“bello il posto cucina discreta ....” 3 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 6 ristoranti a Serra San Quirico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Ancona, Italia
“bello il posto cucina discreta ....”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

vado tre /quattro volte all anno in qusto ristorante e devo dire che l'ambiente ed il posto circostante e' bello, il mangiare discreto e forse un po' alto il prezzo per il servizio anche offerto.....pero' tutto sommato ci torno ogni tanto.....lo consiglio comunque specialnete primavera estate poi dopo mangiato c'e' la possibilita' di fare anche belle camminate nei boschi della zona.........

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia
jesi
“Me lo ricordavo un po diverso”
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Forse sono stato alla Pianella il giorno sbagliato (01/11), forse me lo ricordavo un po diverso, fatto sta che sono rimasto un po deluso.
Deluso non tanto dalla qualità del cibo che è sempre abbbastanza elevata devo dire, ma dal prezzo finale. Ho portato degli amici a Serra san Quirico dicendo loro che avrebbero trovato un posticino tranquillo e dell'ottimo cibo ad un prezzo abbordabile. In effetti abbiamo mangiato tagliatelle con ottimi funghi, uno spezzatino tenerissimo con patate arrosto veramente buone fino alla crema catalana freschissima, vino della casa e caffè, il tutto quasi 50 euro a testa. A mio giudizio un po troppo elevato visto il posto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Fabriano, Italia
“Bello il posto, ma non balla”
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode, l'antipasto come lo fanno loro, sono capace a farmelo da solo anche io. Sono dieci anni che hanno sempre gli stessi primi, i secondi si mangiano, ma li trovi ovunque. Si spende molto, rispetto a ció che mangi. Il servizio non eccelle nella cortesia. Soprattutto da quando nelle marche si é elevata la qualitá della cucina, direi che questo é oramai un ristorante nettamente superato.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
ancona
“ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Sono stato al ristorante la Pianella e ho scoperto che quanto di buono avevo sentito è tutta verità. Eccellenti i suoi piatti, dai antipasti ai primi, che sono svariati, ai secondi e ai dolci. Tutto con ingredienti di primissima qualità e freschezza. E' sicuramente da raccomandare a coloro che amano la buona cucina, sana e al giusto prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“plurirecensito ma nel complesso deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ambiente esterno piacevole perchè praticamente in mezzo ad un bosco, ma eccessivamente spartano, ai limiti del trasandato: tavoli e sedie di plastica bianchi; tovagliette di carta posizionate sopra tovalglie di plasticona colorate: insomma cura zero! eppure ci vorrebbe davvero poco: basterebbe del legno!
discreta cucina del territorio ma varietà e possibilità di scelta assai limitate.
noi abbiamo preso l'antipasto della casa, costituito da sottoli vari, un piccolo tagliere di prosciutto crudo e della ricottina: buono ...ma niente che non avrebbe potuto fare chiunque con dei buoni prodotti a disposizione! e poi due secondi: un maialino al finocchietto e una guanciola di vitello al morro d'alba. contorno: erbette di campo ripassate. Il tutto obiettivemente abbastanza buono ma tendente al super saporito! dolce: un semifreddo al caffè del tutto trascurabile. concludo riportando che ci viene segnalato che fuori menù ci sono dei porcini! porcini fritti! ora...di solito nei ristoranti..se i porcini ci sono, ti si dice che che ci sono dei funghi freschi e ti si chiede come li vuoi: in insalata, con delle pappardelle, alla griglia! proporre solo "porcini fritti"...mi desta qualche sospetto!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Pianella hanno visto anche

Genga, Provincia di Ancona

Conosci La Pianella? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Pianella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.