“Ristorante indiano semplice e buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Masala Zone Earls Court

Masala Zone Earls Court
147 Earls Court Road | Earls Court, Londra SW5 9RQ, Inghilterra (South Kensington)
+44 (0)20 7373 0220
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4.230 in classifica su 17.345 Ristoranti a Londra
Fascia prezzo: USD 11 - USD 39
Cucina: Indiana
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dessert, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: South Kensington
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ristorante indiano semplice e buono”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Sono andato a cenare al Masala Zone e mi sono trovato bene. Il locale è piuttosto semplice, ma non manca nulla ed è pulito.
Il menù è abbastanza vasto e per i meno esperti c'è una sorta di piatto completo (scusate ma non ricordo il nome) molto buono e dal costo accessibile. Attenzione che anche il piatto segnalato come non piccante, in realtà, è piuttosto fortino. Alcune salse non mi sono piaciute molto.
Da bere abbiamo provato alcuni succhi proposti ed erano buoni.
In definitiva, per una cena veloce, etnica ed economica in Londra, tenete in considerazione i vari Masala Zone sparsi per la città.

• Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
Sao Paulo, SP
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Thali”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato a cena due volte nel punto Masala in Earls Court, con la mia compagna. La prima volta abbiamo avuto il piacere di essere accolti, e poi consigliati nel menù, dal simpatico manager del Masala Zone di Camden Town (Mr. Shi Thích). Abbiamo iniziato con i Dahi Puri, che sono dei biscotti cavi riempiti con purè di ceci, con yogurt e chutney. Il mio Thali, richiesto speziato, ha pienamente soddisfatto l'aspettativa anche se ha richiesto ulteriori bicchierini di yogurt (gratuiti, chiedeteli allo staff) per smorzare il piccante della pietanza. Il Grand Thali prendetelo solo se avete molto appetito. Se andate prima delle 18.30 potrete usufruire di prezzi scontati. Meno di 15 GBP a testa.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Un buon entry level”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Nella variegata offerta di cibo nella zona di Earls Court Masala Zone è una sorta di fast food (nel senso positivo della parola) di cucina etnica.
La cucina è Indiana tradizionale ovvero "europeizzata".
Ho scelto una torta patate yoghurt come "starting" ed un buon piatto misto di pollo con curry, riso, chapati.......come "main course".
Byuona la scelta di specialità indiane definite come "street food"
La qualità del cibo è più che discreta l'atmosfera è tutto sommato piacevole.
Lo consiglio come entry level per chi non conosce la cucina indiana; per chi non ama il piccante però.......!!!

• Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Mai più”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Veramente una cena penosa, chiedevi una cosa e te ne portavano un'altra. Tutto sciatto e chiaramente mal cucinato. Non sono un esperto di gastronomia indiana ma un livello così basso non l'avevo mai visto. Per degna conclusione della cena abbiamo avuto anche una sequenza notturna ( che vi lascio immaginare ) in un paio di partecipanti.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Buono ma troppo piccante”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Sono andata da Masala Zone spinta dalla voglia di provare specialita' di tutta l'India come promesso sul sito. In realta' il menu' non era molto vario. Abbiamo scelto un chicken korma (io) un chicken tikka (mio figlio) e un thali, piatto con diverse specialita' di verdura e pollo (mio marito).
A parte il mio pollo, buono ma non molto saporito, era tutto troppo piccante e i miei non sono riusciti a finire la carne. Sul menu non era segnalata cosi spicy

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Masala Zone Earls Court hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Masala Zone Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Masala Zone Earls Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.