“Ho trascorso due notti al...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Megaro

Hai aggiunto Hotel Megaro ai Preferiti
Hotel Megaro
4.0 su 5 Hotel   |   Belgrove Street | St. Pancras, Londra WC1H 8AB, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.258 di 1.075 hotel a Londra

886 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel a due passi dal centro, stazione metro e treni a due passi dall'hotel, comodissimo.
La camera era spaziosa e confortevole, molto pulita e con balcone per i fumatori accaniti come me! Staff disponibile e efficente,
Un posto da riproporre a tutti i turisti di Londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Bologna, Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti, avendo trovato una buona offerta su booking.com.
Il Megaro si trova esattamente di fronte alla stazione King's Cross & St.Pancrass, da dove passano la maggior parte delle linee metropolitane (girate tutta la città da qui!) e i treni per Gatwick e Heathrow. Al momento non ha insegne, in quanto la facciata è in ristrutturazione, per cui lo riconoscete perchè è tutto "impacchettato" da impalcature. Tranquilli! Stanno solo ridipingendo, per cui zero rumori!
Noi avevamo prenotato una camera standard. Ci hanno assegnato la 406, molto spaziosa, con un bel bagno e scrivania con poltroncina.
Le camere sono tutte dotate di tv lcd con tastiera (per utilizzarle anche come pc), bollitore e macchina di caffè (con tanto di cialde e bustine di Twinigs da utilizzare liberamente), ampio amadio, scrivania, firigo bar (in cui troverete una boccetta di latte e due bottiglie di acqua da bere sempre gratuitamente, riempite giornalmente), phoon e wii-fii libero in tutta la struttura.
Unico punto negativo il bagno ceco, e il vetro della doccia (da noi nella vasca), che se fosse 20cm più lungo eviterebbe di schizzare in giro! :D
Pulizia ottima e temperatura regolabile a piacimento nelle camere.
Non so se tutte le camere standard siano così, ma il letto è un po' piccolo. Assomiglia più a una nostra piazza e mezzo che un matrimoniale.
Il personale è molto gentile e sia il check-in che il check-out sono molto veloci.
Vi spiegheranno che è disponibile il ristorante (piano terra) e il bar (piano -1). Noi abbiamo cenato lì l'ultima sera, e il cibo è ottimo, con un ottimo prezzo! Trovate comunque il ristorante tra le recensioni!
Che dire?! Soddisfattissima!
Sicuramente tornerei qui se tornassi a Londra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ottimo hotel per visitare Londra: accanto alla fermata di 4 linee metro, è uno dei pochi hotel puliti e con camere abbastanza grandi (per gli standard inglesi). Arredato con elementi di design. Molto carino. Decisamente consigliato.
A piedi si arriva al British Museum.
Di fronte c'è il bike sharing.

In camera c'è il bollitore e la macchina del caffè, il frigo con acqua (gratis) e latte. Io mi ero portata i biscotti e facevo la colazione in camera!
Ah in camera c'è pure il ferro da stiro...!!!
Personale gentile.

Nonostante il traffico poco distante ho dormito benissimo, perchè dentro l'hotel rumori non ce ne sono. Quelli esterni sono un brusio leggero che concilia il sonno, personalmente non mi davano noia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Scicli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 5 notti presso l'hotel, ci siamo trovati benissimo soprattutto per la posizione limitrofa alla stazione di King's cross che con le sue 6 linee ci ha 'permesso di visitare Londra comodamente. Inoltre c'è un collegamento diretto con l'aeroporto di Heatrow.
La stanza dell'hotel era molto grande e spaziosa; ben curata negli arredi e soprattutto pulita.
Il bagno molto comodo, aveva una doccia idromassaggio.
Wi-fi con accesso gratuito in camera e tv lcd con pc integrato.
In camera un frigo bar con acqua fresca e una macchina del caffè, oltre che un bollitore per potersi preparare una veloce e calda colazione, tutto incluso nel prezzo.
il personale della struttura è stato cordiale e disponibile a tutte le esigenze di ospiti multilingue.
un caloroso saluto a Cinzia, la receptionist del Megaro, che ci ha aiutato a rendere il soggiorno ancora più piacevole.
Consigliamo l'hotel per qualsiasi categoria di persone.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bucharest, Romania
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Usato come informal meeting center, sembra un'ottima soluzione per viaggi privati o di lavoro.

Le stanze (nel nostro caso adattate a meeting room), i bagni e i locali comuni sono ben curati.

Il servizio è rapido e cordiale.

Il prezzo abbordabile.

Location: letteralmente a due passi dalla Stazione di Saint Pancrace di Londra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stata due volte in questo hotel ( e tornerò per una terza volta tra breve). Ottimo alloggio sia per la sua posizione, che per pulizia e design. La fermata della metro si trova proprio all'ingresso dell'hotel ( ed è una delle fermate principali), una vera e propria comodità!
Le camere sono moderne, molto carine e dotate di ogni comforts.
unico neo: lo staff dell'albergo non parla l'italiano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Megaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Megaro

Indirizzo: Belgrove Street | St. Pancras, Londra WC1H 8AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 183 hotel di lusso a Londra
N. 196 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 253 hotel romantici a Londra
N. 279 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Megaro 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Megaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Megaro Hotel Londra
Hotel Megaro Londra
Megaro Londra
Londra Megaro Hotel
Megaro Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Megaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.