“Carino” 3 su 5 stelle
Recensione di The Dolby Hotel Liverpool

Hai aggiunto The Dolby Hotel Liverpool ai Preferiti
The Dolby Hotel Liverpool
2.0 su 5 Hotel   |   36-42 Chaloner Street | Queens dock, Liverpool L3 4DE, Inghilterra   |
Classificato al n.42 di 99 hotel a Liverpool
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

È situato vicino ad Albert Dock e in una zona molto tranquilla e di facile accesso al centro di Liverpool. Il personale molto gentile e cordiale. Le stanze abbastanza pulite e ben arredate, forse sono leggermente piccole. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Maggio 2014

Grosseto
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

L'hotel è vicino al centro e in zona tranquilla, il personale è gentile e disponibile. Il dramma arriva entrando in camera: stanza minuscola per tre persone, impossibile muoversi tutti insieme. Bagno altrettanto piccolo, con doccia mal funzionante e senza finestre. Dopo 3-4 giorni abbiamo trovato peli e macchie strane sul letto. Non c'erano armadi o mobili, perciò siamo stati costretti a mettere le cose a terra, ergo le cameriere non pulivano il pavimento. Anche il wifi non funzionava bene. Fortunatamente abbiamo usufruito della stanza per sole poche ore al giorno... Nonostante l'esiguo prezzo di 500 euro in tre per una settimana, lo sconsiglio caldamente e mi pento di aver scelto il risparmio invece che una maggiore comodità

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

Situato vicino all'albert dock, ho soggiornato un lunedì con altri due amici. Camera piccola ma con ottima vista sul fiume principale, pulita e dotata di ogni accessorio necessario (compreso kit colazione), unica pecca il cattivo odore proveniente dalla cucina sotto la nostra finestra. Addetti alla reception simpatiche e carine. Servizio bar al ristorante provato e molto positivo. Se si prenota in anticipo si trova prezzi bassissimi. Collegamenti ok, strada davanti che porta all'aereoporto molto comoda. Deposito bagagli free.
Super consigliato!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

L'hotel in questione si trova a Liverpool, di fianco all'Albert Dock (5 minuti a piedi). L'autobus da e per l'aeroporto, linea 500, ferma in 2 punti disposti uno di fronte all'altro ai lati della strada, davanti all'hotel. I biglietti si fanno direttamente sull'autobus a prezzo ridotto. Il centro si raggiunge a piedi in 10 minuti dall'hotel.

Le camere sono pulite, essenziali, accoglienti. Letto doppio alla francese, piccolo armadio a vista e angolo colazione, con tv LCD, bollitore, biscotti e burro. Finestra, se avete fortuna come noi, con vista mare (magari non apritela la sera che ci sono le cucine in funzione e l'odore di fritto vi arriva in camera in 20 secondi).

Il bagno è in camera, con doccia e lavandino, pulito giornalmente dal personale di servizio.

Il personale è nel complesso attento alle esigenze dei clienti, reception aperta 24/24.

Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato in coppia
alessandria
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2013

Camera piccola, rumorosa e soffocante al piano terra, bagno minuscolo, con doccia minuscola. Del tutto inadeguato al prezzo. Purtroppo non è stato possibile cambiarlo perché Liverpool nei week end pare sia fully booked.
Personalmente non ci tornerò, è come stare senza lavarsi per tutta la durata del soggiorno. Orribile.
Vantaggi: La posizione è buona, lo staff cortese. Disponibile wi-fi ed internet point a pagamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato in coppia
Sorso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2012

PRO :
Personale cortese sia alla reception che al ristorante-bar - Stanze abbastanza pulite ma piccole
Molto vicino ala centro, al porto e a tutto insomma. Con 4 sterline di taxi si va in centro in 5 persone
CONTRO:
purtroppo non ha internet point (neanche a pagamento) - Reception non collegata con l'accesso alle camere ( bisogna uscire all'esterno -immaginarsi quando piove_ ed entrare nell'altra costruzione separata dove ci sono le camere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al Dolby Hotel per 2 notti. L'hotel è ricavato in un ex-dock del porto di Liverpool in una zona riqualificata molto bella da visitare. La stanza non era molto grande ma pulita e confortevole, dotata di tv e bollitore. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza n° 4 (al piano terra) con vista sul canale. L'unico aspetto "negativo" è stato il bagno, veramente molto piccolo. Il parcheggio privato è proprio davanti all'hotel e gratuito. La sala dove fare la colazione o i pasti è molto bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci The Dolby Hotel Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Dolby Hotel Liverpool

Indirizzo: 36-42 Chaloner Street | Queens dock, Liverpool L3 4DE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
N. 38 hotel romantici a Liverpool
Categoria hotel:2 stella/e — The Dolby Hotel Liverpool 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Budget Places, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Dolby Hotel Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Dolby Hotel Liverpool Inghilterra
Dolby Hotel Liverpool

Se siete i proprietari o gestori di The Dolby Hotel Liverpool, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.