“"Coccole mattutine"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Isola d'Asti
Torino, Italia
“"Coccole mattutine"”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Sono stata ad Isola d'Asti per motivi di lavoro occasione la fiera del tartufo. La stanza ampia e accogliente bene la disposizione dei mobili ottimi e rilassanti gli accostamenti dei colori. La location è in posizione strategica sia per la città di Alba che per quella di Asti per entrambe ne consiglo una visita. La colazione a buffet prevede sia cibi salati che dolci, coccole già di buon mattino che mettono di buon umore: crostate, croissant caldi, madedonia di frutta, marmellate e cioccolate aiutano ad iniziare una giornata di intenso lavoro con il sorriso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Partiti dal Veneto in giornata carica di pioggia che non lasciava presagire nulla di buono....siamo arrivati al Cascinale verso le 13 senza intoppi, supportati dalle indicazioni del sito, e con la voglia di qualcosa di buono. L'accoglienza è stata calorosa e l'ambiente raffinato e familiare ci ha subito conquistati. Con la mia compagna abbiamo così avuto modo di assaporare la cucina "minimalista" ma allo stesso tempo carica dei sapori della tradizione di Walter e gli eccellenti vini proposti dal fratello Roberto. La pulizia e l'ordine sono di casa e la camera si è dimostrata comoda e luminosa. Un viaggio e una sosta che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
asti
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho la fortuna di vivere nell'astigiano e quindi la fortuna di poter usufruire dello splendido "Cascinalenuovo". Mi sono sempre trovato molto bene , sia nella stagione "fredda" con una cucina molto attenta al territorio, pur senza dover trascurare il pesce, sia nella stagione estiva con splendidi piatti da gustare all'aperto ,in un'oasi di verde. Ultimamente si e' affiancato "L'altrocascinale" un Bistrot annesso al ristorante gastronomico, ove si possono degustare dei piatti semplici e gustosi dal grandissimo rapporto qualità/prezzo.
Locale da non perdere assolutamente!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Apprezzo da tempo questo magnifico ristorante che e' una meta ideale per ogni occasione: sia che vogliate trascorrere una serata romantica, sia che vogliate organizzare una festa con un nutrito gruppo di amici o che vogliate fare bella figura con degli ospiti speciali, al Cascinale Nuovo la famiglia Ferretto sapra' farvi stare bene con una cucina che spazia magistralmente dalla tradizione piemontese alla creativita' (senza forzature) con dell'ottimo pesce.
Inoltre c'e' la possibilita' di essere ospitati in delle confortevoli camere arredate con gusto ed in estate di sfruttare la magnifica piscina. Il tutto a dei prezzi assolutamente onesti.
Da non perdere!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Cena per anniversario di matrimonio; grandioso menu assortito fra piatti di tera e di mare, il locale mette a proprio agio con un tocco di classe in più, ottima professionalità in sala e dalla cucina non sono usciti che grandi piatti, in particolare abbiamo apprezzato una "finanziera" degnissima della miglior tradizione astigiana.Che altro dire? La cucina dello chef Walter non l'abbiamo certo scoperta noi, ma possiamo confermarne l'alto livello.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho avuto modo di apprezzare parecchie volte la cucina di questo ottimo ristorante; Walter Ferretto ci ha deliziati con piatti tipici piemontesi e, a richiesta, con eccellenti preparazioni di pesce. In sala il fratello Roberto Ferretto ci ha serviti con grande professionalità e competenza nell'abbinamento di ottimi vini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
verbania
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

location di classe,tavoli ben distanziati ed elegantemente apparecchiati.abbiamo apprezzato molto l'albese con tartufoe i tajarin,sempre con tartufo.carni d'eccellenza e dessert piacevolissimo.eccellente carta dei vini e ottima selezione di grappe.servizio impeccabile.certo,il conto non è proprio nazionalpopolare ma ,se decidi di mangiare tartufo,sai che cosa ti aspetta.consigliato a chi erca cucina di livello e ambiente esclusivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo

Indirizzo: SS Alba-Asti 15, 14057 Isola d'Asti, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Isola d'Asti
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Isola d'Asti
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo Hotel Asti
Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo Provincia Di Asti, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Il Cascinalenuovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.