“giusto un appoggio per le terme” 3 su 5 stelle

Hotel Ruitor
3.0 su 5 Hotel   |   Via Corrado Gex, Arvier, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Arvier
Arona, Italia
“giusto un appoggio per le terme”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

albergo molto semplice, pulito, sulla strada, comodo per le terme di Pré. Colazione abbondante e buona, proprietari cortesi, ma abbastanza distaccati. forse avremmo apprezzato un trattamento più caloroso.Prezzo un po' alto per i miei canoni, ma credo sia in linea con quello della regione, e almeno permette di soggiornare una sola notte e non una settimana intera, come altri hanno richiesto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

abbiamo soggiornato presso l'hotel Ruitor ad Agosto, per scappare un pò dal caldo cittadino.
siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità dalla famiglia, la camera era grande e ben pulita. Ma ciò che abbiamo preferito è stata sicuramente la colazione: molto ricca e con prodotti veramente buoni.
Lo consiglio a tutti anche per la sua vicinanza alle terme di Prè Saint Didier e a Courmayeur.
Ci torneremo!!

Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo scelto l'hotel Ruitor sia per la vicinanza alle Terme di Pré Saint Didier (motivo principale del soggiorno) che per le ottime recensioni lette in rete, tutte pienamente meritate.
La struttura è molto carina, in pieno stile valdostano, e appare sin da subito accogliente e ospitale.
La posizione è ottima per andare alle terme, raggiungibili in dieci minuti di macchina. Una piacevole sorpresa è stata il comodo parcheggio (gratuito) situato proprio accanto all'hotel.
Le camere sono pulitissime e molto confortevoli e lo staff dell'albergo è davvero gentile e cordiale; ottima e abbondante la colazione!
Abbiamo soggiornato in diversi alberghi della zona e il Ruitor si attesta sicuramente ai posti più alti della nostra classifica personale: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
torino
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Alberghetto molto carino, arredo anni 70 ma davvero molto molto pulito. i gestori sono esageratamente gentili. la colazione comprensiva del pernottamento è ottima. tutto freschissimo e le marmellate le fanno loro. vicinissimo alle terme di Saint Didier. Volendo possono loro stessi prenotare direttamente per una giornata rilassante in quanto convenzionati con le terme stesse.E' posizionato vicino alla stazione ma assolutamente nessun rumore particolarmente fastidioso. Per dei week fuori porta è l'ideale!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
monza
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Posto pulito e famiglia molto disponibile, ma per il prezzo sinceramente a mio parere vi è forse qualcosa di meglio. La colazione al costo di 8 euro forse è un pò eccessiva anche se le marmellate e le brioche erano buone. La camera spaziosa ma molto minimalista noi eravamo nella 209 e l'affaccio della finestra da sulla superstrada naturalmente trafficata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Camere pulite, colazione ottima, posizione centrale nella vallata, vicinanza stazione, gestori disponibili ed ospitali, nella hall giochi in scatola a libri sulla Valle d'Aosta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2010

La camera era molto spaziosa e pulita. L'hotel è praticamente attaccato alla stazione ma non c'è nessun rumore fastidioso. Noi siamo stati sia ad Aosta che alle Terme di Saint Didier e l'abbiamo trovato comodissimo anche se non siamo automuniti. Il personale è stato molto gentile. La colazione non è compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arvier
Hotel Saint Nicolas
Hotel Beau Sejour
Hotel Beau Sejour
N. 1 di 2 a Etroubles
4.0 su 5 stelle 172 recensioni

Conosci Hotel Ruitor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ruitor

Indirizzo: Via Corrado Gex, Arvier, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Arvier
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 1 hotel in Arvier
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ruitor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ruitor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ruitor Arvier

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ruitor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.