“La prima e l'ultima volta!” 3 su 5 stelle
Recensione di Center Parcs Whinfell Forest

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Penrith
Center Parcs Whinfell Forest
Hai aggiunto Center Parcs Whinfell Forest ai Preferiti
5.0 su 5 Rifugio   |   Whinfell Forest, Penrith CA10 2DW, Inghilterra   |
Classificato al n.5 di 24 Altre sistemazioni a Penrith
Scotland
“La prima e l'ultima volta!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Ho prenotato una villa executive con tre camere da letto e ho trovato la sistemazione impeccabile. Era pulitissima ed estremamente spaziosa. I bambini hanno apprezzato molto la sauna dopo aver usato le piscine del centro benessere.

Comunque, girando a piedi per il villaggio ho notato che molte altre sistemazioni non erano dello stesso standard.

I bambini si sono divertiti moltissimo con le varie attività, che abbiamo prenotato anticipatamente, e a nuotare nelle piscine. Sono rimasta colpita dalla pulizia di queste ultime, data la quantità di gente che le usavano, ma gli spogliatoi erano sporchi.

Non abbiamo mangiato nel ristorante del villaggio più che altro per l'odore. Sembrava quello di uno scantinato, anche se era pulito.

I menu erano molto costosi ma il supermercato in loco era abbastanza ragionevole e con una buona scelta.

Non sono del tutto sicura di come riassumere il mio soggiorno al Center Parcs. Vorrei far notare che non c'è assolutamente nulla da fare a meno che non partecipiate alle tante attività all'aperto o non usiate l'Aqua Sana che è piuttosto costoso. Si paga parecchio anche solo per entrare e usare la piscina o il bagno turco. Ho prenotato una vacanza di due settimane nelle isole greche per la prossima estate allo stesso prezzo della mia settimana al Whinfell.

Questo hotel non offre un buon rapporto qualità/prezzo, secondo me, anche se avevamo deciso di provarlo date le tante recensioni positive. Ovviamente, non siamo tipi da attività all'aperto quindi siamo ripartiti tre giorni prima perché ci annoiavamo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

2.856
    1.601
3.870
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Penrith
Gilpin Hotel & Lake House
Beech Hill Hotel
N. 19 di 19 a Windermere
4.0 su 5 stelle 954 recensioni
Crow How Country Guest House

Conosci Center Parcs Whinfell Forest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Center Parcs Whinfell Forest

Indirizzo: Whinfell Forest, Penrith CA10 2DW, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cumbria > Lake District > Penrith
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 24 Altre sistemazioni in Penrith
Categoria hotel:5 stella/e — Center Parcs Whinfell Forest 5*
Center Parcs Whinfell Forest Penrith, Cumbria
Center Parcs Whinfell Forest Hotel Penrith

Se siete i proprietari o gestori di Center Parcs Whinfell Forest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.