“vacanze al profumo di rosa!” 5 su 5 stelle

Malo Suites
Piazza Umberto I 33, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sant'Egidio alla Vibrata
Paris, Ile-de-France, France
“vacanze al profumo di rosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Malò Suites è davvero un sogno in rosa, dalle stanze da letto (ognuna dedicata ad un tema differente) al giardino si respira un aria pura, profumata e calorosa!
I proprietari sono delle persone gentilissime e super disponibili, ad ogni ora del giorno e della notte sono reperibili e pronti a soddisfare le tue esigenze e anche disavventure ( l'estate scorsa ho perso tutti i miei documenti al mare ed è grazie a loro che sono riuscita a bloccare le carte, denunciare lo smarrimento, ecc nel più breve tempo possibile).
Per non parlare della posizione, ottima per le persone che amano dormire al fresco e non amano molto i rumori della strada...e poi essendo vicinissimo sia al mare che alla montagna ogni mattina, approfittando della ricca colazione in giardino puoi scegliere la tua meta giornaliera!!! ( io personalmente preferisco il mare ma devo dire che le 2 giornate in montagna non mi sono dispiaciute)
Per far cena poi, no problem, chiedete ai proprietari! hanno una lista di ristorantini e pizzerie adatte ad ogni tipo di cliente..........solo a ripensarci mi viene l'acquolina in bocca!
Quest'anno passerò le mie vacanze all'estero, ma il pensierino per un week end prima della fine dell'estate c'è....chissà!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Malö S, Proprietario alle Malo Suites, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Sig.ra Melissa,

grazie di cuore per avere trascorso le vacanze estive presso la nostra struttura.

Cerchiamo di offrire ospitalità con semplicità e molta passione e per questo la ringraziamo per la bellissima nota che lei ha scritto.

Un caloroso saluto da tutto lo staff !

Da solo
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Capito spesso in zona per lavoro e dopo aver conosciuto la splendida struttura del Malo Suites non posso più fare a meno di tornarci. Sarà per l'indipendenza che offre, la cortesia, la cura del dettaglio. Non vedo l'ora che torni il bel tempo per rilassarmi nel curatissimo giardino al termine di una stressante giornata di lavoro.
A Presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
malosuites, Proprietario alle Malo Suites, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile Ospite APapola ,
la ringraziamo per averci dedicato questa recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ha trascorso un buon soggiorno al Malö Suites e che abbia notato che.. cerchiamo di curare al massimo i dettagli per poter assicurare ai nostri ospiti il maggior comfort possibile. Vi aspettiamo presto. I nostri migliori saluti
Sandro Maloni
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

ho scelto questa struttura in un itinerario marchigiano per solo una notte ma ne è valsa la pena! è una struttura davvero particolare, con un giardino delizioso e curatissima nei dettagli:camere diverse per colore, lampadari di design, scacchi per il pavimento..carinissimo! le stanze son piccoline ma dotate di ogni comfort, dai prodotti del bagno al phon all'acqua in camera gratis, un tocco e un'attenzione deliziosa per il cliente..Il personale è molto disponibile, l'unico problema è che serve l'auto per arrivarci ed è in un paesino non molto comodo da raggiungere ma comunque in posizione strategica per chi come me vuole visitare sia Ascoli che il mare a S.Benedetto, entrambi a 10 minuti di auto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
malosuites, Responsabile reception alle Malo Suites, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile nti_84 ,

La ringraziamo per avere scelto il Malö Suites durante il suo itinerario Marchigiano. Siamo lieti che abbiate un buon ricordo del vostro soggiorno e speriamo di potervi avere nuovamente nostri graditi ospiti !
I più cordiali saluti.

abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questa stupenda struttura scoperta in un pomeriggio di navigazione internet!!!Che piacevole scoperta...visitando il sito internet mi aveva molto colpito innanzitutto per il colore un pò insolito..un bel rosa acceso e per la bellezza delle camere...ma l'impatto dal vivo ti toglie il fiato!!!E'situata al centro di un piccolo paese vicinissimo ad Ascoli Piceno (meta dei nostri festeggiamenti), le camere sono molto pulite, spaziose, con delle finiture particolari sia nelle colorazioni che nei preziosi materiali (bagno in marmo, letto in pelle, tendaggi, coperte...)e nelle dotazioni di prodotti da bagno profumati, di ottima qualità, pantofole in camere, bottiglie di acqua in vetro, internet wi-fi gratuito!!!Il personale è molto gentile e disponibile. La struttura è un vero gioiellino molto calda...ti senti davvero coccolata!!!Nel giardino c'è anche una piccola dependance...lo consiglio vivamente per fughe d'amore!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile aeg08,
è un vero piacere sapere che Le abbiamo lasciato un bellissimo ricordo della festività di Capodanno!
RingraziandoLa per le bellissime parole e per il Suo gentile contributo, inviamo i nostri più Cari Saluti.
Annalisa

Conosci Malo Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Malo Suites

Indirizzo: Piazza Umberto I 33, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Sant'Egidio alla Vibrata
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sant'Egidio alla Vibrata
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Malo Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Malo Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.