“Un albergo molto accogliente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Radisson Hotel Kitchener

Hai aggiunto Radisson Hotel Kitchener ai Preferiti
Radisson Hotel Kitchener
3.0 su 5 Hotel   |   2960 King Street East, Kitchener, Ontario N2A 1A9, Canada   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 15 hotel a Kitchener
Toronto
“Un albergo molto accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2008

Io e mia sorella abitiamo a Toronto, e all'ultimo minuto siamo dovute andare ad assistere ad un funerale a Kitchener. Abbiamo viaggiato sull'autostrada finché abbiamo visto quest'albergo che ci è sembrato facilmente accessibile e abbastanza buono da fuori. Quando siamo entrate, siamo rimaste piacevolmente sorprese! Essendo due donne di mezza età, avevamo sperato di trovare un albergo accogliente, e questo lo era! Letti comodi, una camera pulita, molto accogliente ed arredata con gusto, ed un personale gentile e servizievole. Non capisco come possano esserci delle recensione negative su quest'albergo. Vi abbiamo alloggiato il novembre scorso, e l'abbiamo prenotato un'altra volta, due camere questa volta, per una riunione che si terrà in città. Non abbiamo cercato altri alberghi a Kitchener sull'Internet, perché siamo molto soddisfatte di questo!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Radisson Hotel Kitchener? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Hotel Kitchener

Indirizzo: 2960 King Street East, Kitchener, Ontario N2A 1A9, Canada
Regione: Canada > Ontario > Region of Waterloo > Kitchener
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 15 hotel in Kitchener
Categoria hotel:3 stella/e — Radisson Hotel Kitchener 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Hotel Kitchener. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Hotel Kitchener Canada - Ontario
Radisson Kitchener
Kitchener Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Hotel Kitchener, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.