterra (South Kensington)
020 7581 3770
Per: Adatto ai bambini
Zona: South Kensington
“accoglienza e cordialita”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Cucina di classe , la pizza in assoluto la migliore di tutta londra , personale gentilissimo , menzione speciale per Luca , situato in una zona tranquilla facile da raggiungere ideale per chi vuole mangiare davvero bene a londra , assaporando dei piatti assolutamente tradizionali, ripeto la cosa piu importante e trovare dei bravi ragazzi che ti fanno sentire a tuo agio , quindi merito a michele

• Greco per primo
Milan, Lombardia, Italy
“Per chi ancora crede che la pasta buona si mangia solo in Italia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho scoperto Pierino il giorno del mio dottorato, prima del "viva" e sono stato accolto con un bene augurante: "Prego, dottore". Ci sono tornato con la mia ragazza che è esigentissima in fatto di cibo ed ha avuto la sua approvazione. Cordialità italiana ineccepibile, piatti italianissimi, per chi nel soggiorno a Londra non sa fare a meno, almeno una volta, di un buon piatto di pasta. Ottima anche la scelta dei dolci e dei secondi piatti. La pizza è una pizza (se cercate Pizza Hut, state lontano da Pierino...), secondo me la migliore di Londra dopo Spaccanapoli, che però ora è chiuso.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Un posto da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono un cliente abituale del Pierino restaurant...
Tengo a precisare che cmq faccio parte dell'ambito ristorativo,,e ogni volta che lo frequento rimango soddisfatto,,,,a livello culinario il cibo e' sempre di alta qualità che si avvicina molto alle caratteristiche italiane......a partire dalla meravigliosa focaccia continuando con un buon piatto di pasta al Dente con cottura italiana con condimenti freschi e di qualità ,,accompagnata da un buon vino....da nn tralasciare l'acconglienza dello staff molto disponibile prettamente italiano.....ringrazio lo staff e soprattutto il Manager delle meravigliose serate passate in compagnia

Ferrara, Italia
“una conferma...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Indirizzato da Tripadvisor per vicinanza all'hotel, ho trovato un posto accogliente affollato (inevitabilmente) e soprattutto all'altezza delle aspettative.
Mia moglie ed io ci siamo tornati per tre sere di fila, e possiamo confermare la qualità dei piatti (una pasta all'amatriciana perfetta, un cosciotto d'agnello buonissimo, dolci fatti in casa, una pizza discreta). Il personale è molto accogliente ed informale

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima Scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo cenato due sere da Pierino, in occasione di un weekend bellissimo a Londra. Ottimo ristorante, buono il cibo e superba la cortesia e gentilezza di tutti i ragazzi italiani . Da provare la gustosissima pasta al cartoccio e le tagliatelle con il salmone.Sicuramente ci torneremo alla prossima occasione. Consigliatissimo, anche per chi come noi ha dei bambini piccoli.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pierino hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Pierino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pierino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.