“Molto bene” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
“Molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Ho soggiornato per una notte in questo albergo ai confini del centro di Cambridge e devo dire che tutto è andato bene. Camera spaziosa e pulita, posto tranquillo e personale gentile e disponibile. L'albergo è di fronte ad un bel prato in cui di giorno si può fare una passeggiata e comunque a piedi si può girare da lì il centro della città, ben nota per la sua vocazione universitaria e quindi piena di ristoranti e ristorantini di solito a buon prezzo e locali dove si può bere qualcosa. La stazione ferroviaria non è lontana (il tragitto in taxi è stato veramente breve) e l'albergo dispone di un ristorante-bistrot che però non ho sperimentato avendo cenato fuori e non avendo compresa la colazione. Ecco, forse, nel complesso l'unico difetto è il prezzo che forse è stato leggermente alto ma comunque sono rimasto più che soddisfatto della scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Tailandese per primo
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato una settimana in questo albergo che vanta un'ottima posizione: esattamente davanti al parco parker's piece a 5 minuti a piedi dall'isola pedonale! Camere grandi e spaziose, pulite con wifi gratuito. Personale cortese sempre presente. C'è anche il ristorante interno ma non l'ho mai provato. Ampio parchegggio. Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2009

Iniziando tardi la ricerca di un albergo a Cambridge (nel weekend è sempre affollatissima) mi sono ritenuta molto fortunata a trovare una camera in questo Hotel (che fa parte della catena Best Western), approfittando di una promozione presente sul loro sito internet: a 114,00 sterline ho prenotato una doppia per una notte, però senza colazione, con pagamento immediato via carta di credito e senza dirittto di cancellazione.
L'albergo si trova in una zona molto comoda di Cambridge: vicinissima al centro (in 15 minuti a piedi si arriva nella piazza centrale, dove di giorno si tiene il mercato), non lontana dalla stazione e davanti al parco da cui partono le corriere (da e per gli aeroporti, Stansted incluso, e da e per Londra). Edificio un po' anonimo, come il resto della struttura, che non spiccava per originalità o tipicità (uno degli svantaggi dei grandi alberghi). La nostra camera era decisamente spaziosa, dotata di molti comfort: cassaforte, tv con satellite, bollitore per the/caffè/cioccolato; bagno con vasca e doccia, piccolino ma comodo. Ho però trovato una pulizia buona ma non eccezionale (come mi sarei aspettata da un tre stelle che fa parte di una catena internazionale) soprattutto in bagno; con disappunto ho anche notato che la moquette (onnipresente in tutto l'albergo, classico dei paesi anglosassoni) si stava a tratti staccando nella camera, segno di una certa noncuranza. Ora, non so se la nostra camera era quella destinata alle promozioni super-economiche e quindi la più malandata, in ogni caso mi aspettavo un po' più di cura. Niente posso dire sulla colazione, in quanto non inclusa nel prezzo (ottimo per noi che partivamo all'alba: viene normalmente servita dalle 7-7.30 in poi); piccola nota negativa anche sulla reception, in quanto in due casi ho trovato due addette non dico scortesi ma sicuramente poco disponibili (non ci si può comunque permettere di dire ad un cliente "ora sono troppo impegnata") e con quell'attegiamento tipo "sono qui per farti un piacere" che non si addice a chi deve lavorare in pubblico. Molto cortese invece il portiere notturno, disponibile e sorridente.
In conclusione, la trovo una sistemazione dignitosa ma non credo ci tornerei, suggerirei una sistemazione in qualche B&B un po' più caratteristico.

• piaciuto di più — La posizione centrale
  • piaciuto di meno — Le addette alla reception
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci BEST WESTERN PLUS The Gonville Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS The Gonville Hotel

Indirizzo: Gonville Place, Cambridge CB1 1LY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cambridgeshire > Cambridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Cambridge
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
N. 2 hotel di lusso a Cambridge
N. 4 hotel romantici a Cambridge
N. 6 hotel per famiglie a Cambridge
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS The Gonville Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS The Gonville Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cambridge Best Western
Best Western Cambridge

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS The Gonville Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.