“Perfetto.” 5 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Southwark

Hai aggiunto Travelodge London Southwark ai Preferiti
Travelodge London Southwark
3.0 su 5 Hotel   |   202-206 Union Street | Southwark, Londra SE1 0LH, Inghilterra (Southwark)   |
Classificato al n.281 di 1.064 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
Milan, Lombardia, Italy
“Perfetto.”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Economico. Pulito. Centrale. Perfetto. Sono stata una settimana, essendo abituata a girare per ostelli posso dire che questo è stato davvero un ottimo compromesso, un po' più caro ma molto molto più comodo, a due passi dalla metropolitana, a quindici minuti a piedi da Travalgar Square, si può desiderare qualcosa di più?

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Molto buona la posizione, a pochissime decine di metri dalla stazione metro southwark, molto buona la pulizia (eccellente per gli standard inglesi), stanza spaziosa (quadrupla al settimo e ultimo piano). Palazzina anonima, servizio molto freddo, stanza spartana (nessun armadio, nessun appendiabiti, pochissimo sapone), adatta solo per brevissimi soggiorni.
Sabato mattina non arrivava acqua calda e ne arrivava pochissima fredda...
Colazione nella norma, a buffet .
Wifi terribile : linea molto instabile, anche se a pagamento non abbiamo potuto usufruirne che in piccola parte... nel 2015 inaccettabile!!!
Molto comodo il market sotto l'hotel aperto 24 ore su 24

Consiglio sulle camere: meglio i piani alti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Albergo pulito, buon prezzo,situato in zona centralissima con numerosi supermercati (h24) e ristoranti nelle vicinanze. Bella camera con bagno privato, pulizia e cambio biancheria giornaliero. Sicuramente lo risceglieremo per i nostri futuri soggiorni a Londra.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Per Natale 2014 siamo stati ospiti dell'Hotel Travelodge London Southwark di Londra.
Struttura ubicata in una posizione strategica, molto vicina al centro di Londra, con la metropolitana Southwark a 500 metri. Veramente ottimo.
Il personale è stato gentile e accogliente. Pulizia e servizi degni del giudizio positivo espresso.
Per che deve visitare il centro di Londra lo consiglio vivamente.
Ringraziamo tutto lo staff dell'Hotel e non possiamo che dire....thank you a presto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Dopo un soggiorno di 5 notti mi sento di dare un giudizio molto positivo su questo hotel. La camera era grande, moderna, ma soprattutto pulita. Era al settimo piano con vista sulla ferrovia e su st. Paul e il rumore dei treni che passavano non è mai stato un problema. Il personale gentile e disponibile. Il prezzo onesto. Ma è per la posizione, in particolar modo, che lo consiglio: per chi vuole, c'è la stazione della metro a meno di 100 metri, e con 5 minuti a piedi si raggiunge Waterloo Station. Camminando, si riesce ad arrivare in 15/20 minuti a Covent Garden, o al Big Ben. Non lontano, ci sono poi autobus che ti portano a Camden Town (168) o a Notting Hill (148). A due passi c'è il Tate Modern e, una volta attraversato il Millennium Bridge, si è già a St. Paul. Anche il Tower Bridge è raggiungibile a piedi con una camminata di 20/ 30 minuti. Inoltre nei paraggi c'è una vasta scelta di luoghi in cui mangiare, fare colazione e fare la spesa, come Tesco e Sainsbury's.
Unico neo, a mio parere, è la connessione wifi, che viene offerta solo per 30 minuti al giorno, facendo passare 24h tra una connessione e l'altra. Per fortuna, però, Londra è piena di hot spots!
Mi sento assolutamente di consigliare questo hotel a chiunque non voglia spendere un capitale, mantenendo un buon livello di confort.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

abbiamo soggiornato in questo hotel dal 24/12/2014al 28/12/2014 e considerando che e'la quarta volta che visitiamo londra in questo hotel ci siamo trovati veramente bene .al nostro arrivo siamo stati accolti alla reception da due ragazzi italiani molto gentili ed educati. ci hanno consegnato le chiavi delle camere ( 712 ..716) istantaneamente e siamo saliti al settimo piano . due ascensori sempre funzionanti e molto capienti. portineria a piano terra chiude alle 22,mentre la reception al primo piano aperta 24h. camera provvista di televisione,bollitore,aria condizionata,aria calda,bagno con doccia nuova ,dispenser doccia schiuma,dispenser sapone liquido sul lavandino.pulizia eccellente,arredamenti molto carini e moderni. dalla finestra sopra la stazione molto bella e silenziosa si vede la cattedrale di st.paul sul millenium bridge. fermata della metropolitana a 100 mt. comodissima fermata southwark sulla jubilee line (linea grigia). sotto l hotel supermarket comodo aperto 24h. di fronte lo spettacolare pub lord nelson,non potete non andarci. consiglio il juicy lucy....spettacolo. il giorno di natale non esistono mezzi pubblici, ma a piedi si possono raggiungere diverse attrazioni. bigben,london eye,millenium,bridge,tower bridge,piccadilly,soho,china town. l'ubicazione dell hotel e' strategica al massimo. dall hotel alla london eye tempo di cammino 5 minuti. prenotando con largo anticipo il rapporto qualita' prezzo e' davvero ottimale. noi in coppia abbiamo pagato 160 sterline per quattro notti.,solo pernottamento. lo consiglio a tutti e sicuramente anche noi torneremo per il nostro prossimo viaggio nella nostra londra adorata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Civitavecchia, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2015

Ottimo hotel,centralissimo a 100 metri dalla metro , con personale cortese e disponibile, pulito , ottima la colazione e un punto di forza è un alimentari aperta 24 ore sotto l'hotel ....è possibile anche lasciare le valigie il giorno del check out .

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Travelodge London Southwark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Southwark

Indirizzo: 202-206 Union Street | Southwark, Londra SE1 0LH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Southwark , London Bridge
Bar/Lounge Ristorante
N. 131 hotel per famiglie a Londra
N. 244 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Southwark 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Southwark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Southwark Hotel Londra
Travelodge London Southwark Londra
Travelodge London Southwark Hotel London
London Travelodge
London Travel Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Southwark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.