“Non da tutti i giorni...” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 1 ristoranti a Cavigliano
Cucina: svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Non da tutti i giorni...”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Siamo andati a provarlo a pranzo una bella giornata di sole ideale per star fuori.
Estrema cura del dettaglio e cortesia.
i prezzi non son bassi ma giustamente proporzionati alla qualita generale. Creativita e cura anche nel piatto. Il conto non era basso ma come ho scritto non é un posto dove andare tutti i giorni. Io personalmente lo terro tipo jolly per le occasioni speciali dove si vuole avere la certezza che tutto sia al top.

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 94% consiglia
“Il top in Ticino e non solo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Serata molto piacevole, cibo eccellente prodotti di ottima qualità, presentati in modo perfetto, servizio impeccabile! Ottima carta vini, insomma qui tutto e al posto giusto! Grazie Dario & Andreas! A presto...

Ticino
“La casa dell'ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

La casa dell’ottimo, dove l’eccellenza enogastronomica abita proprio qui. Capita poche volte che il contesto entri così prepotentemente nel testo di una buona cena… Beh, questa è una di quella rare occasioni dove il cibo è parte integrante dell’universo dal quale esso stesso proviene. Sarebbe riduttivo parlare di quello che abbiamo mangiato e bevuto…. Una poesia per gli occhi oltre che per il palato. Da provare!!!
La qualità è superba e il nome "Tentazioni" non è stato dato a caso, si tratta di vera eccellenza, di trionfo del gusto e delle materie prime.
Grazie di cuore a Dario e Andreas (e dei collaboratori non visibili) per averci piacevolmente sedotti e deliziati per un indimenticabile compleanno… e grazie a chi resiste testimoniando tradizione e cultura, sostenendo artigiani locali e offrendo ottimi prodotti ticinesi e svizzeri.
Torneremo.

• Visitato a Giugno 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cavigliano
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Ambiente curato e molto discreto, Dario e Chef Andrea super gentili e professionali, cibo fantastico. Forse un tantino troppo caro considerando il tutto. Torneremo volentieri.

Locarno, Svizzera
“Il posto ideale per lasciarsi sorprendere”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Il mosto è molto bello ed elegante. Dario (il gerente) è molto gentile e professionale. Andreas lo chef pronto a stupirvi preparando piatti inusuali, molto ben presentati e in grado di stimolare il palato.
Consiglio vivamente di scegliere i menu Tentazioni (noi abbiamo provato quello a 5 portate) in abbinamento ai rispettivi vini.
Prezzi medio alti .. ma ne vale la pena

• Visitato a Maggio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tentazioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.