“cattedrale nel deserto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel AL 2000

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel AL 2000 ai Preferiti
Hotel AL 2000
3.0 su 5 Hotel   |   Felline, 73040 Racale, Italia (Nome precedente: Hotel Al Duemila)   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Racale
Bari, Italia
“cattedrale nel deserto”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati solo tre giorni ma posso dire che è una grande struttura situata sulla strada provinciale , non ci sono mezzi per raggiungere il paese ,a piedi è impossibile arrivarci.IL bus navetta ,che ci avrebbe dovuto portare alla spiaggia (inserito nel pacchetto) non funzionava .
Posto ideale per chi ama rilassarsi. Non c'è musica ne animazione. Piscina funzionante.
Il personale ed i proprietari sono stati sempre molto gentili e disponibili.
Abbiamo mangiato benissimo , all' aperto, circondati da uno splendido giardino , cucina a base di pesce e tutto rigorosamente fresco !! Per chi non desiderava il pesce il titolare trovava una soluzione.
La colazione si è svolta in una grande sala ricevimenti.
Camera spaziosa con letti molto comodi ed arredamento molto semplice ma per la pulizia il mio giudizio non è positivo.
Lenzuola sporche al nostro arrivo. asciugamani insufficienti nonchè mancato cambio nei giorni seguenti ed altri piccoli problemini. (problemi risolti subito dopo ogni nostra lamentela).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ciao, qualche giorno fa sono rientrato da un soggiorno di coppia di 2 notti relativo ad una offerta Groupon. Intendo segnalare il servizio piuttosto scadente, a fronte di una struttura esterna molto invitante e ben messa.
- Lo spumante di benvenuto in camera, previsto dal pacchetto Groupon, non c’è stato. Ho dovuto richiederlo io dopo la prima notte
- La camera era sporca e maltenuta. Lenzuola macchiate, asciugamano in bagno strappato e bucato, assenza di carta igienica nel bagno dopo la pulizia della prima notte (ho dovuto telefonare 2 volte alla reception x farmela portare)
- Cena davvero di bassissima qualità (vorrei entrare nel dettaglio per rendere l’idea; primo: pennette con gamberetti, i gamberetti erano piccoli e interi, non puliti, cucinati insieme alla pasta, con tutti i filetti e squame che facevano parte del piatto…era un’impresa ripulire ogni singola pennetta!; secondo: filetto di pesce avvolto da strato d’uovo e tutto poi impanato e fritto, credetemi… roba da fish&chips; ho chiesto infine di sostituirmi il contorno di piselli perché allergico, ma non ho ricevuto nulla in cambio)
- Colazione molto scarsa (succo d’arancia fatto con le bustine in polvere!) con personale dell’Hotel che usufruiva del buffet (di per se molto scarso) per la propria colazione
- Durante la colazione del 1° giorno, il cameriere, anche se inavvertitamente, mi ha rovesciato un bicchiere pieno di aranciata sul tavolo, senza far nulla poi per pulire o cambiare la tovaglia.
- Sistemazione al 2° piano senza ascensore.

Sono certo che a volte possono capitare inconvenienti, ma ci tenevo comunque a segnalarvi quanto mi è successo.

Conosci Hotel AL 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel AL 2000

Indirizzo: Felline, 73040 Racale, Italia (Nome precedente: Hotel Al Duemila)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Racale
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Racale
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel AL 2000 3*
TripAdvisor collabora con Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel AL 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel AL 2000 Racale, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Hotel AL 2000, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.