“Great place in the heart of Liverpool” 5 su 5 stelle
Recensione di BridgeStreet at Liverpool ONE

Hai aggiunto BridgeStreet at Liverpool ONE ai Preferiti
BridgeStreet at Liverpool ONE
4.0 su 5 Appartamento   |   39 Paradise Street, Liverpool L1 3ED, Inghilterra   |
Classificato al n.10 di 82 Altre sistemazioni a Liverpool
Certificato di Eccellenza 2014
“Great place in the heart of Liverpool”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Gran bel posto, proprio nel cuore di Liverpool One. Comodissimo perchè a piedi sei a cinque minuti dai Docks o nel centro di Liverpool. Appartamento pulito, arredamenti nuovi, dotati di ogni comfort, dalla lavastoviglie al forono a micro-onde. Con un piccolo supplemento ti fanno trovare la prima colazione in camera, ma basta scendere e puoi scegliere dove e come farla. Se si arriva con il treno Lime Street Station è a 3 minuti a piedi; in macchina, c'è un comodo garage sotterraneo, ma va prenotato prima.
Lo staff è gentile e disponibile. Unico piccolo neo, il wifi è a pagamento. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Provincia di Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2013

Ho soggiornato in questo aparta hotel per due mesi con mia moglie per uno stage in Inghilterra, per un totale di 68 notti. L'appartamento al nono piano era molto pulito e fornito di tutto (lavatrice asciugatrice, lavastoviglie, cucina fornita di tutti gli elettrodomestici, aspirapolvere). La camera non era grandissima ma confortevole.PREGI: Pulizia settimanale buona (anche se a seconda delle donne delle pulizie i lavori di pulizia venivano fatti bene o male); fornito di tutto asciugacapelli micronde,frigor ); personale alla reception gentile; vista stupenda su albert dock; posizione centralissima per lo shopping; possibilità di pagare settimana per settimana.
DIFETTI: le finestre si aprono a baionetta e se fa caldo ( come ha fatto caldo a luglio) si muore e di notte non si dorme per il calore eccessivo; effetto serra dei vetri delle finestre; il rumore incredibile in strada ogni notte tra pulizia vetri, gente che gridava e lavori di ogni genere non abbiamo mai chiuso occhio per circa 70 notti; il bagno è un po' piccolino e senza bidet ( come in tutta la gran Bretagna del resto);
Il posto è promosso a tutti gli effetti, noi l'abbiamo testato per ben 2 mesi interi e ci siamo trovati bene a parte il caldo e il non dormire la notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato per affari

Conosci BridgeStreet at Liverpool ONE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BridgeStreet at Liverpool ONE

Indirizzo: 39 Paradise Street, Liverpool L1 3ED, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino
Classificato al n.10 di 82 Altre sistemazioni in Liverpool
Categoria hotel:4 stella/e — BridgeStreet at Liverpool ONE 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BridgeStreet at Liverpool ONE. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BridgeStreet At Liverpool ONE Inghilterra
Bridgestreet At Liverpool One Hotel Liverpool

Se siete i proprietari o gestori di BridgeStreet at Liverpool ONE, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.