“Cupcake insuperabili!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hummingbird Bakery, The

Hummingbird Bakery, The
Old Brompton Road, Londra SW7 3JP, Inghilterra (Earls Court)
020 7851 1795
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2.635 in classifica su 18.140 Ristoranti a Londra
Opzioni: Colazione/Brunch, Da asporto, Consegna
Zona: Earls Court
“Cupcake insuperabili!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ok sono forse un pò di parte perchè perdo completamente la testa per le cupcakes ne sono troppo goloso, però devo dire che quelle provate in questa graziosa bakery a Soho erano davvero ottime.
Io e la mia ragazza ne abbiamo assaggiate 2 a testa (ci abbiamo praticamente pranzato!!!) e più esattamente abbiamo scelto la mitica red velvet cupcake che aveva un forsting divino, la carrot cupcake e una'altra di cui non ricordo il nome ma era al cioccolato fondente con frosting tipo cheesecake e all'interno grosse pepite di cioccolato...esplosiva!!!
Non le abbiamo assaggiate ma sicuramente dall'aspetto sembravano ottime anche le cakes esposte (in primis un'altissima Red Velvet Cake). Che dire un angolo di paradiso per i golosi nel bel mezzo di quel fantastico intreccio di strade che è Soho. Da non perdere!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Noventa Padovana, Italia
“I dolci italiani sono un'altra cosa ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

A forza di guardare Buddy Valasco su Real Time la voglia di cupcake viene naturale.. e poi sono così carini! Vicinissima alla metro di South Kensington c'è questa piccola bakery facilmente riconoscibile dalla coda che vi attende all'esterno.
Appena entrati vi accolgono 2 vetrine piene di coloratissimi cupcake ed alzate con le tipiche torte americane alte 10 cm. I prezzi non sono proprio economici, circa 2,50 GBP per i cupcake e 3,50 GBP per una fetta di torta. Colpisce positivamente la presenza del Caffè Illy, finalmente un locale dove sanno fare un vero espresso?
Il locale è molto piccolo purtroppo e trovare un angolino in cui sedersi è praticamente impossibile. E questo è un problema non indifferente visto che, trattandosi di una zona residenziale, è pressochè impossibile trovare una panchina dove sedersi.
I cupcake si sono rivelati come me li aspettavo.. burrosi. Buoni, ma una botta. Fondamentale avere con sè una bevanda calda. Molto buono l'espresso, sembrava quasi d'essere in Italia.
Da mangiare a piccoli dosi ma un'esperienza piacevole.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
italia
“Migliore Bakery a Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Quando sono a Londra vado sempre a fare colazione lì. Le cupcakes e le cheesecakes sono assolutamente fantastiche, meglio di altre Bakery ancora più rinomate. bellissime e buonissime. Ci sono anche cupcakes per celiaci. Il locale non è spazioso ma molto carino e rilassante, comodo per la metropolitana, il personale sollecito e cortese (cosa non così scontata a Londra). E' caro, ma i prezzi sono allineati con la concorrenza.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“nel paese delle meraviglie”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Sono tornata da 2gg e già questi eccezionali cupcake mi mancano!
E' una piccola bakery, venuta fuori da una favola, tutto quasi surreale per quanto bello.
Qui troverete dolci di ogni tipo, dalle torte, ai brownies e come detto prima, i mitici cupcake.. a proposito, se decidete di provarne uno, vi consiglio vivamente i red velvet!!!
Potete scegliere se gustarli direttamente lì, o se portarli via, in bellissime confezioni.
Io personalmente ho deciso di far qui, ogni colazione, perchè fanno anche ottimi cappuccini!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hummingbird Bakery, The hanno visto anche

Conosci Hummingbird Bakery, The? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hummingbird Bakery, The, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.