“una magia degna di merlino” 5 su 5 stelle
Recensione di The Avalon Guest House B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Tintagel
The Avalon Guest House B&B
Hai aggiunto The Avalon Guest House B&B ai Preferiti
5.0 su 5 Pensione   |   Atlantic Road, Tintagel PL34 0DD, Inghilterra   |
Classificato al n.1 di 23 B&B / Pensioni in Tintagel
bruxelles
“una magia degna di merlino”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Siamo tornati a Tintagel, la prima volta c'eravamo stati nel 1995.
E' sempre una meraviglia e l'Avalon é davvero una magia!
La vista dalle stanze che si affacciano sul mare ti lascia senza fiato, le camere sono belle, il servizio accuratissimo (difficile trovare una scelta e una qualità cosi' in grandi alberghi) , le colazioni deliziose e i proprietari gentilissimi.
Con intelligenza prediligono i prodotti locali e hanno grandi attenzioni sia per la loro casa che per gli ospiti.
Il prezzo rapportato ad altri b&b non é certo basso, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un B&B con una vista splendida sulla scogliera di Tintagel. Accoglienza perfetta, camere piccole ma davvero belissime e pulitissime. Colazione ottima e con un sacco di scelta tra piatti tipici e ingredienti più "continentali" preparata con prodotti locali dalla coppia che gestisce il B&B. Cura dei dettagli davvero splendida, in camera troverete tutto quello che stavate cercando!

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa Guest House ed è stato tutto piacevolissimo.
Tintagel merita una visita non tanto per il paese o per le rovine del castello,ma per la natura che rende magico questo luogo. The Avalon si inserisce benissimo in questo contesto: davanti alla casa c'è un bellissimo giardino che continua con prati verdi ed in fondo il mare. L'arredamento delle stanze e delle parti comuni è di grande gusto e molto curato nei dettagli. Alcune camere (una delle nostre due), hanno una splendida vista sui prati e sull'oceano. I proprietari sono gentilissimi e molto attenti all'ospite, la colazione è ottima, il servizio molto accurato ed elegante. Giuseppe, Monica e Luca ringraziano Julie e Peter per la splendida ospitalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roseto
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2008

Salve a tutti
ringrazio profondamente questo sito perchè mi ha permesso di soggiornare in uno dei B&B più belli che io abbia mai visto (e in irlanda ne ho girati diversi). Per questa ragione non potevo non scrivere una recensione in merito.
Mi ha colpito da subito l'accoglienza che ci è stata data, quando ancora eravamo sul ciglio della porta. Il padrone di casa è una chicca: gentile, divertente e anche utile per le informazioni che ci ha dato. Altrettanto cordiale è stata la compagna.
Credo che la loro casa sia stata recentemente ristrutturata: perfetta in ogni particolare. Arredamento ricercato, stanze pulite (nei bagni la moquette non c'è!!!). Inoltre, in ogni camera puoi trovare varie brochure e mappe del luogo. Senza poi parlare della vista panoramica di cui gode e anche della vicinanza al promontorio in cui si trovano le rovine del castello.
Ma la ciliegina sulla torta è senza dubbio la colazione:ti presentano un menù delle colazioni in cui accanto alla tradizionale "english breakfast" puoi trovare altre soluzioni per soddisfare ogni tua esigenza. Inoltre ti offrono frutta fresca, marmellate "homemade" e toast a volontà...e tutto questo al modico prezzo di 44$. Spero di essere stata abbastanza convincente!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2008

Bellissimo B&B! Molto meglio di tanti Hotel!
è confortevole e molto pulito, le camere hanno questi colori tenui che danno calore, si respirano calma e pace. Si sta così bene che sembra di essere a casa, però qui dalla finestra della camera si ha una vista stupenda sull'oceano e sull' "Isola" di Tintagel! Davvero FANTASTICO! Noi avevamo la camera 2.
La colazione è molto buona, dalla frutta fresca gustosa, allo yogurt alla classica "english/cornish breakfast" con bacon e uova. Julie e Peter, i proprietari, sono molto simpatici, gentili ed amichevoli, fanno il possibile per farti sentire a casa e ti danno consigli su dove mangiare e cosa fare. Se avrò occasione di tornare a Tintagel sicuramente starò di nuovo al "The Avalon".

**La sera abbiamo mangiato al piccolo locale che si trova accanto al B&B, fanno cucina italiana, si mangia abbastanza bene ma soprattutto hanno il giardino posteriore con vista sull'oceano!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Avalon Guest House B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Avalon Guest House B&B

Indirizzo: Atlantic Road, Tintagel PL34 0DD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cornovaglia > Tintagel
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 23 B&B / Pensioni in Tintagel
Categoria hotel:5 stella/e — The Avalon Guest House B&B 5*
The Avalon Guest House B&B Tintagel, Cornovaglia

Se siete i proprietari o gestori di The Avalon Guest House B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.