Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre

Salva Salvato
Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre
4.0 su 5 Hotel   |   Redcliffe Way, Bristol BS1 6NJ, Inghilterra (Nome precedente: Ramada Bristol City)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 86 hotel a Bristol
Bari, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
“Buono hotel”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel, per location e servizi. all arrivo ci hanno offerto i tipici cookies, un gesto molto carino. camera pulita, ben arredata presenza di vari comfort ma mancava frigobar, bottigliette d acqua disponibile gratuitamente in camera,. bagno buono. lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John D, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guest.

Thank you for the 4* review you have recently given the hotel. It was very pleasing to read that you enjoyed your stay at our hotel and also that you felt the hotel was 'great' for its location in Bristol and the service we offer.

We hope you will come and visit us again soon, if you do please have a look on our website as you can always find our best guaranteed rates and offers. In addition you can earn points in our world renowned Hilton HHonors loyalty program.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

450 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    198
    175
    50
    20
    7
Vedi recensioni su
58
163
12
112
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma, Italy
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

Nel complesso l'hotel è posizionato bene, vicino alla chiesa di ST Mary redcliffe e alla stazione ditemple meads,la colazione abbondante e dil personale gentile ma sono rimasta due notti al freddo per il riscaldamento guasto....mi hanno offerto una stufa elettrica e basta!!!!va bene la prima notte visto che ho chiamato alle 2 di notte, ma per la seconda sera mi aspettavo che fosse riparato il riscaldamento o almeno cambiata la stanza!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italy
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2013

L'hotel è confortevole, moderno, pulito e ben posizionato. Si raggiunge facilmente dll'aeroporto ed è praticamente in centro. Non è economico ma per questo standard in UK è più che accettabile. Unica "pecca" la colazione separata dalla camera e decisamente costosa.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castelfranco Veneto, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Ottima posizione, a due passi dal centro, bel hotel con camere molto ampie.
Letto comodo e ottima prima colazione inclusa.
Negativa purtroppo la sistemazione che ci hanno dato: essendo in tre hanno detto che le uniche camere disponibili erano quelle per disabili: camera molto ampia e bella, ma il bagno veramente disastroso: doccia con tenda e mezza parete di cabina tutta sporca e ruggine, lavabo di dimensioni lillipuziane, veramente un'impresa lavarsi la faccia.
Personale cortese, ma non ci sono venuti incontro su niente per la camera, se non un "sorry".

Consiglio sulle camere: non fatevi dare le stanze per disabili
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre

Indirizzo: Redcliffe Way, Bristol BS1 6NJ, Inghilterra (Nome precedente: Ramada Bristol City)
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Bristol
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bristol
N. 6 hotel di lusso a Bristol
N. 9 hotel per famiglie a Bristol
N. 13 hotel romantici a Bristol
Fascia prezzo (per notte): €79 - €171
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Hilton EMEA, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
DoubleTree By Hilton Hotel Bristol City Centre Inghilterra
Ramada Bristol City Hotel Bristol
Bristol Ramada

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Bristol City Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.