“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 34 hotel a Cambridge
Oderzo, Italia
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Buona accoglienza e disponibilità, personale gentile. Ottima pulizia e comfort delle camere. Si trova a pochi metri dalla zona pedonale. Colazione buona ma migliorabile. Consigliato a chi vuole passare dei giorni di relax in questa bellissima città universitaria. Nella bella stagione da provare il bar all'aperto al sesto piano.

• Ha soggiornato in Agosto 2012

5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Durante il nostro viaggio in Inghilterra ci siamo fermati in questo albergo a Cambridge. Ottima posizione, camere ampie e arredate con un buon gusto. Per gli appasionati di internet il WI-FI e gratuito e veloce. In piu ha una buona palestra e colazione inclusa (all'Inglese!).
Lo consiglio a chiunque ama gli alberghi in stile Boutique.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Siamo stati un paio di notti a metà settembre, io e mia moglie. L'albergo è moderno ed essenziale, la hall è più che altro una sala per la registrazione ed il resto dell'hotel è una rampa di scale (c'è anche l'ascensore) che porta ai vari piani. Purtroppo non abbiamo avuto l'occasione di salire fino al terrazzo ma mi fido delle immagini e deduco che sia un punto a favore. Il look è moderno, la struttura nuova e ben rifinita. La camera in cui siamo stati era molto accogliente con dei mobili dall'estetica grezza ma evidentemente di recente fattura. Il letto fra i più comodi che abbia mai provato ed in generale la permanenza è stata di ottima qualità. L'unico neo riguarda la colazione e l'eventuale pranzo/cena per i quali è necessario uscire dall'hotel per pochi passi all'aperto. La posizione è perfetta, praticamente in centro e vicina ad un ampio parco. Consigliatissimo sotto tutti gli aspetti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

ci siamo stati per una settimana, e ci siamo trovati benissimo! L'albergo è nuovo e ben tenuto, a due passi dal centro, le camere sono spaziose e confortevoli, c'è un fantastico roof garden dove farsi l'aperitivo con un panorama a 360° sulla città e soprattutto il servizio è straordinario! Lo staff dell'hotel, composto tra l'altro da molti italiani, è perennemente a disposizione per soddisfare ogni desiderio e risolvere ogni problema, con una cortesia ed una disponibilità insuperabili.... Grazie a Roberto, Marco, Guido, Autumn e a tutti gli altri!!!..quando torneremo a Cambridge sappiamo già dove vogliamo soggiornare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono stata 15 gg al varsity hotel soggiornando in una suite con un panorama fantastico!!! Il personale e' gentile e sempre presente. L ' atmosfera e' friendly e professionale. Ti senti a casa.....
Direi assolutamente da provare un aperitivo nella superba terrazza, sempre tempo consentendo. Si da che l Inghilterra non e' famosa per le giornate soleggiate
Federica venezia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cerea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il Varsity è davvero un hotel dove è piavevole stare. E' in una posizione centralissima, proprio ai margini della zona pedonale. Le camere sono comode e ben arredate, la sala colazione si affaccia sul fiume, e il rooftop bar offre fantastiche vedute su tutta la città di Cambridge. Inoltre la spa, attrezzata con sauna, bagno turco e idromassaggio, è una nota in più che, in una località dove qualche ora di pioggia è frequente, permette di rilassarsi ...aspettando di nuovo il sole!
E soprattutto il competente staff è di una disponibilità e gentilezza eccezionale.
insomma, vale proprio la pena di soggiornare qui!

London
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Bellissimo albergo nel centro di cambridge . un posto dove tornare un posto da consigliare!!
un posto pulitissimo dove tutto il personale è molto cordiale e disponibile.
non avrei potuto fare una scelta migliore le camere sono molto belle, tutto è nuovo .
Questo è un luogo ideale per gli italiani....il direttore Roberto vi farà sentire come a casa vostra . sicuramente il miglior albergo di cambridge.
passaparola :-)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cambridge
Cambridge City Hotel
Hotel du Vin Cambridge
Hotel du Vin Cambridge
N. 15 di 34 a Cambridge
4.0 su 5 stelle 567 recensioni

Conosci The Varsity Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Varsity Hotel & Spa

Indirizzo: Thompson's Lane, Cambridge CB5 8AQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Cambridgeshire > Cambridge
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cambridge
N. 1 hotel romantici a Cambridge
N. 1 hotel di lusso a Cambridge
N. 2 hotel per famiglie a Cambridge
Categoria hotel:4 stella/e — The Varsity Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Varsity Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Varsity Hotel Cambridge
The Varsity Hotel And Spa

Se siete i proprietari o gestori di The Varsity Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.