“Carino e centrale” 4 su 5 stelle

15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.5 di 34 hotel a Cambridge
“Carino e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel delizioso in pieno centro. Colazione ottima su sala che da' sul parco. Camera e bagno puliti e spaziosi, consigliato.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

201 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abitualmente alloggiamo qua per due/tre giorni quando veniamo a cambridge per lavoro e devo dire che l'accoglienza e' sempre ottima. L'hotel non ha grandi pretese in quanto e' piccolo e in un edificio abbastanza datato, pero' le camere sono abbastanza spaziose e comode. C'e' il phon, la vasca dove poter fare anche la doccia, il bidet e un sistema con piastra per stirare i pantaloni velocemente! C'e' anche l'accesso ad internet wireless, che se non ricordo male e' a pagamento, ma ad un costo veramente irrisorio.
La posizione dell'hotel e' ottima, perche' su Regent Street ci sono tanti ristoranti e in 5 minuti si arriva nella zona piu' centrale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Ho pernottato al Regent Hotel per due notti insieme ai miei in una executive con prima colazione. L'edificio esternamente è ben tenuto, la pulizia interna sia degli ambienti comuni che delle camere è ottima. La nostra camera era molto gradevole,spaziosa e con una vista graziosa sul parco situato dietro l'albergo, nel bagno vi era persino il bidet!!! Al nostro arrivo abbiamo anche trovato un vaso di frutta e un set per il tè con tanto di biscotti. Lo staff dell'albergo sia il personale adetto alle pulizie che quello alla reception è stato davvero molto cortese e disponibile. L'albergo pur non essendo dotato di un proprio parcheggio offre il Queen Car Park (credo che si chiamasse così) situtato nelle vicinanze e quindi molto comodo. La colazione pur essendo assai incompleta era comunque buona e accettabile. Insomma nel complesso si può dire che questo hotel ha tutte le caratteristiche e i confort di un quattro stelle...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Regent Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regent Hotel

Indirizzo: 41 Regent Street, Cambridge CB2 1AB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cambridgeshire > Cambridge
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regent Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regent Hotel Cambridge
Regent Cambridge
Cambridge Regent

Se siete i proprietari o gestori di Regent Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.