“meglio di tanti anonimi multistelle” 4 su 5 stelle

Hotel Julia
Via Isola Ponti 1, 20062 Cassano d'Adda, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cassano d'Adda
savigliano
“meglio di tanti anonimi multistelle”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

la sera che sono arrivata c'era una bella nebbia e non ho ben capito come era la zona e dove si trovava l'hotel. la sorpresa è stata trovare alla fine di una stradina un pò stretta e tortuosa un grande cascinale antico a primo impatto un pochino fatiscente ma in ristrutturazione. La stanza mi è piaciuta tantissimo. Molto grande con cassettoni a vista e mobili antichi. Semplice ma di ottimo gusto.Ordinata pulita e silenziosa Una ristrutturazione che lascia spazio alle origini dell'edificio. La cortesia della signora Tiziana è squisita. Se siete in zona vale la pena fermarsi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

prenotazione semplice e non vincolante per mail attraverso un sito multilingue molto ben fatto con elegante musica.
Si arriva in un cascinale vecchio e cascante attraverso una scomoda stradina. Ci siamo fatti coraggio, abbiamo cercato la signora TIziana, gentilissima, che ci ha dato la camera. La sorpresa è che la parte posteriore è ricavata da un'antico edificio con una torre, gli interni sono semplici ma tutti con mobili antichi. Le camere sono molto grandi, tutte rinnovate, ma con pavimenti, mobili vecchi/antichi, tutto di legno anche il soffitto con travi a vista. E' molto pittoresco, davvero simpatico, bello. La vista è sulla Muzza, un canale parallelo all'Adda, e sul castello, nel parco dell'Adda. E' bellissimo, col diluvio la sera e col sole che spacca i sassi il mattino dopo.Incredibilmente suggestivo e romantico. Attraversando la strada c'è il centro città.
La conduzione è famigliare, molto gentili, è un due stelle economico, che ha pure una zona per matrimoni, con giardino, e una piscinetta.
Un po' di Freddo nelle camere.
Consigliabile per una gita romantica in un posto tranquillo e suggestivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Julia

Indirizzo: Via Isola Ponti 1, 20062 Cassano d'Adda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Cassano d'Adda
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cassano d'Adda
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Julia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Julia Cassano D'Adda, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.