“Elegante e ben ubicato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 100 hotel a Liverpool
Nottingham
“Elegante e ben ubicato”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Abbiamo soggiornato una notte qua di recente per una visita alla mostra di Klimt. L'hotel si trova proprio accanto al parcheggio del centro convegni (cinque dollari per 24 ore in un posto sicuro) e all'arrivo ci è sembrato subito molto elegante.

La registrazione è stata semplice ed efficiente e la camera, nonostante fosse d'impatto, era ben disposta e dotata di un potente sistema di climatizzazione (ideale per me, ma potete sempre abbassarlo o spegnerlo se vi dà fastidio). Il bagno era pulitissimo e anche la doccia.

Abbiamo trovato tutto il personale molto cordiale e disponibile, ad esempio ho acquistato un paio di cuffie per il mio iPod, ma non riuscivo ad aprire la scatola perché la plastica sembrava fatta di ferro. Nonostante al ricevimento fossero molto occupati con gli ospiti di una conferenza, l'addetta al ricevimento è andata a cercare delle forbici e ha dedicato alcuni minuti per tagliare a pezzi la scatola per me.

Nel bar, la giovane addetta era chiaramente alle prime armi con la macchina del cappuccino, ma ha allegramente ammesso la sua difficoltà e alla fine ci ha preparato comunque un buon cappuccino.

Non esiterei a tornare in questo hotel in futuro. Consiglio anche il vicino ristorante Gusto in Albert Docks, il cibo e il servizio sono buoni. Se non vi va di fare più di 10 passi dall'atrio, per il 14 luglio era prevista l'apertura di un Pizza Express e sembrava piuttosto carino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Jurys Inn Liverpool? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jurys Inn Liverpool

Indirizzo: 31 Keel Wharf, Liverpool L3 4FN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Merseyside > Liverpool
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Liverpool
N. 27 hotel romantici a Liverpool
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Liverpool
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Liverpool 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, JurysInn, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Lastminute, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Liverpool. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jurys Inn
Jurys Inn Hotel
Jurys Locanda
Jurys Hotel Liverpool
Jurys Inn Liverpool Inghilterra

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn Liverpool, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.