“Ottimo rapporto qualità prezzo!” 3 su 5 stelle
Recensione di St Christopher's Inn Hammersmith

Hai aggiunto St Christopher's Inn Hammersmith ai Preferiti
St Christopher's Inn Hammersmith
2.0 su 5 Ostello   |   28 Hammersmith Broadway | Hammersmith, Londra W6 7AB, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.220 di 697 Altre sistemazioni a Londra
Torino, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo!”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono tornata qualche giorno fa da un breve soggiorno a Londra. Ho alloggiato con altre due amiche in una camera femminile per 8 persone. E' stata un'esperienza positive. La stanza era pulita (veniva inoltre pulita tutte le mattine). L'unico disordine era dato dagli oggetti sparsi delle altre ragazze.
Non c'è l'ascensore però le scale non sono particolarmente ripide. E' sicuramente faticoso trasportare le valigie, ma non impossibile.
I bagni comuni sono puliti e spaziosi.
La colazione è inclusa nel prezzo. Inoltre sotto l'ostello c'è un pub molto carino!
E' collocato vicino alla metro e alla stazione dei pullman, quindi si possono raggiungere facilmente tutti i luoghi d'interesse londinese!
Lo consiglio a chi vuole spendere poco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Normale nella media. Gli armadietti sicuri se avete computer o altro sono a pagamento e perciò dovete fidarvi a lasciare le valigie in camera perché i secure locks sono solo al primo piano. Se avete valigie grandi e pesante (come me!) e vi mettono al terzo piano le scale sono ripide e piccolissime e non si ci passa nemmeno. Per il resto tutto ok. Abbastanza pulito e gente carina e simpatica. Comodissimo per la metro perché è proprio davanti l'ostello per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo ostello in due viaggi fatti a Londra, uno nel settembre 2007 e l'altro nel settembre 2010.
La prima volta era una gita di classe, la seconda un viaggio con delle amiche.
Entrambe le esperienze sono state positive !
La posizione è favolosa, pagare un prezzo così basso e trovarsi a due passi dalla metro e da Tower Bridge ne vale davvero la pena.
Il personale è gentilissimo, sempre a disposizione per ogni evenienza.
Le camere sono essenziali ma ospitali. La pulizia è buona per essere un ostello. La colazione un pò scarsa e ripetitiva (qualche fetta di pane tostato, burro, marmellata, miele, latte, caffè).
Sotto l'ostello c'è un pub che applica degli sconti agli ospiti della struttura, niente male. Ma se cercate una sistemazione tranquilla non lamentatevi poi della confusione arrecata dal pub sottostante.
Quindi la mia esperienza è senza dubbio positiva e al mio prossimo soggiorno a Londra ci ritornerei nuovamente senza pensarci due volte !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

lo st. christopher's inn a camden è un ostello giovane, pulito, e abbastanza economico. la gente è semplice e gentile, tutto funziona senza storie complicate per registrarsi o per prendere la camera. l'unica cosa è che gli spazi per lasciare il bagaglio sono piccoli e di solito già occupati. ma altro di quello certamente da consigliare! si trova a camden che è una parte di londra molto vivace, con tantissimi bars e locali, quindi è perfetto se ci vai per divertirti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Pistoia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Colazione scarsissima, inoltre le persone prendono il pane e i cereali con le mani data la mancanza di strumenti appositi! Nel bagno (condiviso) una sera abbiamo trovato un uomo svenuto (probabilmente perché troppo ubriaco!). Ma, cosa più raccapricciante, TUTTI POSSONO APRIRE LE CAMERE ALTRUI, ESSENDO LE CARTE-CHIAVE TUTTE UGUALI: un giorno mi ero dimenticata la carta in camera e non potevo più aprire la porta così una signora che stava rientrando nella propria camera mi ha vista, mi ha chiesto che problema avessi, e come se nulla fosse ha tirato fuori la propria carta e con quella ha aperto la mia porta!!! La pulizia era abbastanza sufficiente, forse scarsa, ma per i motivi che ho appena detto non lo consiglierei assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Adria Hotel
Saint James Backpackers
Saint James Backpackers
N. 168 di 697 a Londra
3.5 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci St Christopher's Inn Hammersmith? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Christopher's Inn Hammersmith

Indirizzo: 28 Hammersmith Broadway | Hammersmith, Londra W6 7AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.220 di 697 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's Inn Hammersmith 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's Inn Hammersmith. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostelli Hammersmith
St Christopher's Locanda & Belushi's-Hammersmith
St Christopher's Inn & Belushi's-Hammersmith Hotel Londra
St Christopher's Inn And Belushi's-Hammersmith
St Christopher's Inn Hammersmith Londra
St Christopher`s Inn & Belushi`s-Hammersmith Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St Christopher's Inn Hammersmith, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.