“Fattibile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.789 di 1.055 hotel a Londra
naples
“Fattibile”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Mi trovo in linea con le altre recensioni....quindi posso aggiungere ben poco!!!!
Devo fare mea culpa per aver prenotato solo 2 gg prima della mia partenza...ovviamente,essendo maggio,era quasi tutto esaurito...su 4 notti (che mi interessavano)le due centrali non c'era la camera con il bagno interno,bensì condiviso...poi per la seconda notte soltano è uscito, quindi il problema era per la terza...morale della favola:ho dovuto cambiare camera ogni giorno!però è stato credo un problema mio legato alla tarda prenotazione...
per il resto,l'albergo è PULITO, e mi sembra di capire che non è cosa facile da riscontrare a Londra,quindi ho apprezzato il doppio,anche se dovrebbe essere la normalità.
Il personale è di POCHISSIME parole,non socializza,non scambia due chiacchiere,non dà confidenza.molto discreto,però non maleducato.Mostra una certa disponibilità se chiedi qualcosa,però ripeto,parlano il minimo :). Ma questo non è un vero problema per chi cerca unp osto dove stare direi..
La posizione: non può definirsi OTTIMA in quanto non è proprio al centro,per chi arriva da gatewick deve attraversare tutta Londra;chi arriva da Stansted è avvantaggiato. però siccome stiamo viaggiando sulle 2 stelle (e quindi vogliamo risparmiare), mi sembra una bona soluzione,essendo collegato benissimo...fermata di bow church(linea leggera) a 3 passi,è proprio adiacente.quella di bow road (district lines)a 10 minuti a piedi,10 e non uno di +,forse meno...bus stop a 3 minuti a piedi,sia per londra,sia da londra centro...quindi direi veramente ben collegato.la zona non è un granchè, molto povera e multietnica,periferica,però considerando che si scende dalla metro e si entra in hotel...non si corrono rischi...non si dovrebbero :)
Colazione: c'è la possibilità di prepararsela fai da te,c'è tutto,utensili,bollitore,tostapane etc etc...la roba da mangiare che forniscono loro,tipo biscotto,è un po' scadente,comprano le cose + economiche (potrebbe comprare qualcosa di meglio,non va mica in miseria!),però ci si può sempre fare la spesa di fronte al market..i cereali invece sono quelli classici nestle kellog's etc,in piccole scatolette...tra l'altro puoi cucinarti anche la sera,gli utensili e il resto sono a disposizione..si è vero,c'è odore di cipolla,ma poverini,devono mangiare anche loro,quelle sono le loro usanze ed io li rispetto..
mi sembra di aver detto tutto...io ho visto ben 4 camere,e i pareri sono dei + disparati...la prima,che dà sulla strada,appena si entra dal portoncino,forse la peggiore...molto rumorosa (sirene a tutte le h del giorno e della notte,io ho il sonno pesante e non ho sentito nulla,mia mamma ha fatto la veglia),la seconda,interna e carina..la terza senza bagno,in comune solo con la camera adiacente...STUPENDA!!!si chiama tipo 15-1B,fatevela dare!!!!!!il bagno è pulitissimo,come tutto il resto...ha la cucina privata,noi abbiamo cenato e fatto colazione lì...e poi è immensa,un vero salone.con specchi,tv nuovissima,divano..volendo credo sia anche una tripla...ma veramente molto nuova,pulita e accogliente.ultimo giorno la 108,così così....di nuovo un po' vecchia (ci sono due stabili comunicanti,un è nuovissimo),però senza particolari difetti...
buon soggiorno a Londra,vi devo una dritta:
se dovete partire da Stansted NON VI SOGNATE di prendere il terravision a Brompley By bow...apparentemente può essere una valida soluzione,ma il bus fa il pacco e non passa,e vi ritrovate su un'autostrada lontani dal centro e senza altre soluzioni per arrivare all'aeroporto!!!!anche se prenotate 48 h prima come dicono loro....non è passato quel disgraziato!!!!!
le foto sono dlela 3 camera!!!!

ps sì,vogliono essere pagati in anticipo..io ho temporeggiato perchè non avevo cambiato ancora,e volevo rendermi conto della situazione,non mi ha detto niente,ma la seconda sera ha subito reclamato!io ho pagato un po' la seconda e un po' la terza,lo consente alla fine!:)

pps certo è abbastanza spartano per pagare 90 euro a sera a coppia...però pare che a Londra sia il minimo per nn finire in una topaia,quindi sono rimasta contenta così!

Consiglio sulle camere: scegliete quella senza bagna,nello stabile sul retro,che finisce con qualocsa tipo 1B....sembra stra
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Questo Hotel è carino e benchè sia fuori dal Centro è posizionato bene con tutti i Mezzi Possibili... ma che puzza di Cipolla! Le lenzuola stesse ne odoravano! E questo perchè, mi dispiace dirlo ma è così, è gestito da Indiani/Pakistani che sono famosi per le Spezie e gli Odori... tanto da impregnarne anche i muri e le stoffe stesse! Lasciando la finestra aperta e spruzzando Deodorante, abbiamo tolto l'Odore dalla stanza, ma dai lenzuoli e i cuscini si sentiva Sempre un pò... però, considerando le storie che mi avevano raccontato gli amici sugli Hotel in Inghilterra (c'è chi ha trovato anche degli Insetti sotto le coperte!), tutto sommato è andata bene... oltretutto che come Prima Colazione c'è la Cucina a disposizione dove Cucinare, quindi direi che è perfetto! Per il resto, il personale non era granchè affabile, ma comunque non era maleducato. Come detto: posizione ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 20 al 23 aprile con il mio ragazzo.
Siamo arrivati in hotel prima del check-in ma il prorprietario ha comunque cercato una stanza già pronta mostrandoce due (pagamento appena arrivati, abbiamo pagato in contanti l'esatta cifra presente nella conferma di prenotazione effettuata tramite booking.com). La prima è la n. 3, situata tra il portone d'ingresso e la hall, la seconda, non ricordo il numero, si trova nel mezzanino sottostante sulla dx della hall.
Abbiamo scelto la prima sebbene si affacciasse sulla strada e dalle recensioni alcuni lamentavano il rumore costante poiché l'altra era veramente un buco con solo lo spazio necessario per il letto e il bagno - molto angustiante.
Quindi abbiamo passato le tre notti nella camera che dà sull'entrata, dalla foto dell'hotel è facilmente intuibile dal finestrone a sx del portone.
La stanza è abbastanza "grande" e il bagno ha una doccia di 100x80 quindi molto comoda; probabilmente la stanchezza e la temperatura non certo primaverile (finestre ben chiuse), io e il mio compagno abbiamo dormito senza alcun problema ma, concordo con gli altri utenti: MOLTO POLVEROSA.
La sala per la colazione è molto piccola e spesso si creava un pò di ingorgo in cucina ma nel giro di 10 minuti riuscivi finalmente a prepararti un latte caldo e del pane tostato (nei tre tavoli a disposizione vi era frutta, cereali in scatola, biscotti e merendine varie).
L'hotel, tra l'altro, è vicinissimo alla metro, la linea verde, comodissima per raggiungere le maggiori attrazioni e soprattutto per raggiungere Victoria Station, comoda per andare e venire dall'aeroporto di Gatwick.
Giudizio finale: se non si è allergigi alla polvere e si utilizza l'hotel solo per una doccia e per dormire, al prezzo convenuto (£ 204), a Londra, ci farei un pensiero... l'importante è che non mi diano il bugigattolo che mi avevano fatto vedere all'inizio!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lodi
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

I motivi per cui abbiamo scelto questo hotel sono stati il prezzo contenuto e i molti giudizi positivi che gli attribuivano un buon punteggio rispetto a molti altri di suo livello;premetto che non sono una persona schizzinosa che va a cercare i difetti negli hotel e si scandalizza per ogni cosa,ma cerco di adattarmi facilmente sopratutto quando prenoto una camera con l'intenzione di utilizzarla per dormire e non passarci le giornate.Detto ciò,quello che mi aspettavo era solo una bagno e un letto pulito ma purtroppo con grande stupore non l'ho trovato: la prima impressione è stata quella di una camera in generale polverosa(forse anche per la moquette non pulita spessissimo),e un po' vecchia e trascurata;il bagno è probabilmente la parte migliore,piccolo ma essenziale e forse abbastanza nuovo;la parte peggiore riguarda purtroppo il letto dal cui materasso uscivano delle vere e proprie "nuvolette"di polvere(scoperte quando per caso ci ho sbattuto una mano sopra)e quindi si può dire che non era una grande gioia doverci dormire la sera...il resto della camera è costituito da un tavolino,un tv,un piccolo armadio,le classiche tende polverose che sembrano essere lì da secoli,crepe sul muro e tante tante pacchie sulla parete a cui era attaccato il letto(particolari sicuramente non molto rilevanti ma che di certo non miglioravano l'aspetto della camera).Tutti i giorni veniva sicuramente rifatto il letto e cambiato il cestino,non sono invece sicura che avvenisse la pulizia della camera e degli asciugamani;iol personale ci ha accolto dandoci una cartina della città e alcuni indicazioni riguardanti la colazione(che non ho mai visto nè fatto,non posso giudicare)poi non si è certo dimostrato dei più cordiali e simpatici.Per quanto riguarda la posizione è vero che l'hotel è ben collegato con metro e pullman,basta tenere a mente che per raggiungere il centro e altre zone di interessa della città ci vuole una mezz'ora e anche di più;in conclusione potendo tornare indietro credo che sceglierei di spendere qualcosa in più anche solo per essere in una posizione più comoda ma non per aspettarmi una qualità migliore che mi sembra di aver capito sia difficile trovare a Londra negli hotel di prezzo medio!consigliato quindi per chi volesse risparmiare su tutto:prezzo ma sopratutto qualità!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Portogruaro, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Diffidate delle foto che lo sponsorizzano! Da queste foto l'hotel sembra "bello", cosa che di certo non è. Partiamo dal bagno (che è la parte migliore): è nuovo ma molto piccolo (2-3 mq) e per un breve soggiorno è sufficiente. Il problema è stato che una mattina ci siamo trovati senza acqua calda prima di fare la doccia; abbiamo segnalato il problema alla direzione ma non è stato risolto e abbiamo dovuto lavarci con l'acqua ghiacciata. Per quanto riguarda la camera da letto è vecchia, con la muffa sul soffitto, la polvere ovunque, soprattutto sulle tende, il letto non era un vero matrimoniale ma ad una piazza e mezza o al massimo un letto francese. La finestra poteva solo essere abbassata, ma non chiusa, e non c'erano tapparelle o balconi. Il personale non rifà i letti, né cambia gli asciugamani. Una sera ci è suonato l'allarme antifumo in camera mentre eravamo a letto senza apparente motivo. Un'altra volta è saltata la corrente mentre usavamo l'asciugacapelli facendo saltare la corrente in tutta la camera. La colazione bisogna prepararsela da sé e lavarsi le stoviglie. La dispensa è disgustosa a vedersi: è tutta piuttosto sporca. Il cibo per la colazione non è un gran che, sembra ci siano cose comprate all'insegna del risparmio più totale. Un'ultima nota riguarda i gradini dell'hotel, particolare certo non fondamentale, che però attirano l'attenzione: non ce n'è uno uguale all'altro. La nota positiva è il prezzo: non pensate di fare un affare visto il basso prezzo dell'hotel, perché la qualità è sicuramente proporzionata a questo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione. Vicino alla metro (300 m) alla metropolitana di terra (5m) che collega con Greenwich ( vivamente consigliata ! ), e a diverse linee dei bus che vi salveranno per il trasporto dopo le 24. Per chi arriva da Stansted è possibile chiedere (opzionale) la fermata a non molta distanza. Bancomat a fianco dell'ingresso, negozio di generi alimentari di fronte aperto 24/24. A 10 minuti in direzione W a piedi diversi posticini carini dove mangiare. A 10 minuti verso E c'è l'immancabile McDon. Il personale è cordiale e disponibile, le stanze semplici e un pò piccole, e quindi scomode se si hanno bagagli voluminosi, ma per soggiorni di 4-5 gg non da problemi. Tv in camera e wi-fi. Cambio asciugamani ogni giorno e riscaldamento più che sufficiente. Asciugacapelli a richiesta gratis. Un pò rumoroso per il traffico notturno, specie per le sirene di polizia o ambulanza ( la via è di collegamento ). Vicinssimo al villagio olimpico. La colazione è self service, ossia ci si può cucinare quello che si trova in frigo o dispensa senza ulteriori costi, a patto di lavarsi poi le stoviglie. Il quartiere è abbastanza anonimo ma la via principale su cui si affaccia l'hotel è sempre molto trafficata anche a piedi e si può andare senza problemi anche di sera. Prezzo contenuto (meno di 35 € a testa per notte ) in questo periodo. Pagamento con Carte maggiorano di 3,5% ( fate un pò di conti, prelevando dal bancomat però ci rimetterete... ). Davvero un buon rapporto qualità prezzo, e ideale se cercate un punto di appoggio strategico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Io ed una mia amica abbiamo preso una stanza per 5 notti tra fine settembre ed inizio ottobre 2011. Da fuori l'hotel non sembra un granchè, ma dentro invece è pulito ed essenziale. La stanza doppia era piccolina, ma perfetta per noi che tornavamo solo per dormire: un letto matrimonale, il bagno con doccia, un comodino, TV, piccola scrivania, divanetto ed armadio per appendere i vestiti. Se richiesto, in reception vi viene dato un codice per l'accesso gratuito alla linea wi-fi. In quanto a biancheria da bagno, troverete solo 2 asciugamani grandi da doccia e un tappetino, che vengono però cambiati tutti i giorni. L'albergo è dotato di una cucina comune davvero molto comoda e ben rifornita! Ambiente accogliente, con divani per sedersi e guardare la tv, ha 3 tavoli larghi e una cucina con tutto ciò che serve. Colazione davvero molto abbondante e varia per ogni tipo di esigenza, gratuita se si lavano le stoviglie usate! Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa, e a tutte le ore. L'hotel è situato in Zona 2, quindi non nella Londra centrale, ma nemmeno troppo in periferia, ed è collegato in maniera ottima: a meno di 5 minuti a piedi c'è la fermata della metro in cui passano sia la linea rosa che quella verde, che permettono di raggiungere facilmente qualsiasi località grazie alle numerose stazioni che hanno linee di cambio. Ancora più vicina è la stazione della linea ferroviaria DLR, che però non abbiamo usato perchè non c'è stata occasione. Nei week-end potrebbero esserci disagi con la metro per lavori, ossia potrebbero essere chiusi alcuni tratti o le stazioni potrebbero chiudere prima del previsto. A noi è capitato, ma non è stato un problema, perchè proprio sotto l'hotel dall'altro lato della strada fermano 2 autobus che portano in centro in 20 minuti (n°8 e n°25) e viceversa. Ci siamo trovate molto bene pur essendo 2 ragazze sole, la zona è tranquilla anche se la gente non sembra esserlo. Basta starsene per i fatti propri e nessuno da fastidio! Altamente consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci CityStay Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CityStay Hotel

Indirizzo: 94 Bow Road, Londra E3 3AA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.789 di 1.055 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — CityStay Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Budget Places, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CityStay Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citystay Hotel Londra
Hotel Citystay London
Hotel Citystay Londra
Londra Citystay Hotel
Citystay London
Citystay Londra
Citystay Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di CityStay Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.