“ve lo consiglio noi ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di London Visitors Hotel

Hai aggiunto London Visitors Hotel ai Preferiti
London Visitors Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   42-44 Holland Road, Londra W14 8BB, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.477 di 1.063 hotel a Londra
Bisalta
“ve lo consiglio noi ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Eravamo 2 donne adulte + 2 ragazze. Ci siamo trovate strabene! Ci uniamo ai pareri positivi delle altre recensioni. Avevamo 2 stanze a 2 letti con bagno in camera, letto magnifico, da portarselo a casa.... Molto ok tutto. Solo la sala colazione un po' piccola, bisogna aspettare che si liberino dei posti, a seconda dei giorni, ma in fondo siamo in vacanza, non abbiamo fretta no?. In sala lettura, con dama, scacchi, carte, ecc. sempre caminetto acceso la sera, molto english... Se tornerò a Londra, cosa probabile, tornerò di sicuro in questo hotel. Ho trovato la città molto vivibile, mangiato sempre benissimo, speso mai più di 18 sterline, a volte 11 altre 14, bevendo sempre vino italiano, pasti inglesi. Ero già stata 30 anni fa, ma mi sono trovata molto meglio. Mai una volta abbiamo avuto la sensazione di essere in pericolo, anche nella metro a mezzanotte, la gente in strada molto molto disponibile per le indicazioni. Anche Soho è un quartiere in cui si può andare con bambini. Abbiamo cenato ad un cinese molto bene e speso poco. FANTASTICO ! BB+MIC+NAT+FRA da Cuneo - dal 13 al 17 febb.2010

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

Viaggiavo in compagnia di 2 amiche ed avevamo una stanza tripla. La camera era grande, pulita e il bagno quasi nuovo! Ottimo soggiorno, ottimo hotel, ottima posizione.
Buona anche la colazione anche se non ricchissima.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
terni
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

abbiamo passato 5 giorni a Pasqua 2009 in questo albergo. Siamo arrivati insieme ad altre 2 coppie di amici, tutti con figli . Abbiamo prenotato le camere quadruple superior...le uniche trovate a Londra ad un prezzo accessibile per noi in quel periodo! (120 pounds/notte/camera...veramente un ottimo prezzo per Londra!). La hall dell'albergo è piccolina ma decorosa. Purtroppo la sorpresa è nelle camere (noi abbiamo dormito nella stanza n°2, i miei amici alla 20 e alla 22)...vecchie e malconce, un bagno indecente, considerando poi che avevamo i bambini al seguito...moquette in terra, molto polverosa, finestra senza chiusura che dava sulla corte interna (piuttosto squallida...tutto dava idea di trascurato, nessun piccolo intervento di manutenzione per ravvivare l'ambiente. Ovviamente senza bidet, con una vecchia vasca e un lavandino con rubinetteria malfunzionante e separata tra caldo e freddo. Finestra non apribile e bagno con affaccio diretto sul letto matrimoniale, luce fioca, insomma, nel complesso una stanza molto triste, lenzuola a parte che sembravano pulite.
Colazione senza pretese, pane per toast, marmellate, uova sode e bevande (mediocri) in una piccola sala vicina alla hall.
Ottima la posizione. Non molto ben collegata con la metro (almeno 8-10 minuti a piedi), ma ottimamente servita dall'autobus (linea 9) che con una frequenza impressionante per noi italiani, riesce a collegarti in breve e a basso costo con tutti i punti strategici della città. Veramente una bella posizione!!! Ripeto: grandissimo difetto: le camere. Se volete andarci dovete chiudere gli occhi e mettervi a dormire...sicuramente un prezzo invidiabile per Londra. Personale molto a modo e cordiale.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci London Visitors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Visitors Hotel

Indirizzo: 42-44 Holland Road, Londra W14 8BB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 98 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — London Visitors Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Budget Places, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Visitors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Visitors Hotel Londra
London Visitors Londra
Hotel London Visitors Londra

Se siete i proprietari o gestori di London Visitors Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.