“Un hotel diverso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Megaro

Hai aggiunto Hotel Megaro ai Preferiti
Hotel Megaro
4.0 su 5 Hotel   |   Belgrove Street | St. Pancras, Londra WC1H 8AB, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.260 di 1.074 hotel a Londra
“Un hotel diverso”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

A londra trovare un hotel moderno, ben arredato, pulito e confortevole non ė così facile. Il megafono ha tutto ciò. Ben situato, con una eccellente posizione ha camere spaziose, confortevoli e con tutti i servizi utili (tv con Sky channel, cassaforte, wifi veloce, bollitore, frigo, ferro da stiro, phon). Arredi moderni e anche il bagno è ampio e ben arredato. Reception sempre presidiata con assistenti spesso italiane. Manca una sala ritrovo con tavoli per gli ospiti. C'è il bar ristorante attaccato ma non è la stessa cosa. Unica pecca il fatto che per 2 giorni l'ascensore è stato rotto. Forse il prezzo non è economico ma comunque a londra se si spende poco poco si ottiene. Qualche sterlina in più li vale tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

907 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Villanova, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Se da Parigi si vuole andare a Londra in treno la soluzione dell'hotel Megaro e ottima. A pochi passi dalla stazione St Pancras/ King's Cross e dalla Metro è un punto di partenza per visitare la Città.
Personale cordiale (la presenza di italiane alla reception è un plus), pulito e spazioso per una famiglia di 4 persone.
E se nel gruppo si ha un patito di Harry Potter nella vicina stazione di King's Cross si può visitare il binario 9 3/4 per una foto ricordo

Consiglio sulle camere: noi eravamo di fronte alle stazioni e quindi poteva capitare che si potesse sentire qualche sirena d
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2014

Location fantastica, a due passi da fermata metro king's cross (collegata con tutte le linee metro), camera spaziosa ma con moquette. bagno pulito,con parquet ma senza finestra e purtroppo (almeno nella mia camera) con vasca da bagno e non doccia. letto molto comodo. frigobar ben fornito e acqua gratis. kit colazione in camera con macchina caffè a capsule della Illy e bollitore per tè. nei paraggi un sacco di posti dove poter mangiare a tutte le ore. receptionist italiane. ci tornerei. lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Frattocchie, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Siamo tornati ieri sera da Londra dove abbiamo soggiornato presso l'hotel Megaro.
Ci siamo trovati a meraviglia, l'hotel è molto pulito ed organizzato, il personale sempre cordiale e a disposizione per qualsiasi esigenza (2 delle ragazze alla reception sono italiane ). Noi abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti dei quali dispone l'hotel e che si trovano a 2 passi dall'hotel stesso, c'è spazio a sufficienza, in 4 persone si sta comodi, i letti confortevoli, una bella doccia ampia e funzionale, ottimo anche l'arredamento moderno, ci sentiamo quindi di consigliare questo hotel anche per la posizione strategica con la fermata di King's Cross (proprio di fronte) dove passano quasi tutte le linee della metropolitana. L'unico appunto che ci sentiamo di dare è relativo alla porta del bagno purtroppo trasparente, noi eravamo in famiglia e ci siamo adattati a questo tipo di situazione ma comunque consigliamo il personale dell'albergo di trovare una soluzione perché secondo il nostro punto di vista è l'unico punto a sfavore, il resto sono solo pregi. Ottima la colazione all'inglese servita presso il ristorante dell'albergo.
Cogliamo l'occasione per ringraziare il personale del gentile supporto fornito
Elisa Marco Matteo Martina

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato all'appartamento n 3, è un'ottima soluzione, a Londra è difficile tr
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Settala, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2014

Albergo realmente non facile da trovare a Londra in un rapporto qualità-prezzo decisamente conveniente in considerazione di due elementi per me decisivi.
1) POSIZIONE STRATEGICA dall'aeroporto, Gatwick, arrivo alla stazione di King's Cross - S. Pancras direttamente con albergo di fronte e contemporaneamente fermata di Metropolitana con ingresso a neanche dieci metri dal portone dell'albergo. Si potrebbe obiettare.....il mondo è pieno di alberghi vicini alle stazioni ma qui entra in gioco il secondo elemento che non sempre risulta tranquillo in determinate aree.
2) PULIZIA e COMFORT. Non sempre nel Regno Unito è facile trovare alberghi, se non ai massimi livelli, ma Londra è già molto cara di suo, che offrono ottima pulizia delle camere, bagno grande con vasca doccia spaziosa, macchina con cialde per caffè o The inglese che venivano riforniti giornalmente e..."free", televisore grande, asciugacapelli. Altra ottima cosa essendo con i ragazzi abbiamo preso una quadrupla. Bene, i letti dei ragazzi erano quasi una piazza e mezzo l'uno ed anche il letto matrimoniale grande e nonostante tutto la camera era decisamente spaziosa.
Non abbiamo mai fatto colazione li' perché per scelta preferiamo farla fuori e a poche decine di metri ci sono ottimi pub che servono delle magnifiche colazioni in stile anglosassone, ma sia al mattino che il ristorante la sera erano sempre pieni e la gente mi sembrava piuttosto soddisfatta.
Sarà certamente il vero punto di riferimento nei miei prossimi viaggi a Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Situato davanti alla stazione di kings cross, fornita dalla maggior parte delle metro di Londra, il Megaro si riconosce dalla sua facciata variopinta, decorata con il più grande murales di Londra. La stanza accogliente e spaziosa è fornita di diversi comfort, tra cui una televisione LCD che consente di vedere canali Sky, un frigobar, una macchinetta per il caffè con cialde comprese, un bollitore, un phon, un asse da stiro e una cassetta di sicurezza. Il bagno, grande e pulito, con doccia idromassaggio è uno dei più belli che abbia mai visto in questi anni. La pulizia della camera viene effettuata anche in tarda mattinata e il personale è gentile e accogliente. Uno dei migliori hotel in cui abbiamo mai soggiornato. Una mosca bianca nella grigia Londra.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014

Hotel con camere grandi pulite,moderne, posizione ottima vicino alla metro e stazione dei treni, vicino al centro raggiungibile anche a piedi.. non particolarmente gentile alla reception, collazione costo a parte, ambiente piacevole….

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Megaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Megaro

Indirizzo: Belgrove Street | St. Pancras, Londra WC1H 8AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 183 hotel di lusso a Londra
N. 202 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 249 hotel romantici a Londra
N. 263 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Megaro 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Megaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Megaro Hotel Londra
Hotel Megaro Londra
Megaro Londra
Londra Megaro Hotel
Megaro Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Megaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.