“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Rivabella
Milano
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho trascorso sei giorni all'Hotel Sabbia d'oro proprio quest'estate e io e il mio compagno ci siamo trovati più che bene.
Noi coppia giovane e il proprietario dell'albergo un ragazzo giovane, in gamba, disponibile, cordiale, gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Cucina ottima, abbondante e sempre a base di pesce.
Zona tranquilla, facile da raggiungere e comoda per spostarmi.. Vicino a Rimini, Riccione, Milano Marittima, Mirabilandia e San Marino.
Camere ottime e pulite con balcone e comode.
Il bagno, il numero 7 era vicino e anche li il bagnino era molto gentile.
Lo consiglio vivamente anche come costi. OTTIMO!!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono tranquille perchè l'albergo è situato in una traversa rispetto alla via pri

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io e il mio compagno e le nostre due bimbe piccole siamo stati per il ponte del 2 giugno 2011 all'Hotel Sabbia 'Oro, in totale 4 giorni. Non c'è altro da dire se non che è stata una fortuna trovare in internet questo hotel (ironia della sorte, in quei giorni saremmo dovuti andare a Lignano Sabbiadoro!). La cordialità e la disponibilità già sentite al telefono promettevano bene, ma la conferma è stata arrivare li. Camera pulitissima, ci hanno fornito le spondine per il letto a castello e il phon che avevo scordato. Tv e aria condizionata (che a giugno non abbiamo usato). Ristorazione ottima e ben curata e varia. La signora Assunta è una cuoca con C maiuscola! Area giochi per i bimbi attigua alla sala ristorante; nel prezzo incluso il servizio spiaggia al bagno 7 (bellissimo, curato e cordiali). L'hotel è in una piccola traversa della passeggiata, per cui non si sentono rumori. Di certo, il prossimo anno una settimana non me la toglie nessuno. Su tutti basta il commento di mia figlia di 3 anni : "Quando torniamo da Alessandro, che mi dava le cozze e la pasta con il pesce?"...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Io e mia moglie cercavamo un hotel in rimini che non creasse problemi con i costi e offrisse un buon servizio.Cosi cercando su internet ho trovato questo che ho subito trovato interessante,e dopo aver parlato con il titolare ho capito di avere trovato cio che cercavo:camera doppia,parcheggio,aria condizionata,pasti e bevande tutto in un pacchetto! In poche parole dopo un paio di giorni pensavo gia a tornare altre volte per l 'atmosfera familiare sia con i titolari che con gli altri clienti,grazie anche all'ottima varieta' di cibo che la loro bravissima cuoca ci ha servito!In hotel inoltre conta la tranquillita' e la posizione dove e' situato e'perfetta per non sentire rumori molesti.concludo dicendo che ho in mente di tornare ancora e per chi mi chiedesse di un hotel a Rimini consigliero' senza dubbio questo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Volevo spendere 2 parole per questo hotel perchè se lo merita... Personalmente mi piace il lusso certo... però con i tempi che corrono e con 2 bambini proprio non me lo posso più permettere... Avendo un lavoro stagionale avevo la possibilità di stare via solo 3 giorni e non avendo molti soldi da spendere speravo di trovare un posto economico ma soprattutto pulito....Cercando su internet ho trovato questo hotel a 2 stelle, con 52 euro a notte avevo tutto all inclusive compreso pasti, bevande e lettini in spiaggia!!! Ho provato... e spero di ritornarci a settembre anche con mio marito che è dovuto stare al lavoro e non ha potuto venire! A parte il padrone dell'hotel gentilissimo, un ragazzo di 30 anni ma che di esperienza si vede ne ha da vendere (ho parlato con il padrone del bagno 7 con cui è convenzionato l'hotel e mi ha parlato molto bene di lui) e la ragazza alla reception e al bar anche lei molto carina, cè da fare i complimenti per i servizi che offrono tra cui disponibilità per ogni cosa(avendo 2 bambini mi hanno procurato una sponda per il letto a castello,preparavano il latte la sera...) ma soprattutto per la ristorazione!!! Si mangia benissimo e TANTISSIMO!!! voto 10 per la cucina! Un'altra cosa che vorrei segnalare, che è la cosa principale secondo me,è la pulizia! Appena siamo entrati nella nostra stanza abbiamo subito sentito profumo di pulito...i letti super comodi, si dorme benissimo.... aria condizionata e tv in camera....giochi per bambini e tv con cartoni giù nella veranda dove posso stare tranquillamente a giocare, per me potrebbe essere un 3 stelle per i servizi, la pulizia e la cucina, è l'arredamento e la mancanza del box doccia(ha la doccia direttamente nel bagno) che pecca ma d'altra parte non sarebbe più un 2 stelle e soprattutto non offrirebbe un cosi buon servizio a 52 euro a luglio... in conclusione direi che se uno cerca pulizia e buona cucina a prezzi economici, senza pretendere il lusso questo hotel è perfetto! Io arrivo da Milano e vedo dei 2 stelle da brividi.... uno schifo pazzesco!!!!!!! Il bagno con cui sono convenzionati hanno dei bellissimi giochi in spiaggia, tra cui un mega castello colorato e animazione... I miei figli si sono divertiti tantissimo!!
Consiglio alle famiglie!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sabbia d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sabbia d'Oro

Indirizzo: Via Timavo, 5, 47900 Rivabella, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Rivabella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 11 B&B / Pensioni in Rivabella
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sabbia d'Oro 2*
Benvenuti all'Hotel Sabbia d'Oro, un hotel a 2 stelle fresco e dinamico che rispetta le tradizioni culinarie e l'accoglienza tipica della nostra terra, la Romagna.Un luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante ma allo stesso tempo ricca di emozioni e cultura.Ci troverete a pochi passi dal mare in una tranquilla traversa del lungomare di Rivabella. che dista un paio di km dal centro storico di Rimini e da "marina centro", facilmente raggiungibili in autobus. In albergo troverete un Area gioco per bambini, una spaziosa veranda ed a pochi passi una spiaggia organizzatissima con ANIMAZIONE e FESTE per grandi e piccini! Il nostro staff sarà lieto di aggiornarvi sugli eventi in riviera e metterà a vostra disposizione biglietti in prevendita per i parchi tematici Oltremare, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, HostelWorld e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sabbia d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sabbia D'Oro Rivabella, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sabbia d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.