“In centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Liverpool City Centre

Hai aggiunto Holiday Inn Liverpool City Centre ai Preferiti
Holiday Inn Liverpool City Centre
3.0 su 5 Hotel   |   Lime St, Liverpool L1 1NQ, Inghilterra (Central Liverpool)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 99 hotel a Liverpool
Trento, Italia
“In centro”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Albergo classico della catena senza sorprese... pulito camere ampie ben tenute e silenziose, colazione ricca e varia.
La comodità è il parcheggio che è del centro commerciale ma rigorosamente a pagamento e la vicinanza con il centro!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2014

Stiamo soggiornando in questo hotel che è parte dei dock di Liverpool, praticamente siamo Patrimonio dell'umanità. L'albergo è di buon livello camere spaziose e pulite, vista magnifica. La colazione continentale è buona, fino s quando non comincia il sovraffollamento, quindi è buona norma alzarsi presto anche perché c'è molto da vedere. Personale cordialissimo, la pulizia delle camere è buona inoltre vi è un bollitore con caffè e the... Consigliato per una famiglia che vuole qualità e costo decentemente contenuto.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

A parte la posizione, comoda per il centro, il resto non rispecchiava le nostre aspettative. Eravamo in quattro e avevamo due camere separate , la camera tutto sommato non è malissimo, ma niente di che. Inoltre, anche spegnendo l'aria condizionata (necessaria perché era abbastanza caldo), si continuava a sentire un rumore di sottofondo. Per questo motivo mia madre non ha avuto un sonno tranquillo e soffrendo di emicrania ha avuto dei problemi. Altro problema: il wi fi. Incredibile che una catena come l'holiday inn (che non si fa pagare poco poi!) non abbia il wi fi libero, non dico in camera, ma almeno nelle zone comuni. Per avere il wi fi per 4 ore bisognava pagare 3 pounds, eccessivo! Inoltre dalla colazione mi aspettavo di più..noi spesso andavamo per le 9 e un quarto 9 e 30 (orario di chiusura:ore 10) e per ben due volte (abbiamo fatto 4 volte colazione) non c'era lo yogurt! bah.. oppure per quanto riguarda il salato era tutto ottimo e abbondante, ma la parte dolce lasciava un po ' a desiderare..inoltre era assente frutta o non era nelle migliori condizioni, insomma non una colazione decente per quanto avevamo speso, in molti b&b di inghilterra abbiamo mangiato decisamente meglio e speso meno. Il personale inoltre faceva un caos tale per preparare i tavoli per il pranzo..non era un'atmosfera molto tranquilla..io non lo consiglierei e non credo ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi raggiunge Liverpool in treno, l'Holiday Inn è decisamente una scelta felice. Arrivati alla stazione di Lime Street, basta attraversare la strada per essere praticamente già in camera. Se si aggiunge, poi, che tutto il cuore della città è raggiungibile con passeggiate da 5/10 minuti è facile apprezzare ulteriormente la posizione della struttura.
Le camere sono spaziose e fornite di tutto il necessario (l'unica pecca significativa - che toglie la quinta stella alla mia recensione - è la mancanza di una connessione wifi: c'è solo negli ambienti comuni ma almeno è gratuita).
La colazione, servita in una sala con vista panoramica, è varia e buona.
Il prezzo è ragionevole.

Dovessi tornare a Liverpool riprenderei sicuramente in considerazione l'Holiday Inn.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn Liverpool City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Liverpool City Centre

Indirizzo: Lime St, Liverpool L1 1NQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool > Central Liverpool
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Liverpool
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Liverpool
N. 29 hotel romantici a Liverpool
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Liverpool City Centre 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Liverpool City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Liverpool City Centre
Holiday Inn Liverpool City Centre Hotel Liverpool
Holiday Inn Liverpool City Centre Inghilterra
Liverpool Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Liverpool City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.