“Soggiorno confortevole in un contesto magico!” 4 su 5 stelle
Recensione di Gite l'Escale du Nord

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Gite l'Escale du Nord ai Preferiti
Gite l'Escale du Nord
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   1505 Montee Kavanagh, Mont Tremblant, Québec J8E 2P3, Canada   |
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Mont Tremblant
Eco LeaderLivello Oro
“Soggiorno confortevole in un contesto magico!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

B&B nel pieno rispetto della natura, immerso in un bosco a contatto con gli animali. Ogni mattina numerosi cervi venivano a "fare colazione" proprio davanti alla struttura, rendendo davvero piacevole il risveglio. Gli spazi comuni sono molto curati, ci sono numerose possibilità di svago e anche una spa. La posizione è ottima per visitare la zona, rimanendo però a contatto con la bellissima natura. I proprietari sono gentili e simpatici, sempre pronti a dare consigli per rendere il vostro soggiorno più gradevole. Per me l'unica nota non proprio positiva è rappresentata dalla colazione. I cibi ci sono stati serviti praticamente congelati, come se fossero stati preparati in anticipo e poi messi in frigo. Inoltre io sono vegetariana, ho comunicato tempestivamente la cosa, come ho fatto in tutti gli altri B&B in cui abbiamo soggiornato, ma la prima mattina mi sono trovata davanti un bel tortino con pancetta... Sicuramente è un lato da migliorare.

Consiglio sulle camere: La Chambre Chamonix gode di un'ottima vista
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Massa Lombarda
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Mio marito ed io abbiamo soggiornato per due notti nel settembre u.s. durante un bellissimo viaggio in Canada in questa Gite , che definire perfetta da tutti i punti di vista e' poco.
E' , come si vede dal sito che una volta tanto corrisponde alla realta' , una costruzione in legno , tra gli alberi con un quid del tutto originale : una mangiatoia nel giardino alla quale giungono , indisturbati cervi , cerbiatti , e qualunque altro animale della foresta .
Le cinque stanze per gli ospiti hanno nomi di citta' francesi , nelle quali i proprietari , Véronique e Denis , hanno lavorato e vissuto, essendo immigrati dalla Francia .
Noi abbiamo soggiornato nella camera " Grasse" , con arredi che richiamavano alla Provenza , .. compresi libri sulla regione.
La prima colazione , preparata da Véronique era veramente gourmand ,sia nel salato che nel dolce ( porzioni individuali di dolci tradizionali francesi o rivisitazione delle classiche uova con salumi ) .
Il meteo non ci e' stato amico , ma siamo stati ripagati da questa sosta a due passi dal Parco di Mont Tremblant e dalla localita' che porta lo stesso nome e che e' un po' la Cortina del Québec.
Non oso pensare al fascino di questi luoghi con la neve!
Lo consigliamo vivamente .

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Gite l'Escale du Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gite l'Escale du Nord

Indirizzo: 1505 Montee Kavanagh, Mont Tremblant, Québec J8E 2P3, Canada
Regione: Canada > Québec > Mont Tremblant
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Spa Piscina
Classificato al n.5 di 27 B&B / Pensioni in Mont Tremblant
Categoria hotel:4 stella/e — Gite l'Escale du Nord 4*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gite l'Escale du Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gite l'Escale du Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.