“We romantico.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Vettica
Napoli, Italia
“We romantico.”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Premetto che il giudizio tre pallini è dato dal fatto che quando si va in questi posti si paga necessariamente tanto, ciò nonostante e a maggior ragione, si pretenderebbe ancora di più. L'eccellenza è data dalla posizione, è davvero un angolo di paradiso, non c'è che dire, e la cordialità del personale aiuta a sentirsi coccolati e a proprio agio in un contesto a volte un po' ostile.
Non siamo in centro ad Amalfi ma in auto sono scarsi 10 min. Il B&B dispone di pargheggio gratuito e, scavalcando un piccolo muretto si può scendere giù alla spiaggia di ciottoli di fronte alla strada: Attenzione perchè ci sono molti scalini da fare, che al ritorno vanno saliti con calma!!! Ovviamente la spiaggia è a pgamento, ma devo essere sincera, mi aspettavo peggio: in 2, ad agosto, abbiamo speso 15€ per ombrellone e due lettini.
Credo che il Pesce d'oro nasca come ristorante e poi abbia annesso delle camere che non sono modernissime ma la nostra era spaziosa e funzionale. La colazione al mattino era italiana, quindi buona ma solo a base di dolce e cappuccino.
Il ristorante: non mi ha deluso ma in tutta onestà ho mangiato in posti migliori!
Infine, ad essere sincera, il posto non sarà stato perfetto, ma il contesto, il panorama, l'ospitalità, il mare, la compagnia, hanno reso il mio soggiorno indimenticabile e scommetto che chiunque possa avere il mio stesso ricordo!

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Avellino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

da premettere che sono titolare di una pizzeria.comunque una sera io e il mio fidanzato decidemmo di andarci a prendere due pizze al pesce d'oro visto che alloggiavamo in un hotel vicino...la pizza acida e con ingredienti scadenti il prosciutto aveva un odore osceno la mozzarella era acida.poi il prezzo non ne parliamo 15euro per una margherita al prosciutto e una margherita con le patatine(nere)!ma io mi chiedo i sanitari non controllano queste pizzerie/ristoranti?non ci ritornerò mai più!!!mi auguro che al più presto qualcuno gli vada a fare una visita!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
director m, Direttore alle B&B Al Pesce d'Oro, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Penso che questa recensione sia proprio un delirio in quanto usiamo solo prodotti freschi,certificati e non surgelati come in molte pizzerie;alcuni dei quali biologici leggi patate, che nel periodo invernale venendo da un terreno molto pieno d'acqua dalle precipitazioni tendenzialmente quando vengono cotte assumono un colorito scuro sicuramente non bellissime da vedere ma genuine.
sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati in questo BB per una sola notte. Le stanze sono molto semplici ma il panorama vale veramente la pena perchè è a dir poco unico. La cena era ottima e il Signor Pasquale ha saputo consigliarci bene. E la mattina ci ha persino accompagnati alla discesa per la spiaggia. Ottimo punto di partenza per le escursioni in zona anche in barca

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
TORRE DEL GRECO
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Posizione eccellente come d'altra parta la vista sul mare, vicinissima a delle belle spiagge (S.Croce , Vite , Duoglio , Conca ) .
Accoglienza familiare , ristorante ottimo , pizza sublime quella alle zucchine.
Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
san vitaliano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Camera spaziosa dotata di terrazzino. Pulitissima. Personale accogliente e gentile.
Colazione di buona qualità con prodotti freschi. Consiglio a tutti di soggiornare quì. Il posto è incantevole. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

io e il mio compagno abbiamo trascorso una settimana bellissima , non soltanto per i luoghi visitati(incantevole positano e capri...) , ma anche e soprattutto per il personale dell'albergo
formidabile pasquale , giosy , romolo , la signora enza , tutti...
se desiderate fare una vacanza sulla costiera scegliete il ristorante al pesce d'oro e non ve ne pentirete
garanted!!!
ester sergi

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci B&B Al Pesce d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Al Pesce d'Oro

Indirizzo: Via G. Augustariccio 56 | loc. Vettica, 84011 Vettica, Amalfi, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Amalfi > Vettica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Vettica
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Priceline e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Pesce d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Al Pesce D'oro
b&b Al Pesce D'oro Hotel Vettica Di Amalfi
B&B Al Pesce D'Oro Vettica, Costiera Amalfitana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Al Pesce d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.