“maleducatissimi” 1 su 5 stelle

Hotel Iones
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Iones ai Preferiti
Hotel Iones
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Paolo Toscanelli, 7, Rivabella, Rimini, Italia   |
Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Rivabella
brescia
“maleducatissimi”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Avevamo prenotato telefonicamente una notte per il week end di rimini wellness con una settimana di anticipo. Hanno richiesto l'intero prezzo della camera, in una mail dove specificavano le modalità di pagamento (mentre durante la telefonata non avevano accennato niente). Dopo 2 giorni non avevamo ancora effettuato il bonifico. Mi hanno mandato l'ultimatum per il pagamento via mail 2 ore prima di disdire la prenotazione, nonostante avessi lasciato attraverso il loro sito internet anche il mio numero di telefono. Peccato che io abbia letto il messaggio 12 ore dopo. La sera al rientro dal lavoro... Direi proprio maleducati!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ci sono stato diverse volte con amici nel mese di maggio in occasione del festival del wellness, l'Hotel Iones è un hotel moderno, fresco, ristrutturato recentemente. Affacciato sulla spiaggia, pulito e dotato di tutti i confort, compreso il posteggio riservato ai clienti.
Ottima ed abbondante la prima colazione servita nella sala vista mare.
I titolari sono molto disponibili e gentili senza essere invadenti.
Consigliato a chi non ha particolari pretese ma cerca un bell'hotel, pulito e curato, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

sono stata in quest'hotel a luglio, nuovo, pulito, un abbondante buffet sia a colazione sia come antipasto a pranzo e cena, voto buffet 9! buono il cibo con 3 menu' a scelta, camere ampie, ottima la pulizia, unico neo la freddezza dei gestori, gentili ma non i classici romagnoli chiaccheroni, molto distaccati e l'area giochi bambini poco attrezzata, basterebbe metterci un po' di fogli e colori, qualche gioco di societa', un po' di costruzioni e sarebbe perfetta visto che lo spazio ci sarebbe...... ma nel complesso non abbiamo mai avuto nessun problema, tutto ottimo! dimenticavo anche un'ottima vista sul mare, si possono vedere bellissimi tramonti direttamente dal balcone!!! e il bagno, tutto nuovo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Iones? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Iones

Indirizzo: Viale Paolo Toscanelli, 7, Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia
Classificato al n.4 di 13 B&B / Pensioni in Rivabella
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Iones 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Iones. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Iones Rivabella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Iones, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.