“Quando si dice... L'unione fa la forza!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Verona
“Quando si dice... L'unione fa la forza!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2012

Eh si, qui si respira un aria familiare, e tutti i componenti apportano il loro contributo. Qui si gioca di squadra!!! Semplicita', creativita' e qualità sono difficili da pensare insieme , invece qui le sanno unire cosi' bene!!!! Voi andateci, sedetevi e aspettate.. Al resto ci penseranno loro : Decideranno cosa portarvi , vi faranno scegliere solo il primo piatto e il dolce... Fidatevi, anche l'ingrediente che pensavate non vi piacesse ... qui.. Vi piacera'!! E non provate a saltare qualche piatto eh!! Sarebbe un delitto.... E' talmente tutto buono e meritevole che non potete perdervi nulla, godetevi tutta la degustazione che vi offrono... Uscirete entusiasti!! Io ci andavo spesso, ora e' un po' che non ci torno e .. Quasi quasi..... Sarebbe ora che ci tornassi..!!! Buona cena e... Passate parola poi eh!!! Meritano davvero...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Vicenza, Italia
“Grande scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2012

Semplicemente unico,cibo squisito nella sua semplicità ve lo consiglio!!!!!! È stata proprio un bella scoperta

• Visitato a Novembre 2012
Verona, Italia
“Unico!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2012

Non vado da un pò ma è sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui abbia mangiato. Per serate speciali... per coccolarsi con piatti delicati, creativi, genuini, semplicemente ottimi.
Atmosfera romantica da 10+

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Verona, Italia
“Una sicurezza !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Sono quasi vent'anni che frequento questo ristorante e almeno una volta all'anno devo concedermi una cena da Corrado. Non mi ha mai deluso, i piatti cambiano nel tempo e con le stagioni ma sono sempre impeccabili nella presentazione ed eccezzionali negli abbinamenti dei gusti che a volte sembrano arditi ma poi stupiscono sempre per l'armonia che si sprigiona in bocca. Anche la scelta dei vini è sempre interessante ed il servizio al bicchiere è un'ottima soluzione. Bravi, sempre così !!!!

• Visitato a Luglio 2012
Peschiera del Garda, Italia
“Un luogo in cui ritornare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Sono pochi i ristoranti in cui io abbia deciso di tornare perché sono pochi quelli che mi hanno lasciato realmente qualcosa nel cuore (o meglio, nel palato). Sono stato in località Pazzon, a pochi chilometri da Affi, alle pendici del monte Baldo, e alcuni amici mi hanno condotto in questo ristorantino elegante e discreto. Ho potuto assaporare una serie di piatti proposti in successione con ottimi abbinamenti di ingredienti e una preparazione direi perfetta. La sequenza proposta prevedeva un piatto a base di pomodori, uno a base di funghi, uno a base di formaggio, un primo, un secondo di carne e un dessert. E' inutile che entri nel dettaglio perché il menù viene frequentemente cambiato dai titolari del locale (marito e moglie), quindi di volta in volta va scoperto. Tra le consuetudini tuttavia troverete frequentemente la zuppa di cipolle: ottima, va provata. Bene il vino, bene il servizio, bene l'atmosfera. Insomma, aggiungo alla mia short list un ristorante in cui ritornare.

• Visitato a Agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Da Corrado hanno visto anche

Caprino Veronese, Provincia di Verona

Conosci Da Corrado? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Corrado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.