“Carte-chiavi tutte ugualli, volete ritrovarvi un uomo in camera?Scegliete questo ostello!” 1 su 5 stelle
Recensione di St Christopher's Inn Hammersmith

Hai aggiunto St Christopher's Inn Hammersmith ai Preferiti
St Christopher's Inn Hammersmith
2.0 su 5 Ostello   |   28 Hammersmith Broadway | Hammersmith, Londra W6 7AB, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.227 di 673 Altre sistemazioni a Londra
Pistoia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Colazione scarsissima, inoltre le persone prendono il pane e i cereali con le mani data la mancanza di strumenti appositi! Nel bagno (condiviso) una sera abbiamo trovato un uomo svenuto (probabilmente perché troppo ubriaco!). Ma, cosa più raccapricciante, TUTTI POSSONO APRIRE LE CAMERE ALTRUI, ESSENDO LE CARTE-CHIAVE TUTTE UGUALI: un giorno mi ero dimenticata la carta in camera e non potevo più aprire la porta così una signora che stava rientrando nella propria camera mi ha vista, mi ha chiesto che problema avessi, e come se nulla fosse ha tirato fuori la propria carta e con quella ha aperto la mia porta!!! La pulizia era abbastanza sufficiente, forse scarsa, ma per i motivi che ho appena detto non lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci St Christopher's Inn Hammersmith? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Christopher's Inn Hammersmith

Indirizzo: 28 Hammersmith Broadway | Hammersmith, Londra W6 7AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.227 di 673 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's Inn Hammersmith 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's Inn Hammersmith. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
St Christopher's Inn And Belushi's-Hammersmith
St Christopher's Inn & Belushi's-Hammersmith Hotel Londra
St Christopher's Locanda & Belushi's-Hammersmith
Ostelli Hammersmith
St Christopher's Inn Hammersmith Londra
St Christopher`s Inn & Belushi`s-Hammersmith Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St Christopher's Inn Hammersmith, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.