“Esperienza unica!” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Esperienza unica!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Servizio ottimo, ambiente intimo e tranquillo, menu tentazioni assolutamente da provare! Abbiamo scelto il menu di 6 portate (Menu Seduzione) abbinandolo con l'accompagnamento dei vini proposto dalla casa: bella presenza dei piatti, scelta variegata di carni e pesci, mix di sapori e gusti nostrani, creatività e fantasia nella realizzazione di ogni portata. Bella presenza anche dei piatti di argilla creati dagli artigiani ticinesi. In generale i costi sono piuttosto alti, ma ritengo che sia comunque un'esperienza unica da provare!

• Visitato a Dicembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lugano, Svizzera
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Premetto che ho una visione forse un po all'antica riguardo gli stellati Michelin.
Trovo la sala un po' "minimalista" per un locale premiato dalla stella.
Anche il servizio, pur che si faccia in quattro per arrivare ovunque, sia (forse) un po' ridotto.
Ma l'eccellenza e la giustificazione del titolo è proprio la cucina.
Audaci abbinamenti, presentazioni ineccepibili, vini al bicchiere notevoli e sbalorditivi.
Non regalando nulla trovo che la spesa sia più che giustificata.
Veramente bravi e oltremodo gentili.
Complimenti!

Minusio, Svizzera
“Cortesia e servizio ottimi, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Da anni saltuariamente ci rechiamo in vari ristoranti per gustare i menu dégustation.
Da segnalare subito è la professionalità dell'accoglienza, del servizio e dell'ambientazione.
I piatti li definirei buoni (ci mancherebbe!), ma non notevoli.
Personalmente ho trovato vari accostamenti non riusciti e la materia prima senz'altro buona, ma non eccezionale...eccezionale era invece il prezzo, a cui peraltro eravamo preparati, ma pensando di uscire sazi. Da non sottovalutare il fatto che ho faticato a ricordare cos'ho mangiato mentre cercavo di raccontare dettagliatamente la cena a qualcuno!!
Nulla ha toccato le corde più profonde.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Cibo
Lugano, Svizzera
“Un paradiso di sapori e non solo...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Ci siamo andati per il nostro terzo anniversario di matrimonio. Ci siamo ritrovati in un posto incantevole. Atmosfera e servizio perfetti. Personale gentile, preparato e sempre disponibile. Una cucina eccelente con prodotti di prima qualità. Complimenti a Dario e Andreas e grazie per avere reso la nostra serata unica e speciale !!

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Non da tutti i giorni...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Siamo andati a provarlo a pranzo una bella giornata di sole ideale per star fuori.
Estrema cura del dettaglio e cortesia.
i prezzi non son bassi ma giustamente proporzionati alla qualita generale. Creativita e cura anche nel piatto. Il conto non era basso ma come ho scritto non é un posto dove andare tutti i giorni. Io personalmente lo terro tipo jolly per le occasioni speciali dove si vuole avere la certezza che tutto sia al top.

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Magadino, Lago Maggiore
Ascona, Lago Maggiore

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tentazioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.