“Soggiorno da re” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 33 B&B / Pensioni in Rye
londra
“Soggiorno da re”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di scappare dalla caotica Londra per passare un lungo fine settimana in una città vicino al mare e per puro caso, facendo una ricerca su internet, ci siamo imbattuti su Rye. Facile da raggiungere con il treno da Charing Cross in solo due ore, la città è una vera chicca, vecchi borghi con strade strette e tutte verdeggianti, glicine che penzola ovunque, ristoranti niente male e finalmente in mare. Il mare è a circa 3 miglia di distanza ed è raggiungibile a piedi con una bella camminata tra pascoli di pecore oppure in bici e per quelli più sfaticati in taxi.
Ma la ciliegina sulla torta è il fantastico hotel in cui abbiamo soggiornato. Il Saltcote Place è un vero e proprio palazzo regale con tanto di letti a baldacchino nelle suite e vasche da bagno a stile antico. Tutto è perfetto compresi i padroni Alan e Paul che offrono un servizio fantastico con un attenzione al dettaglio direi sublime.
Appena arrivati veniamo accolti da Paul che ci offre subito del vino e ci mostra la casa, fantastica. Alan ci mostra poi la cosa di cui va più fiero, un vero e proprio allevamento di uccelli nel cortile della casa tra cui bellissimi pavoni di tre razze diverse di cui uno color platino che lascia letteralmente senza fiato e che è libero di razzolare nel cortile del palazzo.
Le camere e il bagno sono molto belli e finemente arredati.
La mattina ore 9.30 colazione, ci ritroviamo tutti nella sala da pranzo dove ci viene offerta una colazione fantastica e dove si parla l'un con l'altro dei ristoranti o dei posti visitati il giorno precedente.
Insomma un vero soggiorno da re con Alan e Paul che lo rendono ancora più accogliente e piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Saltcote Place Rye? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Saltcote Place Rye

Indirizzo: Saltcote Lane, Rye TN31 7NR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > East Sussex > Rye
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.1 di 33 B&B / Pensioni in Rye
Fascia prezzo (per notte): €261 - €1.067
Categoria hotel:5 stella/e — Saltcote Place Rye 5*
TripAdvisor collabora con Priceline, T4B, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saltcote Place Rye. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saltcote Place Rye Regno Unito
Saltcote Place Rye Hotel Rye

Se siete i proprietari o gestori di Saltcote Place Rye, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.